Rgazzo/a ideale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) alto xchè sono alta 1,73 m!
    2) di carattere simpatico, dolce
    3) che nn sia uno scansafatiche
    4)che sappia leggermi dentro...

    INSOMMA un misto fra Edward Cullen e Stefan Salvatore. Ragazze potete capirmi no? :doxf79.gif: :2lc1fs6.gif: :30j69fb.gif:
     
    Top
    .
  2. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm Io avrei un mio ideale di ragazzo, ma se mi piace una persone me ne frego di comè esteriormente... ovviamente finoa un certo punto XD

    Il mio ragazzo ideale dovrebbe essere così: Capelli neri o biondi occhi blu/azzurri/verdi fisico slanciato e normale, non mi piacciono quelli palestratissimi e quelli che fanno sumo x intenderci XD neanche gli anoressici, anche se quello che mi piaceva prima lo era.. vabè L'altezza sul 1,70 o 1,75,

    Caratterialmente lo vorrei dolce ma non eccessivo, romatico, simpatico, non narcisista e enache egocentrico. PAZZO sicuramente!!!! mISTERIOSO!!! e imprevedibile =)

    E sopratutto mai, e dico mai, falso!


    Damon mi andrebbe benissimo *-* anche Bill compton di charline harris *-*
     
    Top
    .
  3. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su la harris io avrei messo Eric... un figo della madonna
     
    Top
    .
  4. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biondo in qst periodo non mi ispira XD
     
    Top
    .
  5. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me si poi il carattere di eric e il suo fisico mi fan girare la testa
     
    Top
    .
  6. klaochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....O.o.....bella domanda!!!xD

    credo di essere un po'confusa in questo periodo....
     
    Top
    .
  7. kawaiireby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora....
    1) moro con occhi verdi e lentiggini (non tante)
    2)alto ma non troppo c'è giusto
    3)abbastanza muscoloso ma propio poco come edward XD
    4)simpatico bello ricco intelligente e che altro ironico un po cattivello tipo Damon dolce e romantico!!!
    chiedo troppo???XDDDDD
     
    Top
    .
  8. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo un po'...

    1) biondo
    2) okki azzurri/blu
    3) alto 1,80 o più, perkè io sn alta 1,70 e mi piace accucciarmi con la testa sul suo petto
    4) se suona uno strumento impazzisco
    5) se sa cantare impazzisco ancora di più
    6) dolce ma deciso allo stesso tempo. e un po' di sana fastidiosità non guasta.
     
    Top
    .
  9. ~ Joy ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che nn ho un tipo di ragazzo che mi piace di più rispetto ad un altro ... mi deve colpire ...!

    per me può avere gli occhi marroni e i capelli castani o essere biondo cn gli occhi azzurri .... per me è uguale ... mi deve piacere appena lo vedo ..!! xD ( nn so se m sn spiegata xD)

    cmq in qst periodo sn un pò confusa ... in classe mia c'è un ragazzo ...che è il + figo della scuola ... è sì, ho qst fortuna ragazze ^^ ..
    è alto, con i cappelli scuri e gli occhi azzurri e ha un anno in + d me ... *sbavvvv*
    e mi piace da un bel pò, ank se prima di meno rispetto ad ora ...

    poi ce ne è un altro che mi piace troppissimo... -.-" ... e che è un amico d un mio amico e che io ho conosciuto qst estate in sardegna...
    alto, biondo scuro e occhi azzurri e quasi un anno + piccolo di me ( sinceramente nn me ne frega nnt dell'età ...finchè è solo un anno + piccolo si può pure fare xD ...e poi a me qst estate mi hanno dato 15/16 anni e ne ho 18 -__-") ...*sbavvvv* xD ...
    solo che lui nn abita a Roma T_T ...
     
    Top
    .
  10. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo che siete tutte poco esigenti, complimenti!!! ahahah...
    io ho cambiato vari modelli ma quello perfetto non l'ho ancora trovato, però sto col mio da 4 anni, il che vuol dire che ho trovato almeno quello compatibile col mio carattere! ahahah
     
    Top
    .
  11. deli-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che il ragazzo ideale che preferiamo gran parte di noi sia ian,nn sl quando fa damon(misterioso),ma anche proprio l'attore di per sè.
    lasciando perdere i grandi(^^)io nn ho proprio un tipo preferito,cioè mi dv attirare e ispirare,ma se devo dare delle qualità,deve essere con i capelli a frangetta(sapete i capelli lunghetti)neri,occhi verdi o celesti,alto e misterioso,nn troppo dolce(odio le coppie sdolcinate alla edward/bella)gentile,si,poco egoista,ci vuole anche un pò di prepotenza e sfacciataggine.ma soprattutto maschio,divertente,che faccia ridere.
     
    Top
    .
  12. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo ideale potrebbe essere:
    Caratterialmente: Devo essere dolce, ma con un misto di arroganza e mistero, naturalmente deve essere simpatico e affidabile, sincero, non dico sempre, magari non vuole dirmi la verità per qualche suo motivo, ma almeno, se è andato con un altra, di avere il coraggio di dirmi le cose in faccia, non deve essere falso, non deve guardare le persone dall'alto e in basso e deve essere soltanto un pizzichino egoista ed un po' geloso, almeno mi fa capire che gli importa qualcosa di me.
    Fisicamente: Non deve avere nè i capelli nè gli occhi chiari, tipo biondo con gli occhi azzurri, no per carità, mi basta guardarmi allo specchio tutte le mattine, mi piacerebbe che avesse i capelli e gli occhi scuri, ma anche se gli occhi sono verdi va bene, vorrei tanto che fosse alto o almeno più alto di me, e con i muscoli, non lo voglio pompato da far paura, ma almeno che sia forte, un verro guerriero.
    Si, so di essere la ragazza più strana della Terra xD xD xD
     
    Top
    .
  13. Your_Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fisicamente: Alto, magro, occhi grandi e possibilmente blu scuri, altrimenti grigi chiarissimi, pelle chiara e capelli preferibilmente o biondo luce o corvino. Un naso dritto e lineamenti leggeri. Non pretendo che abbia i muscoli, ma non deve essere flaccido, questo no u.u
    Caratterialmente: Deve essere inteligente, simpatico, onesto, dolcissimo e soprattutto mi deve saper amare alla follia. Non voglio che si sottometta o mi faccia da zerbino, deve deve dire la sua, ma deve essere anche comprensivo. Vorrei inoltre che mi faccia sorridere quando sto male e che mi faccia sentire la persona più importante della sua vita.

    Se c'è uno così vi prego di farmelo conoscere!! :2lc1fs6.gif:
     
    Top
    .
  14. Eletta Martinez De Lioncourt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo ideale deve essere alto alto alto xD 1.80 minimo (Io sono 1.57 adoro sentirmi ancora più nana xD), deve avere i capelli scuri, la lunghezza non è importante.. Occhi possibilmente scuri.. Gli occhi verdi li ho già io u.u .. Caretterialmente deve essere: Folle,tenero, coraggioso e protettivo.. Un po tenebroso e misterioso.. Intelligente e deve avere voglia di viaggiare.. *-*..

    (Se si chiama Jonathan Martinez è anche meglio XD)
     
    Top
    .
  15. cloetta02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora: biodo, occhi verdi, bello, simpatico, intelligente, alto, cn 1 fisico xfetto e possibilmente ricco XD
     
    Top
    .
35 replies since 8/5/2009, 20:14   394 views
  Share  
.