Cosa amate o odiate di Dess??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    anche io odio la matematica ma devo dire ke dess è uno dei personaggi chiave e mitici del libro...senza di lei eh eh il libro non sarebbe lo stesso :) e poi avete visto nel logo?? è la più spiritoso!! mitica!!
     
    Top
    .
  2. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dess è fantastica! e devo dire che mi piace anche il suo nome completo! Non lo metterei mai a mia figlia... però è bello!xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    up x dess
     
    Top
    .
  4. Mrs•Littlepoint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che Dess sia un personaggio fantastico... appare così senza influenze, rispetto agli altri... penso che, se non ci fosse lei, tutti gli altri sarebbero perduti...
    Non credo abbia difetti particolarmente spiccati... E poi è davvero un soggetto!
     
    Top
    .
  5. Bella.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Volturi @ 3/5/2009, 12:13)
    Io adoro tutto di lei. E' simpatica inteligente e soprattutto mitica!!
    Di lei non odio niente. ^_^

    quoto! ^^
    è fantastica!!
     
    Top
    .
  6. emodesdemona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dess è una seconda me! è impossibile odiare desdemona a mio avviso! e poi con quei suoi numeri il metallo e tutte le diavolerie ke elabora salva le penne a tutti gli altri midnighters...

    CITAZIONE (•..Chandra..• @ 11/5/2009, 17:23)
    io ADORO Dess! mi piace da morire il suo modo di fare e di comportarsi nelle varie situazioni... è semplicemente magnifica! XD

     
    Top
    .
  7. bess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso ke Dess sia fantastica, già dall'inizio del libro mi è piaciuta molto, giàgiààààà, mi piace tantissimo, anke se io e la matematica nn andiamo proprio d'accordo, anzi, credo ke la matematica mi odi quanto io la odioxdxd
     
    Top
    .
  8. amimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace perchè è intelligentissima, spiritosa e simpatica e conosce una marea di parole. (poi una volta un mio compagno ha detto che mi assomiglia...seeh come no, se avessi anche solo la metà della sua intelligenza sarei felicissima...)
    E' il mio secondo personaggio preferito!
     
    Top
    .
  9. Mi$$_Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_artemisia_* @ 4/5/2009, 18:56)
    CITAZIONE (InkAngel @ 3/5/2009, 12:29)
    Idem! E' simpatica e la sua abilità la rende divertente!
    Il nome completo da un po i brividi però: Desdemona...

    Vero, Dess è grandiosa, al pari di Jonathan è il personaggio che mi piace di più!
    Poi è combattiva ed è una cosa che mi piace molto in una persona!

    è verooooo è fantastica adoro quella ragazza :2lc1fs6.gif: è uno dei miei personaggi preferiti.
     
    Top
    .
  10. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dess è mitica!!! è il mio terzo personaggio preferito(dopo jonathan e jeassica)
    SPOILER (click to view)
    adoro il fatto che nel secondo libro si parli di più di lei rispetto al primo.
     
    Top
    .
  11. Mi$$_Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io amo tutto di Dess -_-
     
    Top
    .
  12. I'm not...ok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito l'altro ieri notte d leggere il libro !! adoro tutto d Dess !!!! mi piace tnt e insieme a Jonathan è la mia preferita *.*, sn fiera d essere nel gruppo dei Polimatematici =D
     
    Top
    .
  13. Font.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'inizio mi sapeva davvero noiosa, le sapeva tutte lei con quei numeri del cavolo che non ci capivo niente ma ora che sono nel gruppo dei polimatematici tifo per lei sempre e ovunque! :301288i.gif: vai Dess, fatti valere
     
    Top
    .
  14. streghetta76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Dess: e' sempre un passo avanti...a testimonia del fatto che tutto e' matematica, una cosa antica ma al tempo stesso futuristica e sicuramente solo per i pochi eletti!!!

    W :bhyg4g.jpg:
     
    Top
    .
  15. Steel Crash 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è da lamentarsi: un altro pregio del nostro Scott è il fatto che non è fidanzata: un punto in più
     
    Top
    .
35 replies since 3/5/2009, 11:13   453 views
  Share  
.