Forza Napoli Calcio!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sango85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lostola XDD ricordati che poi incontrerai tifosi napoletani dal vivo amore XDDD ahahah XDDD

     
    Top
    .
  2. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sango85 @ 22/11/2009, 20:20)
    Lostola XDD ricordati che poi incontrerai tifosi napoletani dal vivo amore XDDD ahahah XDDD

    ahahhaha Lostola??? ihihih, sangola cara, io non vedo l'ora di incontrarli dal vivo questi tifosi napoletani, ma saranno loro a dover avere paura di meeeee!!! muahhahaha se mi gira vengo al raduno con la sciarpa dell'inter!
    ehm... sto skerzando... ci tengo troppo a stare con voi, non vorrei dover passare l'intera giornata in ospedale...

    Edited by lostwriter - 22/11/2009, 22:34
     
    Top
    .
  3. sango85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostwriter @ 22/11/2009, 21:54)
    CITAZIONE (sango85 @ 22/11/2009, 20:20)
    Lostola XDD ricordati che poi incontrerai tifosi napoletani dal vivo amore XDDD ahahah XDDD

    ahahhaha Lostola??? ihihih, sangola cara, io non vedo l'ora di incontrarli dal vivo questi tifosi napoletani, ma saranno loro a dover avere paura di meeeee!!! muahhahaha se mi gira vengo al raduno con la sciarpa dell'inter!
    ehm... sto skerzando... ci tengo troppo a stare con voi, non vorrei dover passare l'intera giornata in ospedale...

    e io ho la sciarpa del Napoli XDDD evvai XDD no vabbè io eviterei di portare il cappio al collo sai non si sa mai c'è brutta gente in giro u.u!
    Guarda non vedo anch'io l'ora di conoscerti e mi sa che agli altri li facciamo dannare sicuramente ahahahah u.u
     
    Top
    .
  4. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sango85 @ 22/11/2009, 23:31)
    CITAZIONE (lostwriter @ 22/11/2009, 21:54)
    ahahhaha Lostola??? ihihih, sangola cara, io non vedo l'ora di incontrarli dal vivo questi tifosi napoletani, ma saranno loro a dover avere paura di meeeee!!! muahhahaha se mi gira vengo al raduno con la sciarpa dell'inter!
    ehm... sto skerzando... ci tengo troppo a stare con voi, non vorrei dover passare l'intera giornata in ospedale...

    e io ho la sciarpa del Napoli XDDD evvai XDD no vabbè io eviterei di portare il cappio al collo sai non si sa mai c'è brutta gente in giro u.u!
    Guarda non vedo anch'io l'ora di conoscerti e mi sa che agli altri li facciamo dannare sicuramente ahahahah u.u

    questo è poco ma sicuroooooo!!! ahhaahha!!!!!!!!!!! :doxf79.gif: :doxf79.gif: arriviamooooooooo!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    voglio il calendario del napoliiiiiiii ecco il backstage!!!

     
    Top
    .
  6. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ste io spero vivamente che tu voglia comprare il calendario per quelle signorine che posano insieme ai giocatori, e non per loro... altrimenti il fatto è grave :3022jp2.gif: Mmm uno carino ne ho visto... brunetto...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ma ke x le ragazze!!! x loro!!! a ma xke sono fuoriclasse!!! ahahhahahah mitico lavezziiiiiii si gonfia la reteeeeeeeeeeeeeee marechiaro hamsiiiiiiiikkkkkkkkkkk
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ole uhuhuhuhuhuhhuuh il napoli ha vinto ancora contro la sampdoriaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    eco un video dopo la sigla pocha si vede il gol di denis ma ascoltate bene..... il napoli è seguito anche in arabo ahahah

     
    Top
    .
  10. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidentaccio, non avevo visto questa sezione.....
    Sono da 5 mesi in questo forum, ma è così grande che alcune cose ancora mi sfuggono...per un pò almeno!!!
    Bene bene per prima cosa io tifo Napoli (tiè!) inoltre anche se il campionato è ormai finito devo farlo, perdonatemi:
    FORZA NAPOLIIIIIII!!!!!!! SIAMO IN EUROPAAAAAAA!!!!!!!!

    E ora mi rivolgo al nostro amatissimo capo e tifosissimo del Napoli al tal punto da aver ordinato alla nascita un bel paio di occhioni azzurri come la bandiera della nostra bellissima e amatissima squadra....non pensi che sia ora di aggiornare questo topic????
    L'allenatore è Mazzarri....Donadoni ha fatto Puff!!!!! Ah,ah,ah,ah!!! :)
    Guarda che io tornerò a controllare se lo hai fatto, come fa striscia !!! :D Sei o non sei tifoso????? ;)

     
    Top
    .
  11. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    :svgcp1.gif: invece di modificare il messaggio l'ho cancellato, uffa! Provo a riscriverlo...


    Bene, sono tornata a controllare come promesso...ma, ma....non è cambiato nulla???
    Mi sa che il capo è passato alla Juve come Quagliarella!!!

    Vabbè che stasera con l'Utrecht ci ha detto male e abbiamo pareggiato una partita già vinta sulla carta, ma la squadra del cuore non si cambia mai!!!! FORZA NAPOLI!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    OLE OLE OLE MEGA FOTO X FESTEGGIARE LA VITTORIA DEL NAPOLI CONTRO LA ROMA AHAHAH

    VANNAMOON GUARDA QUI...

    image
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    napoli terzo in classifica ehehehhe

     
    Top
    .
  14. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EVVIVAAAAAAAA!!!!!!
    Madòòòòò, quel goal è stato magnifico nella sua imperfezione....
    Grande Maggio!!!!

    P.S. Voglio quella fotooooooooo!!!!! Ahahahah
    Capo, ti avevo dato per disperso, stavo per chiamare chi l'ha visto..... :2n9c4di.gif: :2n9c4di.gif: :2n9c4di.gif:
    Felice di rivederti in questo Topic....;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    vannamon disperso x cause terze ...fidanzata e regali natalizi incombono AAAAAAAAAAA

    comunque auguri dal napoli...... ole ole'

     
    Top
    .
153 replies since 24/5/2009, 01:26   1399 views
  Share  
.