Il Nostro segno zodiacale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilitu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostwriter @ 24/10/2009, 02:23) 
    Toro!
    Testarda? Dannatamente!
    Con i piedi per terra? Assolutamente no! Lo stare con la testa tra le nuvole e il romanticismo inguaribile li ho presi dall'ascendente, Cancro.

    Anche io sono Toro ascendente Cancro ;D sono nata il 19 maggio.... precisamente alle 9 e 35 xD
     
    Top
    .
  2. •Blöödÿ†Vämp•
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    me leone
    Il pianeta dominante è il Sole, l'elemento è il fuoco e la qualità è fissa.
    Come suggerito dal suo simbolo, il segno del Leone e' il piu' fiero dello Zodiaco. Il suo modo di porsi e' principesco. E' naturalmente elegante e il suo fascino naturale lo porta spesso a posizioni di comando, se non di dominio. Il Leone ama sentirsi al centro dell'attenzione e puo' arrivare a soffrire, se non gli si da' la corda che e' convinto di meritare. E' talmente abituato ad avere carisma che, affinche' gli venga riconosciuto, puo' cedere all'adulazione di personaggi di dubbio merito.
    Il Leone sa organizzare il lavoro come pochi altri, rispetto ai quali non e' piu' informato, ma solo piu' carismatico. Tende a lasciare ad altri la parte piu' operativa di ogni attivita', di ciascun progetto, e guarda tutto dall'alto.
    Il Leone ha un modo di porsi verso le sfide che denota un coraggio formidabile, che non ha rivali. Conscio della propria diversita', si lancia in prove che spaventerebbero chiunque.
    La grandezza del Leone si misura anche nei termini della sua generosita'. Si farebbe in quattro pur di aiutare chi e' meno fortunato di lui. Inoltre, non e' un re che accetta provocazioni da chi ritiene inferiore. Se subisce un torto, regalmente perdona e non fa pesare le manchevolezze altrui. In questo, e' doppiamente encomiabile, perche' la sua natura di segno di Fuoco lo porterebbe a reagire con stizzito orgoglio alle provocazioni!
    Anatomicamente, il segno del Leone corrisponde all'occhio destro, al sistema circolatorio, con particolare attenzione al cuore: non potrebbe essere altrimenti, vista la sua natura coraggiosa. Deve stare molto attento a mangiare in maniera assolutamente equilibrata, evitando i grassi e tutto quello che potrebbe danneggiare le arterie, soprattutto in eta' avanzata.
    Nei sentimenti, sa essere fedele e affettuoso. Grazie alla sua natura regale, non si lascia andare a relazioni che debbano rimanere nascoste. Per questo motivo, difficilmente tradisce. Se viene tradito, il suo orgoglio rimane ferito quasi a morte, ma sa riprendersi in fretta grazie alla sua forza vitale e grazie alla sua principesca capacita' di perdonare. Meglio non abusare della grandezza del Leone, pero'!
    Rappresentanti importanti di questo segno sono:
    Andy Warhol, Carl Gustav Jung, Bill Clinton, Charlize Theron, Jennifer Lopez, Madonna, Napoleone I.

    Colore da portare: il giallo oro.
    Metallo: l'oro, simbolo della sapienza.
    Fiore: il girasole.
    Pietra Portafortuna: il diamante.
    Giorno favorevole: la domenica, il giorno del Sole.
    sulla questione della fedeltà nn ci ha proprio ingarrato cioè a volte il tradimento è d' obbligo kmq x il resto ci sn ks k rispekkiano la mia favolosaXP xsonalità altre...fiasco tot
     
    Top
    .
  3. dark_angel_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ariete ascendente leone xD
     
    Top
    .
  4. pazza_ele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono una toro doc!! :)
    testarda, gelosa, solare.. e tutte le caratteristiche del segno... non c'è n'è una che non ho...
    almeno penso ;)
     
    Top
    .
  5. "Sa"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scorpioncina!!! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    5,732
    Reputation
    0
    Location
    London

    Status
    Offline
    io sono Torooo ♥ :D
     
    Top
    .
  7. AleDamon8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono Leone u.ù Coraggiosa e Leale e_é
     
    Top
    .
  8. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono Vergine; per dirla in parole povere nelle discussioni tengo l' ultima parola nel 98% dei casi (alle volte riconosco anch' io i miei errori, ma se sono lucidamente convinto di quello che faccio e che dico è inutile che cercate di bloccarmi perchè siete di parere diverso: tanto alla fine non risolvete niente! XD)
     
    Top
    .
  9. Nobu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono del segno dello Scorpione e da quel che so sono in molti a volerlo essere quindi ne vado fiero :D
     
    Top
    .
  10. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobu88 @ 29/7/2013, 00:34) 
    Io sono del segno dello Scorpione e da quel che so sono in molti a volerlo essere quindi ne vado fiero :D

    Non lo dire a me XD
     
    Top
    .
  11. Raina™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono del segno della Bilancia con ascendente Toro. Infatti sono una che si fa attirare parecchio dalla bellezza (ma ovvio, se poi uno fa schifo dentro lo mando a quel paese), ma sono anche testarda e orgogliosa come il toro.
     
    Top
    .
  12. (oryer)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nata il 22 agosto, alle 9 del mattino, sono un LEONE ascendente Vergine.

    Dicono che questo mix dovrebbe aiutarmi ad essere meno impulsiva, in verità è una cosa che ho imparato con il tempo, diversamente tendo ad essere aggressiva anche quando non è necessario.
    Sono una testona, purtroppo amo l'organizzazione e la precisione tanto da essere maniacale, polemica e puntigliosa su certe cose.
    Amo comandare - eh, lo so che è un difetto! - e nelle cose che so fare mi sento decisamente insuperabile!

    Diversamente mi piace la sincerità delle persone - anche se poi m'incavolo se mi dicono qualcosa che non condivido XD - e cerco sempre di essere coerente: odio tremendamente i voltafaccia, e se una volta ero paziente, ora lo sono molto, molto meno.
     
    Top
    .
131 replies since 11/5/2009, 14:56   1220 views
  Share  
.