Il Nostro segno zodiacale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah! Sariiii! xD
     
    Top
    .
  2. principessa_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono CAPRICORNO! ^_^
    ascendente Pesci...purtroppo...
     
    Top
    .
  3. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro Scorpione, state attenti, se mi arrabbio sono molto velenosa!!!! sono del 27 ottobre!!
     
    Top
    .
  4. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trudyyyyy!! Siamo nate lo stesso giornoooo!!! ahahaha!! Anche io sono scorpione del 27 ottobreee!!! xD
     
    Top
    .
  5. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai!!!!!!!!!!!! un altro scorpione del 27 :2n9c4di.gif: !!!!!!!!!!!!!!!!!!! io conosco altre due persone che sono nate il nostro giorno!!
    SPOILER (click to view)
    per curiosità, che anno sei nata? io nel 1988 :doxf79.gif: :2eksoxs.gif: :doxf79.gif:


     
    Top
    .
  6. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah... beh io sono un pochino più piccola... xD Sono del 1993!xP
     
    Top
    .
  7. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Paul Wesley è nato il 23 Luglio 1982 segno Leone

    Oddio siamo nati lo stesso giorno io e il mio Paul ovvero Stefan solo che io sono nata 10 anni dopo....mannaggià......ti AMO lo stesso!!!!!!!!! :P

     
    Top
    .
  8. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono:ARIETE
     
    Top
    .
  9. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah! Graa!xD Meglio Ianuccio miooo!xD
     
    Top
    .
  10. ~lady*yuna~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono Acquario è sono nata il giorno prima di san valentino owero il 13/02/"92
     
    Top
    .
  11. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuuu!!! L'hai letto l'oroscopo di Ian?! E' in prima pagina! Vaiiii!xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    CITAZIONE (Vampiro-Cullen @ 31/5/2009, 14:20)
    io sono:ARIETE

    Pure io! 31 Marzo!
     
    Top
    .
  13. foskina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vergine ascendente scorpione.. ke accoppiata! :670y.gif:
     
    Top
    .
  14. Bella.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segno Zodiacale: Ariete

    Visto che alcuni sono dell'Ariete, posto l'oroscopo^^

    L'Ariete e' il primo segno dello Zodiaco. Quest'elemento distintivo si riflette in ogni settore della sua esistenza.
    E', infatti, dotato di una forza innovativa straordinaria: difficilissima, se non impossibile, da domare. E' sempre pronto ad agire, anche quando una mossa risulta inaspettata o, addirittura, inopportuna.
    Grazie alla sua natura di segno cardinale, la sua voglia di innovazione e' inarrestabile. Alle volte, tuttavia, tale voglia si tramuta in vera e propria impulsivita'. All'Ariete riesce difficile starsene con le mani in mano. Spesso, rischia dunque di fare mosse azzardate.
    L'Ariete adora la gara. L'influenza di Marte lo porta a cercare la competizione anche quando essa e' inutile o sconveniente. Cio' puo' far apparire l'Ariete litigioso. In realta', e' solo un puledro di razza che attende di uscire dalla stalla per correre sfrenato!
    Il suo interesse per un grande numero di materie, attivita' e sport puo' far si' che, in certi frangenti, non porti a termine nessuna delle iniziative alle quali si dedica. Bisogna saperlo indirizzare in modo che non sprechi le sue incredibili energie! Benche', a prima vista, ami l'individualita', l'Ariete sa anche essere conformista e puo' essere attratto da organizzazioni di natura gerarchica.
    Anatomicamente, il segno dell'Ariete rappresenta la testa o, meglio, il cranio. Il nato dell'Ariete potrebbe soffrire d'emicrania o, a causa del suo modo di fare piuttosto spericolato alla guida e negli sport, di piccole botte al capo.


    Un pò ci ha azzeccato.. ho sempre l'emicrania XD

    Rappresentanti importanti di questo segno:
    Leonardo da Vinci, Vincent van Gogh, Raffaello Sanzio, Charles Baudelaire, Joseph Ratzinger (Papa Benedetto XVI), Marlon Brando, Quentin Tarantino.


    Ho scoperto che DaVinci, Baudelaire e molti dei miei attori preferiti sono tutti Ariete O_O è assurdo!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    CITAZIONE (Bella. @ 17/6/2009, 15:39)
    Segno Zodiacale: Ariete

    Visto che alcuni sono dell'Ariete, posto l'oroscopo^^

    L'Ariete e' il primo segno dello Zodiaco. Quest'elemento distintivo si riflette in ogni settore della sua esistenza.
    E', infatti, dotato di una forza innovativa straordinaria: difficilissima, se non impossibile, da domare. E' sempre pronto ad agire, anche quando una mossa risulta inaspettata o, addirittura, inopportuna.
    Grazie alla sua natura di segno cardinale, la sua voglia di innovazione e' inarrestabile. Alle volte, tuttavia, tale voglia si tramuta in vera e propria impulsivita'. All'Ariete riesce difficile starsene con le mani in mano. Spesso, rischia dunque di fare mosse azzardate.
    L'Ariete adora la gara. L'influenza di Marte lo porta a cercare la competizione anche quando essa e' inutile o sconveniente. Cio' puo' far apparire l'Ariete litigioso. In realta', e' solo un puledro di razza che attende di uscire dalla stalla per correre sfrenato!
    Il suo interesse per un grande numero di materie, attivita' e sport puo' far si' che, in certi frangenti, non porti a termine nessuna delle iniziative alle quali si dedica. Bisogna saperlo indirizzare in modo che non sprechi le sue incredibili energie! Benche', a prima vista, ami l'individualita', l'Ariete sa anche essere conformista e puo' essere attratto da organizzazioni di natura gerarchica.
    Anatomicamente, il segno dell'Ariete rappresenta la testa o, meglio, il cranio. Il nato dell'Ariete potrebbe soffrire d'emicrania o, a causa del suo modo di fare piuttosto spericolato alla guida e negli sport, di piccole botte al capo.


    Un pò ci ha azzeccato.. ho sempre l'emicrania XD

    Rappresentanti importanti di questo segno:
    Leonardo da Vinci, Vincent van Gogh, Raffaello Sanzio, Charles Baudelaire, Joseph Ratzinger (Papa Benedetto XVI), Marlon Brando, Quentin Tarantino.


    Ho scoperto che DaVinci, Baudelaire e molti dei miei attori preferiti sono tutti Ariete O_O è assurdo!!

    A te ci ha azzeccato un po'? A me sembra che me lo hanno scritto addosso!!!

    Mi piace fare mille cose e metto tutta l'energia possibile in tutto ciò che faccio ( a volte però devo abbandonare qualcosa per mancanza di tempo!), puntualmente il fine settimana che dormo più delle mie 4 - 5 ore canoniche ho l'emicrania (ah ah) e in macchina sono veramente... come dice? - piuttosto spericolata alla guida - ecco!XD
     
    Top
    .
131 replies since 11/5/2009, 14:56   1220 views
  Share  
.