**Twilight Saga libri

di Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,389
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    è stata la prima saga ke mi ha appassionato al mondo dei vampiri e co! ^^ Il primo ed ultimo libri sn qll ke mi sn piaciuti di +!
     
    Top
    .
  2. ~ The Lìe_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho letti tutti! sono meglio del film!
     
    Top
    .
  3. ..Cassie..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Libri sono assolutamente fantastici e li avrò riletti almeno 5 volte pensate che per potermeli comprare ho dovuto scioglire dell'oro..XD
     
    Top
    .
  4. _Layla94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io li ho9 letti tutti
    poi anche i primi capitoli di midnight sun,
    però non mi piace quando nei film tagliano qualche parte o la cambiano quindi preferisco i libri
     
    Top
    .
  5. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me nei film riescono ad interpretare abbastanza bene i personaggi (che non sono facili)...del resto i libri sono fantastici, anche se sinceramente nel 4 penso che la scrittrice si soffermi troppo a lungo su alcune cose rendendo il libro poco scorrevole...intanto i miei preferito sono twilight ed eclypse...
     
    Top
    .
  6. Elrien94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io li ho letti...del resto chi non li ha letti? a si è vero gli stupidi che pensano che sia x femmine.
    a me sono piaciuti tutti, ma quelli che mi sono piaciuti di più sono gli ultimi tre.
    penso che il libro sia mooolto più bello.
    bella è più simpatica, vitale.
    jacob è moolto, ma mooooolto più divertente.
     
    Top
    .
  7. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed Edward è moolto meno melodrammatico! reputo Pattinson un attore fantastico, ma non so voi, ma quando fa la parte di Edward che parla con quegli occhi socchiusi e mascella contratta, sembra si stia sforzando per andare a cag*re!
     
    Top
    .
  8. Elrien94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanto adoro questa ragazza! last anch'io reputo Pattinson un bravo attore, ma per me non è adatto a fare la parte di Edward. se fossi li al cast gli direi "su un po' di vita!!! ragazzo mio!!!!"
     
    Top
    .
  9. Elrien94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate so che non dovrei metterlo qui, ma visto che si parla di Pattinson...per chi ha visto, o deve vedere, Remember me...Robert sta malissimo con quegli occhiali givanti, qualcuno glielo dice please?
     
    Top
    .
  10. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahha...un attimo che compongo il suo numero...ecco, sta squillando:
    "si, robert? ciao caro mio!qui c'è l'amica mia che dice che con quegli occhialoni fai letteralmente pena perciò vedi di toglierli, grazie!"
    ahahahahahaa :9jq9hy.gif: :9jq9hy.gif:
     
    Top
    .
  11. ED&BEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ditemi cosa ne pensate....
    QUI

    e poi
    QUI

    dal mio arruginito inglese mi parrebbe di capire che ci prendono per il c....
     
    Top
    .
  12. Elrien94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora:
    a last...dato che sei al telefono con rob perchè non gli dici di farsi una ceretta alla pancia? era davvero orribile quando ha fatto la scena qui in italia, prima che venissero portati dai volturi...per questo io sono Jacob 4ever!!!!!

    a ED&BEL...adesso traduco e ti faccio sapere se è una presa per il fondoschiena...=)
     
    Top
    .
  13. alice…..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro questa saga!! sono una twilighters!!
    diciamo che twilight è la mia vita....
    (si capisce vero??)
    devo dire che i libri sono molto meglio dei film( anke se gli attori sono fantastici!!!!soprattutto rob!!).
    comunque...la storia è fantastica...è scritta veramente bene...la Meyer è proprio brava!! spero che continui a scrivere questa saga..soprattuto dopo la storia successa con Midnight Sun...e spero che lo continui presto..
    cmq..continuo dicendo che è veramente una saga fantastica..la mia preferita...
    Edward 4ever!!
     
    Top
    .
  14. chca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo due parole THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :2qlzcwi.jpg:

    TEAM EDWARD 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo (e l'ultimo mi sà) a commentare negativamente.Premetto che li ho letti tutti nel giro di un mese...quindi tanto malaccio,non sono stati.La storia...c'è.La meyer ha saputo organizzarsi benissimo,e non posso negare che abbia talento.Detto questo,trovo che questa saga sia troppo,troppo,troppo,troppo,troppo smielata.Ma insommaa!!!Bella mi ha fatto venire il diabete,a furia di commentare sempre quanto la eccitava edward,il suo sguardo,il suo corpo,la sua voce .-. E vogliamo parlare della reazione che ha quando viene a scoprire che il suo amore xduto è un vampiro?Qualunque essere umano,rimarrebbe terrorizzato,venendo a sapere la notizia,ma no,lei è coraggiosissima -.-" E poi...è inverosimile che ci si innamori così in fretta di qlc1...esistono i "colpi di fulmine" certo,ma bella è drammatica,quasi va in depressione quando lui scompare x una settimana.Svegliati ragazzaaaa lo conosci da solo un giornooo -.-"
    Passiamo ai personaggi
    Bella nn fa altro che pensare ad edward,il solo argomento che le invade la testa è edward,edward,edward,,,nn ha un hobby,,,uno straccio di vita sociale.Ma che cacchio campa affare????
    Jacob è inutile,l'unica cosa che sa fare è togliersi la maglietta
    Edward...no comment
    La meyer ha praticamente stravolto la figura del vampiro...Non c'è un uccisione,uno spargimento di sangue...l'unico sangue presente in questi libri è quello di bella,che puntualmente in ogni romanzo cerca di togliersi la vita(e morisse una volta x tutteee).Con un morso ci si diventa vampiri .-. E' una cosa senza senso.Tutti sappiamo cm si fa a diventare vampiri....un morso nn basta!Quindi se io ad esempio divento uno di loro,ho fame,mordo una persona,devo x forza "finirla" tutta altrimenti si trasforma???E' idiota cm cosa!!!E poi...spiegatemi perchè i vampiri diventano glitterati al sole...ma perchèèè voglio sapere???Da che mondo è mondo,i vampiri MUOIONO al sole,nn splendono cm tanti diamantini -.- cn questo chiudo U.U XD
     
    Top
    .
42 replies since 12/5/2009, 15:54   412 views
  Share  
.