Cosa pensate di Melissa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFAN983 @ 12/5/2009, 20:21)
    no cattiva no...... ma forse non altruista si ....

    è egoista da morire! a lei importa solo del suo rapporto con rex e poi punto! mah! rex si merita di meglio v.v"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    forse sbucherà qualche nuova midnighter x rex mha....
     
    Top
    .
  3. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma speriamo! anche se credo che la storia sarà sempre incentrata su jess no? cmq in tal caso mi offro volontaria! image
     
    Top
    .
  4. _Angel_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... non saprei tanto...
    è stata di certo una grandissima s*************** con jess... Lasciarla morire è stato un pensiero rivoltante... belach...
    Per quello non c'è scusante...
    Però se ci penso bene io un po' melissa la capisco sulla storia delle menti... x una determinata situazione mia... però comunque mi sta sulle balle...
     
    Top
    .
  5. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a sopportarla...la odio la cawgirll...argg
     
    Top
    .
  6. Mrs•Littlepoint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...secondo me Melissa è un bel personaggio...
    il fatto che sia egoista, e spesso appaia come una persona "cattiva", secondo me è dovuto alla sua situazione... voi come vi sentireste se doveste sopportare quello che sopporta lei, tutti i giorni della vostra vita? XD a me vengono i brividi solo a pensarci
     
    Top
    .
  7. Bella.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InkAngel @ 4/5/2009, 19:05)
    CITAZIONE (*_artemisia_* @ 4/5/2009, 18:59)
    Sì, e poi per me è anche un po' egoista, forse sarà per il fatto di tutta quella sofferenza che prova ma a volte proprio non la reggo!

    Infatti è un personaggio strano! A volte non so se odiarla o provare pena per lei!

    quoto! :301288i.gif:
     
    Top
    .
  8. Midnight#9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ragazzi mi avete confuso le idee, orima di leggere quello che avete scritto credevo ch emelissa fosse fantastica,quasi la mia ragazza ideale, ma mi sà che ho cambiato idea,comunque gia da prima credevo che fosse un po' egoista...
     
    Top
    .
  9. Alchiriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo il secondo libro migliora di molto.

    Ma ancora è un personaggio "strano".

    vedremo come si evolverà. (qualche paccone, però, le farebbe solo che bene)
     
    Top
    .
  10. amimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi dirò, anche a costo di essere praticamente l'unica, a me è sempre piaciuta moltissimo un po' per quel modo di fare strano che ha. Cioè, non sarà simpaticissima, ma a me piace. Credo di andrei d'accordo, anche se abbiamo caratteri pressochè opposti. Credo sia perchè è diversa dalle solite ragazze dei libri, è un personaggio intricato e da scoprire. Al contrario invece non mi piace la sua relazione con Rex, non li vedo molto bene insieme(sarà perchè lui non mi è mai stato granchè simpatico), specialmente nel terzo libro. Ma non aggiungo nulla perchè non voglio fare spoiler non richiesti a nessuno...
    Anche se in effetti, devo ammettere che non mi è piaciuto quando aveva intenzione di lasciar morire Jess nella fossa dei serpenti. Quello non è stato un bel comportamento,m anche se poi è comunque andata con gli altri ad aiutare Jess e Jonathan.
    Comunque, è e rimane sempre il mio personaggio preferito...
    P.s.: questo forum è meraviglioso, sono mesi che cercavo una cosa del genere!
     
    Top
    .
  11. miciatoby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto il secondo libro confermo la mia simpatia per Melissa,che insieme a Dess sono i miei personaggi preferiti..

     
    Top
    .
  12. LadyMidnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo quello che hanno detto amimy e miciatoby; a me Melissa piace un sacco come personaggio. L'essere egoista è perfettamente normale: come vi sentireste a dover condividere la vostra mente ogni giorno della vostra vita? Poi ha voluto legare con Rex perchè sentiva che era l'unico che potesse starle vicino senza che lei ne soffrisse. Tagliare fuori Dess non sarà stato per nulla carino, ma contate anche il fatto che le hanno fatto trovare la strada spianata. Poi, altra cosa per cui è criticata, voleva lasciar morire Jessica. Noi abbiamo familiarizzato col personaggio di Jessica perchè i primi capitoli del libro sono incentrati su di lei, ma per Melissa Jessica è solo un'estranea che le sta sconvolgendo e rendendo sempre più difficile la vita: prima gli Oscuri non le davano fastidio, ora sì a causa di Jessica. Come biasimarla? Io avrei fatto la stessa cosa. Quindi affermo e ribadisco che Melissa è tra i miei personaggi preferiti in assoluto.
     
    Top
    .
  13. amimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che tu sia d'accordo con me :D
    Io concordo perfettamente con quello che hai aggiunto, non avrei assolutamente saputo spiegarlo meglio!
    Baci a tutti
     
    Top
    .
  14. PiKoLa VaMpIrA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Melisa......Mi ero fatta 1 idea completamente sbagliata di lei ma sbagliavo io xk non la capivo...
    ORA HO CAPITO KE E 1 GRANNDEEEEEEE!!!!!
     
    Top
    .
  15. LadyMidnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ Lieta di aver posto il mio personaggio preferito sotto una luce migliore ^___^
     
    Top
    .
37 replies since 3/5/2009, 11:15   489 views
  Share  
.