Nana

Manga, Anime & Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,356
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    La fine del manga è cmq capibile da tante cose anche se ovviamente troncarlo dove l'ha troncato è stato brutto...
    Cmq ci sono tanti siti dove ti spiegano come finisce e tutto, molti hanno i riassunti dei capitoli per esempio...
    Io lo iniziai quando scriveva ancora quindi mi sono appassionata là là alla vicenda... Non solo per come andrà a finire ma soprattutto per quallo che succede all'interno della storia... è ovvio che se nuove persone vogliono iniziarlo capisco bene che preferiscono farlo o con la consapevolezza che continua o con un bel finale degno della parola...
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cmq sia spero che riprenda il suo lavoro
     
    Top
    .
  3. Andrada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato su internet ieri e ho letto che yazawa e mallata O_o ........macchè mallatiaaaa!! Quella seconda me nn sa piú come continuare la storia -.-"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,356
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Mi spiace deluderti e mi spiace vedere che pensi ciò...

    La Yazawa è stata davvero molto malata ma per fortuna è riuscita a combattere il suo brutto male...
    Adesso no, non stà più male ma appunto da alcuni comunicati che sembrano ufficiali ha comunicato quanto ho riferito sopra, ovvero che per adesso non intende tornare a scrivere... Se sia una "scusa" o no non lo so, ma credo che per quanto possiamo essere affezionati debba essere portato rispetto per una persona che è stata male e che ha preso una determinata decisione, per quanto discutibile sia...
     
    Top
    .
  5. Andrada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ovviamente.....se davvero sta male ci mancherebbe ..... e poi io adoro i suoi manga......mi sembra peró un pò strano che nn voglia continuare...vbb...come dici tu avrá i suoi motivi...
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contenta che il suo male sia passato
    e spero che ricomincia il lavoro su Nana al più presto
     
    Top
    .
  7. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, peccato solo che l'anime non continui come il manga! Ho entrambi i cd, sia dei Blast che dei Trapnest, due capolavori!!
     
    Top
    .
51 replies since 18/5/2009, 12:09   1413 views
  Share  
.