perchè non vi piace Rex???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rex! :wub:
     
    Top
    .
  2. Bella.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai un debole per Rex, non è vero? XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Bella eheheheh chandra ha un debole x i bei ragazzi :) ma non mi sembra ke Rex sia carino :) kat illuminaci
     
    Top
    .
  4. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rex è carino -_- solo che durante il giorno per colpa dei suoi occhiali viene sempre preso in giro -_- ma poi nell'ora segrete mostra tutto il suo fascino! Adoro i ragazzi che sanno prendere in mano la situazione xP E Rex se la cava benissimo!xD
     
    Top
    .
  5. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me rex piace...certo non come jon xo mi piace...come dice katy mi fa pena quando è giorno...poverooo
     
    Top
    .
  6. emodesdemona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace rex e tanto !!! mi piace da morire il suo potere soprattutto la faccenda del focus.... io pure ho gli occhiali ma non ho il suo potere... :((: e poi lui conosce la tradizione e porta un po' di senso a tutta la situazione dell' ora segreta senza di lui vagherebbero nell' ombra... ma non è l' unico tutti sono fondamentali! e poi la questione con jonathan credo sia solo un fatto di gelosia...


    CITAZIONE (•..Chandra..• @ 17/6/2009, 18:53)
    Rex è carino -_- solo che durante il giorno per colpa dei suoi occhiali viene sempre preso in giro -_- ma poi nell'ora segrete mostra tutto il suo fascino! Adoro i ragazzi che sanno prendere in mano la situazione xP E Rex se la cava benissimo!xD

     
    Top
    .
  7. Midnight#9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rex è mitico , misteriosa ed escluso, ma durante l'ora segreta è un leader , nonostante il suo pizzico di vanità, che io giustifico :)
     
    Top
    .
  8. Silent Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho letto solo il primo libro perciò non mi sbilancio troppo...

    Il personaggio di Rex mi piace molto, é lo studioso della situazione, giustamente vuole saperne il più possibile sullora segreta e sui mostri che vi abitano. Penso sinceramente che sia invidioso di Jonathan che riesce a integrarsi meglio di lui di giorno... Ritengo però che lui e Jonathan potrebbero lo stesso riuscire ad andare d'accordo e questo sarebbe un bene per il gruppo.
     
    Top
    .
  9. amimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhuh questa sì che è una bella domanda...francamente non so cosa ne penso di lui...a volte lo trovo totalmente insopportabile, per tutto qello che fa e che dice, altre volte lo trovo ok o persino divertente...però la maggior parte delle volte mi sembra un po' troppo "comandino"...
    nel secondo libro ha iniziato a piacermi un po' di più, mentre nel primo proprio non lo sopportavo...
    adesso diciamo che non è fra i miei preferiti ma lo trovo abbastanza a posto...
     
    Top
    .
  10. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come è scritto nel secondo libro, Dess dice che è giusto ricordare a Rex che nessuno lo ha eletto capo... xciò vabene tentare di tenere al sicuro il gruppo basta solo nn esagerare con il potere...
     
    Top
    .
  11. Steel Crash 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire solo che è il mio personaggio preferito, perkè prende le redini del gruppo, e il suo potere è fantastico. Soprattutto quando arrivate al terzo libro...lì si che Rex vi piacerà da impazzire. Come personaggio, me lo immagino un pò com L (x ki ha mai visto o letto Death Note), non so, ci somiglia proprio...
     
    Top
    .
  12. streghetta76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non e' che non mi piaccia ma neanche lo amo...ha troppo l'aria da topo di biblioteca e soffre sicuramente della sindrome del capo perche' so tutto io!

    P.S. pero' mi riservo un ulteriore giudizio a dopo aver letto anche il 3 ed ultimo libro della saga.
     
    Top
    .
  13. freija_robin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo adoro è il mio preferito senza dubbio.
     
    Top
    .
  14. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo amoooooooooooo!!!!!!!!
    E' il mio preferito!!!
    Questo sì che è un uomo, altro che quel moccioso rimbalzante!!!
    Rex ti adoro! :2lc1fs6.gif:
    E poi la sua parte selvaggia è così sexy...
     
    Top
    .
  15. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho ankora letto i libri e dai commenti già è il mio xsonaggio preferiito!!! xD sembra dolcissimoooooooo poverino lo prendono ingiro x gli okkiali :((: finiti i diari delle streghe sarà il primo libro ke leggero xD
     
    Top
    .
31 replies since 3/5/2009, 15:04   486 views
  Share  
.