Vampire Knight

Anime - I vampiri alla Cross Academy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Buffy_Victoria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto tutte e due le serie dell'anime con i sottotitoli, mi sono piaciute tantissimo!!! qualcuno di voi ha visto la fine??? sono rimasta un po' così...

    Comunque adesso sto leggendo i manga, li ho presi tutti da poco e sono all'inizio, per adesso ne sono usciti 8, il 9 esce ad ottobre!!! Il tipo della fumetteria mi ha detto che il 1° è praticamente esaurito ma a ottobre esce una ristampa!!!
     
    Top
    .
  2. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è vero che Vamipire knight sarà nell'anime night 2009-2010?
     
    Top
    .
  3. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh speriamo io lo visto in inglese con i sottotitoli è troppo bello
     
    Top
    .
  4. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arte dove si trovano le voglio vedere....

    cosa sarebbe anime night??
     
    Top
    .
  5. sango85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo il manga l'anime l'ho visto nelle prime puntate poi mi son fermata insomma!
    CMq dovrebbe uscire su mtv non so bene quando e in effetti io ho visto il doppiaggio ...se volete vederlo il primo episodio in italiano eccolo giudicate da soli ..

    https://www.youtube.com/watch?v=1_cV4X8IPho

    cosi ve ne fate un idea
     
    Top
    .
  6. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampiro-Cullen @ 14/9/2009, 17:39)
    arte dove si trovano le voglio vedere....

    cosa sarebbe anime night??

    L'anime night è un programma che fanno su mtv il martedì sera, di solito l'incominciano a fare ad ottobre, dove fanno vedere degli anime.
     
    Top
    .
  7. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a si nn lo sapevo...
     
    Top
    .
  8. kotoko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo sapevo che vampire knight è stato tradotto in italiano... che sorpresa... ho visto tutte e le due serie sub ita fa un certo effetto sentire le voci dei doppiatori...e ora lo cominciò a vedere :301288i.gif: :301288i.gif:...lo trasmetterannno su mtv???????
     
    Top
    .
  9. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito lo dovrebbero fare all'interno dell'anime night... poi non so...
     
    Top
    .
  10. klaochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai letto,ma mi ispira mooooooooolto!!!!!
     
    Top
    .
  11. ~ Joy ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAA oddio stasera m sà che svengo qui sulla tastiera ...
    qst è la sezione per me ... ( ancora n ho capito perchè nn c fossi mai entrata prima d'ora T_T)

    Vampire Knight è semplicemente stupendooooooooo .... il manga è magnifico..i disegni spettacolari !!! Matsuri Hino è davvero bravissma ....

    per ora di manga siamo arrivati al n° 9 e io ce li ho tutti <3 ...
    alcuni sn andati in ristampa perchè è un fumetto che sta proprio vendendo tanto!!
    (io i n°1,2 e 3 ce li ho in "ristampa in edizione limitata" )

    cmq per gli interessati che hanno intenzione d comprarlo , tranquilli, ci sn sempre nuove ristampe ^^ ... e se non mi sbaglio ora lo stanno pubblicando anche in una seconda edizione ... praticamente cambia solo la copertina...

    questa è una foto dei fumetti dell prima edizione ..
    O_O sono praticamente i mieiii ...anche in qst foto i n° 1,2,3 sn versione "ristampa in edizione limitata"
    image

    per quanto riguarda l'anime ... è stupendo anche quello ... io l'ho visto tutto tipo 3 volte ... xD
    in giapponese, con isottotili in inglese e ora in italiano... <3 ...

    le puntate dell'anime in ITA le scarico da qui --> Episodi VK in Italiano
    e per ora ne hanno caricate solo 10 ...
    in tutto sono 26 ...
    - 13 per la prima stagione ( Vampire Knight)
    - 13 per la seconda stagione ( Vampire Knight Guilty)

    riguardo la messa in onda dell'aneime su MTV ... sinceramene nn lo so ... ma sarebbe grandioso ^^ ... può essere pure che lo trasmettano qnd finisce Death Note xD <3 ... o un altr anime che è ora in onda su mtv ... mah!! speriamo bene !!! ^_^

    spero di esservi stata d'aiuto in qualche modo ... !!! ^^


    aaa ... ho praticamente detto tutto tranne il fatto che ..... ZEROOOOOOO REGNAAAAAAAA !!! *SBAV* ... Guardate nella mia firma (c'è qualk immagine) xD
     
    Top
    .
  12. Bellaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! adoro Vampire Knight!!! Me lo sono vista tutto su youtube con sottotitoli in italiano, bellissimo!! anche se la fine non mi é piaciuta molto. Ci sarà un VK 3, che uscirà in JAP fra un po', l'autrice ci sta lavorando... Chissà quanto dovremo aspettare noi!!!
    Ho comprato i primi tre DVD dell'anime in ita, e sono stupendi! Giusto ieri mi sono vista il secondo DVD.
    Beati voi che avete MTV!!!! da noi l'hanno tolto dalla via cavo da un bel po' e non era nemmeno in italiano, ma in tedesco!!! ufff! tutti gli anime più belli erano lì!riuff!!!
    Comunque..... W ZEROOOOOO!!!! È troppo bello!!! mi piace da impazzire e sto pensando di tatuarmi il suo tattoo, quello sul collo!!!!


    :2lc1fs6.gif: :2qs86k9.gif:
     
    Top
    .
  13. ~ Joy ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io me lo sono fatto un pò di tempo fa cn la penna sul polso ehehe xD... stupendooooooooooooooooo !!!! <3
    cmq apparte gli scherzi..sul polso è davvero figooo!
    SPOILER (click to view)


    zero è il migliore in assoluto ... !!!! sbav*
     
    Top
    .
  14. Bellaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo pensato sul polso, un po' più in basso del tuo, cioè quasi vicino alla mano, ma fa più male!!!! ahia!!! è davvero stupendo come dici tu, ho l'ho fatto ad un mio cugino con la penna e devo dire che fa proprio un bel effetto da vedere, sia da vicino che da lontano. Ci penserò ancora su e vedrò. tu dove lo consiglieresti di fare?
     
    Top
    .
  15. ~ Joy ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh io sul polso ... m piace troppoooo !!
    sinceramente nn saprei quale altro punto potrebbe essere adatto per un tatuaggio del genere ... il polso x me è l'unico adatto!!
    apparte sul collo come zero !! xD ma lasciamo perdere ...direi che è esagerato !! xD
     
    Top
    .
108 replies since 17/5/2009, 23:15   2113 views
  Share  
.