Che ve ne pare di Johnatan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah micia! concordo!! ahah XD qui manca il "Damon" della situazione... (per chi non lo sapesse è il protagonista di una saga di libri)
     
    Top
    .
  2. miciatoby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora dirò una cosa ma non uccidetemi eh!?! E' una mia opinione!
    Dunque, io trovo che l'autore abbia caratterizzato molto poco i personaggi..Non so perchè, ma rimangono un po' piatti! (l'unica che trovo sia davvero ben caratterizzata è Dess!),
    Anche nell'altra trilogia ho trovato questo difetto; lì solamente la protagonista ha una sua psicologia dietro, gli altri restano quasi "vuoti".
    La cosa strana è che sono proprio i personaggi maschili quelli meno sviluppati in entrambe le saghe..

    Un po' mi dispiace di questo suo modo di scrivere, perchè i suoi libri sono veramente ottimi e con trame spettacolari, solo che questa superficialità nelle caratterizzazioni dei personaggi ti ci fa affezionare poco.
    Solo a me ha fatto questo effetto?
     
    Top
    .
  3. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    micia in parte hai ragione... però dovremmo aspettare di leggere tutti i libri in fondo sono ben 5 i personaggi chiave di questa saga ... . . diamo tempo al tempo.. io credo ke usciranno fuori con il tempo...e libri... eheheh
     
    Top
    .
  5. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jonathan, insieme a Dess, è il mio personaggio preferito... lo adoro, è simpatico e ha anche quel pizzico di ragazzo ribelle che non guasta mai!! nonostante questo, concordo anch'io con micia sul fatto che i personaggi sono un pò troppo piatti, anche rispetto ad altre mie letture dello stesso genere. prima di esprimermi definitivamente però,voglio aspettare gli altri libri concedendogli il beneficio del dubbio.
     
    Top
    .
  6. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, come avevo già scritto in altri post... Jonathan è il mio preferito! :2lc1fs6.gif:
    L'ho "amato" subito sin dal primo....salto! ahuahauah! :D è carino, dolce, simpatico, misterioso...svolazzante... hhihihi! ^_^
    non so perkè ma caratterialmente mi ha ricordato un po' Sebastian nella saga "L'Eredità dei Gardella" di Colleen Gleason...

    la scena dei primi salti è stata mitica! davvero forte! l'arresto poi.. ahuahuahauh! :D
    la più romantica è stata sul Pegaso, quando si son baciati... (anzi, quando LEI lo ha baciato!) ^_^
    la scena della mensa è davvero strana! :D troppo ridere! mangiava come se non toccasse cibo da giorni XD
    e poi ogni tanto tira fuori una mela o una merendina dalla tasca ahuahauh! :D Trpppo simpatico Jonathan! ^_^
     
    Top
    .
  7. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah! sara ti quoto troppo!xD Anche se il mio preferito è Rex! :wub:
     
    Top
    .
  8. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•..Chandra..• @ 18/5/2009, 20:29)
    Ahah! sara ti quoto troppo!xD Anche se il mio preferito è Rex! :wub:

    ^_^ ahuahaah! è ke Jonathan è troppo forte! :D e quindi mi fa impazzire! ^_^

    PS: ma ke dico? io ero già pazza prima! XD
     
    Top
    .
  9. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo dire che questo personaggio mi affascina molto anke se non ho letto il libro...forse mi ricrederò bhooo
     
    Top
    .
  10. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è assolutamente il mi personaggio preferito...purtoppo xo non sono nel suo gruppo nuuuuuuu povero mikko...
     
    Top
    .
  11. CecyJonas94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approvo, è davvero forte Jonathan!! Però non lo hanno descritto... non riesco a figurarmelo bene in mente... ma sembra proprio forte!! E poi il suo potere è magnifico!!!! xD
     
    Top
    .
  12. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok dopo aver finito illibro affermo che jonathan è magnifico...è un mitooo...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    up x jon
     
    Top
    .
  14. Bella.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jonathan è un personaggio molto interessante, oltre ad avere un talento stupendo ed essere molto simpatico^^
    e poi quoto InkAngel.. anche secondo me nasconde qualcosa!
     
    Top
    .
  15. Silent Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Jonathan é il personaggio più allegro a spigliato e mostra a Jessica che l'ora segreta non é poi così orribile. Il suo talento é uno dei più belli, assieme a quello di Jessica. Inoltre riesce a far sembrarela situazione meno tragica di quanto non si in realtà aiutando Jessica ad abituarsi a questa novità di essere una midnighter.
     
    Top
    .
33 replies since 3/5/2009, 11:35   428 views
  Share  
.