Cosa pensate di Melissa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freija_robin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è indifferente...
     
    Top
    .
  2. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo! All'inizio la detestavo, ma poi ha fatto breccia nel mio cuore! Lo trovo un personaggio favoloso!!
     
    Top
    .
  3. nel_segreto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Melissa mano a mano piace sempre di più. Penso debba essere orribile sentire i pensieri di centinaia di persone che ti entrano di colpo nella testa, quindi capisco la sua diffidenza verso le persone.
     
    Top
    .
  4. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non la sopporto il soprannome che ha è molto azzeccato.....bho nn lo so mi irrita profondamente e poi ha dei segreti con rex questo non mi piace per niente
     
    Top
    .
  5. +Eileen+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la adoro nel modo più assoluto!
    Insieme a Rex infatti è il mio personaggio preferito, sia sul piano caratteriale che su quello fisico.
    Insomma, non posso certo sapere com'è sentire i pensieri di tutte quelle persone, ma di certo non è piacevole...secondo me è il personaggio più forte e coraggioso della saga, dato che negli ultimi due libri riesce addirittura a trovare la forza per andare avanti e rimettersi in gioco, cambiando totalmente comportamento e carattere nei confronti degli altri tre midnighters e insieme a Rex bè...assolutamente perfetti!
     
    Top
    .
  6. I'm A Budino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono al secondo libro ma la odio la detesto grrr...dess è un mito *.*
     
    Top
    .
  7. graz'zt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ha dato fastidio quando nella fossa dei serpenti voleva andarsene e lasciare in mezzo agli oscuri jonathan e jessica
     
    Top
    .
  8. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non la sopporto. mi da fastidio.
     
    Top
    .
37 replies since 3/5/2009, 11:15   489 views
  Share  
.