Vampire Knight

Anime - I vampiri alla Cross Academy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bellaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già anche per me il polso é l'unico posto adatto, anche se anche sulla nuca alla base del collo, non sarebbe male, no?
    Comunque io sto pensando di farmelo per questo inverno, diciamo come regalo di Natale da parte dei miei. Poi dovrei pensare a cosa fare come terzo, perché uno ne ho gìà sulla spalle e si dice che devono essere dispari. vabbé...
     
    Top
    .
  2. ~ Joy ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si pure sulla nuca dovrebbe essere bello!!! ^^
    l'altro tatuaggio che ahi cosa raffigura??
     
    Top
    .
  3. Bellaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raffigura un piccolo drago a spirale, tribale, sulla scapola sinistra. Molto carino ed elegante, non spicca molto perché é sottile, ma é molto delicato.
    In molti mi hanno fatto i complimenti!
    Tu hai tatoo?
     
    Top
    .
  4. ~ Joy ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, nn ne ho ... però m piacerebbe ...
    è scontato dire che mi piaccione le stelle ...xD però è la verità nn c posso fare nnt xD...
    a me piace cm posti x fare i tatuaggi: il polso, la caviglia, la schiena(che sia o scapola o collo o sopra il sedere xD) o sotto l'ombelico spostato verso l'osso dell'anca... xD

    chissà se mai ne farò uno ..^^
     
    Top
    .
  5. Bellaban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, ci siamo fatte prendere un po' dalla conversazione. fai solo il tuo dovere artemisia
     
    Top
    .
  6. ~ Joy ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusa Arte ... hai ragione !! ^^ ...
    vbb si continui a parlare di VK !! xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,389
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Ke dire, un'altro manga ke adoro!! Lo stò seguendo e mi appassiona! ^^ Vedremo kome andrà avanti!
     
    Top
    .
  8. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
    Povera meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    Ho finito stamattina di vedere Vampire Knight... stamattina alle 6........
    E ieri l'ho visto fino alle 7, sempre di mattina................................ Praticamente mi sono vista 26 puntate in due notti...
    Oddioooooooooooo!!! Oddioooooooooooooo!!! Come faccio???????
    Zerooooooooooooooooo!! Ti amooooooooooooooooooooooooo!!!
    SPOILER (click to view)
    Yuuki ma sei completamente cretina?????????????? Perché alla fine te ne vai con quell'idiota imbambolato?????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Peggio di quando Bella ha scelto Edward!!!
    :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: Ma non capisci nulla!!!!!!!!!!!! Se il creatore non fa una terza serie nella quale lei sceglie alla fine Zero vado in Giappone e gli spacco qualcosa in testa!!

    Zero ti amoooooo ti amoooooooooooooooooooo :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,389
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    XD!!! Io ho i manga, x ora l'anime nn l'ho mai visto...
     
    Top
    .
  10. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoravo zero ma anche Shiki il vampiro dallo sguardo perso e dal potere del sangue .. e ancor di più il musone Kain, vampiro con il potere del fuoco...

    un bell'anime, vorrei proprio vederlo in italiano ma vi assicura ragazzi che da amante degli anime sono ancora meglio i sottotitoli, in italia il cartone passa sotto a censura per qualsiasi cavolata!!! inoltre i doppiatori giappo sono micidiali ... quelli italiani sono bravissimi ma non sempre assegnano una voce giusta al personaggio giusto!!!

    Comunque il cartone mi è caduto alla fine... ORRIPILANTE il finale però si vocifera che ci sarà un continuato ... speriamo in bene...

    quanto ho odiato il rapporto d'amore, diciamo non proprio fraterno, dei due fratelli Kaname (odiosissimo) e Yuki ...
     
    Top
    .
  11. ׺°’’˜kartika˜’’°º×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due settimane fa ho rivisto tutti gli episodi della prima e della seconda serie in italiano. Con il manga sono arrivata al n.9, è stupendo!!
    Vi confesso che certe volte credo di avere delle crisi di astinenza... Sia per l'anime che per il manga. Vorrei tutto e subito!!
     
    Top
    .
  12. foskina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostwriter @ 13/2/2010, 00:56) 
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
    Povera meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    Ho finito stamattina di vedere Vampire Knight... stamattina alle 6........
    E ieri l'ho visto fino alle 7, sempre di mattina................................ Praticamente mi sono vista 26 puntate in due notti...
    Oddioooooooooooo!!! Oddioooooooooooooo!!! Come faccio???????
    Zerooooooooooooooooo!! Ti amooooooooooooooooooooooooo!!!
    Yuuki ma sei completamente cretina?????????????? Perché alla fine te ne vai con quell'idiota imbambolato?????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Peggio di quando Bella ha scelto Edward!!!
    :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: :((: Ma non capisci nulla!!!!!!!!!!!! Se il creatore non fa una terza serie nella quale lei sceglie alla fine Zero vado in Giappone e gli spacco qualcosa in testa!!

    Zero ti amoooooo ti amoooooooooooooooooooo :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:

    ODDDDDIOOOO ti adoooorooo!!!..
    Anche tu te lo sei visto in 2 giorni?!?!?!!?!?.. L'ho fatto anche io!!.. [Anche se più di due anni fa] Lo seguo da tantissimo!!.. è un'ossessione!!.. E poi sei anche una ZERINAAAAA.. MaCheBeeeeeello <3<3<<3
    Pure io lo amooo <3
     
    Top
    .
  13. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho tutte e due le serie in dvd
    e con i fumetti questa settimana arriverò al numero 12 della serie deluxe
    questo manga è da urlo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (twilighter @ 3/8/2011, 20:25) 
    io ho tutte e due le serie in dvd
    e con i fumetti questa settimana arriverò al numero 12 della serie deluxe
    questo manga è da urlo

    Domanda: i dvd si trovano singoli o a cofanetti? In tutto quanti episodi sono per ogni serie?
     
    Top
    .
  15. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i dvd sono singoli e sono 13 episodi per serie
     
    Top
    .
108 replies since 17/5/2009, 23:15   2113 views
  Share  
.