Rgazzo/a ideale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -NihalShan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora...
    Fisicamente: alto perché io sono bassa XD, capelli rosso scuro o neri, un po' di lentiggini sul naso, magro, occhi verdi Emoticons_love_by_retrostyled
    Capelli possibilmente pettinati con al cresta di lato, tipo Jonathan Gerlo quando era ad amici *-*

    Caratterialmente: timido, insicuro, romantico, imbranato, introverso, misterioso, ma soprattutto sincero!!! Un cucciolo praticamente XD

    Ok secondo me di tipi così non ne esistono .____.
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho preferenze in base all'aspetto...
    per me il mio ragazzo ideale dovrebbe essere dolce,che mi faccia sorridere,che mi capisca,che non sia geloso fino all'eccesso (dato che un pizzico di gelosia in un rapporto ci vuole) e se proprio vogliamo che ami i libri come me.

    Poi se devo mettere proprio l'aspetto fisico che sia come il bel John Matthew dei BDB :D
     
    Top
    .
  3. Andrada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloraaaaaa...XD alto...capelli neri piú o meno lunghi(like j.deep *-*) occhi verdi o blue XD .....fisico normale (like j.deep XD)...poooi che abbia un bel carattere u_u premuroso....nn troppo romantico e cose del genere -_-"....ch mi faccia sentire bene e al sicuro *-* ....
    Aaa che bello sognare *-* *^*
     
    Top
    .
  4. -NihalShan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che il mio tipo ideale deve sapermi ascoltare quando parlo di letteratura e, perché no, potrebbe essere appassionato di libri come me *-* è il mio sogno trovarne uno così XD
     
    Top
    .
  5. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio ragazzo ideale...mmhhh.....Cattivo ragazzo ma allo stesso tempo dolce,romantico e soprattutto sincero...Deve saper sorprendermi...insomma Patch de il bacio dell'angelo caduto è il mio vero tipo ideale...anche Damon :)
     
    Top
    .
  6. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende a seconda dei casi! Per una semplice avventura preferisco una abbastanza formosa (e magari perchè no, con qualche chiletto di più), per una storia seria l' unica cosa che mi interessa è che mi accetti così come sono e non per come mi vorrebbe lei!
     
    Top
    .
35 replies since 8/5/2009, 20:14   394 views
  Share  
.