Finalmente ce l'hai fatta a raggiungere i tanto sospirati 1000 messaggi!
"Sia morire che privare della vita non sono cose innaturali. E' più innaturale vivere senza avere uno scopo." Wolf's Rain
"Hai pronunciato il mo nome" "Tante volte?" "Quante sarebbero precisamente 'tante'?" "Oh, no!" "Non prendertela con te stessa, se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno."
Group: Polimatematici Posts: 1330 Location: The Eternal City
Status:
vorrei essere abilita anche io stè.. gracias ^^
L'esistenza di quella persona non è piccola nel mio Cuore
Contro la Luna posso farcela ma non posso cavarmela contro un Eclissi
Ci Sono Due Regole Fondamentali Nel Mondo Delle Tenebre, Una è Che Non Devi Rivelare Agli Umani La Sua Esitenza, L'altra è Che Non Devi Innamorarti Di Un Umano. Io Le Ho Infrante Entrambe ...
Quello che non ti uccide ti rende più forte Group: Admin Posts: 4478 Location: Tuscany
Status:
~ Joy ~ Abilitata!
"Sia morire che privare della vita non sono cose innaturali. E' più innaturale vivere senza avere uno scopo." Wolf's Rain
"Hai pronunciato il mo nome" "Tante volte?" "Quante sarebbero precisamente 'tante'?" "Oh, no!" "Non prendertela con te stessa, se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno."
Group: Polimatematici Posts: 1330 Location: The Eternal City
Status:
grazie Vale !! ^^
L'esistenza di quella persona non è piccola nel mio Cuore
Contro la Luna posso farcela ma non posso cavarmela contro un Eclissi
Ci Sono Due Regole Fondamentali Nel Mondo Delle Tenebre, Una è Che Non Devi Rivelare Agli Umani La Sua Esitenza, L'altra è Che Non Devi Innamorarti Di Un Umano. Io Le Ho Infrante Entrambe ...
Quello che non ti uccide ti rende più forte Group: Admin Posts: 4478 Location: Tuscany
Status:
Sailor_Lilith abilitata!