La Vecchia Madeleine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Volturi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    A me le telepati piacciono...soprattutto Melissa, ma stà vecchia mi sta proprio antipatica!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    visto miss questa vecchia a napoli diciamo ke ha un pò di cazzimma eh eh eh ehe (x i non napoletani non è una parolaccia) ihihihih o quasi... ihihiihihih :3022jp2.gif: :doxf79.gif:
     
    Top
    .
  3. Miss Volturi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già già ^_^
     
    Top
    .
  4. amimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    concordo con miss Volturi!
    Inoltre a me Madeleine non piace neanche un po' per il modo che ha di fare, come se tutto fosse scontato o le fosse dovuto...bah...poi non mi è piaciuto il fatto che Dess continuasse a paragonarla a Melissa...insomma, pronto?, Madeleine ha fatto mooolto di peggio! Eppure Dess continuava a proteggerla...non ha senso O_o
    Nono non mi piace proprio.
     
    Top
    .
  5. LadyMidnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Trovo che la simpatica vecchia signora si sia comportata in modo alquanto schifoso... voglio dire, creare un corpo di guardia al suo amato Rex e lasciare che brancoli nel buio, richiando di finire sbranati una sera sì e l'altra no; ha manomesso tutti, pretende uno scontro da dei ragazzini ("orfani", d'altronde, come li definisce lei!) ma lei se ne sta comodamente seduta dietro le quinte a bersi tè e godersi il massacro... madrina un corno :15dsvok.gif: ! Ha fatto passare sedici anni di inferno a Melissa quando conosceva tutti i trucchi per renderle la vita più sopportabile... e ha usato Dess per i suoi scopi, sconvolgendole la mente... insomma, proprio una brava persona... :svgcp1.gif:
     
    Top
    .
  6. Miss Volturi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava amimy e concordo anche con te Lady midnight !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,364
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Madeleine nn mi piace...
    SPOILER (click to view)
    Ok ke doveva proteggere il tt ma nn mi è piaciuto ke abbia manovrato la mente di Dess... X niente...
     
    Top
    .
  8. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi ispira fiducia!!!
    e
    SPOILER (click to view)
    poi quello che dice a dess che ha fatto nascere gli altri a mezzanotte per protteggere Rex... grrrr
     
    Top
    .
22 replies since 31/5/2009, 13:59   328 views
  Share  
.