Alla fine Elena ki sceglierà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai, per questa volta ti perdono anch'io, in fondo ognuno è libeo di esprimersi come vuole secondo le sue opinioni
     
    Top
    .
  2. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti ma non lui! Ahahah!xD
     
    Top
    .
  3. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me lei sceglierà Stefan ma a me piacerebbe che Stefan la rifiutasse perchè non è vero amore quello che prova Elena per Stefan se poi desidera anche Damon nono.......poi, sempre secondo me, a Damon Elena non interessa è solo un modo per mettersi contro il fratello. Si vede che prova un certo tipo di attrazione per Bonnie quindi sarei molto felice se, come ha detto Mirko, la trasformasse in vampiro e si unissero per sempre.
     
    Top
    .
  4. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a Damon Elena non interessa è solo un modo per mettersi contro il fratello. Si vede che prova un certo tipo di attrazione per Bonnie quindi sarei molto felice se, come ha detto Mirko, la trasformasse in vampiro e si unissero per sempre.

    We we wee!! Gra!!! xD Damon ama veramente Elena! E si capisce benissimo nella fine del 4° libro quando se ne va per lasciare Elena con Stefan! E poi Damon non prova attrazione per la cozza!!! Nel 5° Damon spiega che quello è il suo metodo per adescare le sue prede! Voleva soltanto succhiarle il sangue!! Non la voleva baciare!!!!!!!!! Lui ama solo ELENA!xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    mmmmm ma mica alla fin fine bonnie è una cozza? ahahahah io vicino a damon c'è la vedo ahahahahah :301288i.gif:
     
    Top
    .
  6. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STEFANOOOOOOOOO!!! Non mi fare irritare!!! Mirko l'ho perdonato ma te no!! xD Alla fin fine lui è pro Damon!xD
     
    Top
    .
  7. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per l'ultima volta, Damon è SOLO per Elena!!!!!! Bonnie non c'entra niente è capitata al momento sbagliato nel posto sbagliato!! Come ha giustamente sottolineato la mia gemella, Damon le ha voluto dimostrare il suo amore dandole l'opportunità di stare con la persona che in quel momento corrispondeva alla sua felicità, si è fatto da parte solo per la sua felicità!!! quindi, per ricambiare, l'unico modo è che Elena decida di cambiare ,finalmente, fratello! Bonnie si deve accontentare del resto...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ahahahahah kat kat kat quando vedrai scena di sesso o altro nel telefilm tra Stefan ed Elena ti farai una ragione ti ti ti ahahahah :)
     
    Top
    .
  9. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai ho Ian in testa! E non esce più! Ahahahaahahahah!xD E cmq... ma che ci deve uscireeeee!! tu ancora convinto staiii!! xD

    CITAZIONE (Trudybella @ 6/6/2009, 22:04)
    Per l'ultima volta, Damon è SOLO per Elena!!!!!! Bonnie non c'entra niente è capitata al momento sbagliato nel posto sbagliato!! Come ha giustamente sottolineato la mia gemella, Damon le ha voluto dimostrare il suo amore dandole l'opportunità di stare con la persona che in quel momento corrispondeva alla sua felicità, si è fatto da parte solo per la sua felicità!!! quindi, per ricambiare, l'unico modo è che Elena decida di cambiare ,finalmente, fratello! Bonnie si deve accontentare del resto...

    Gemella! Ma quanto ti adoro???? xD
     
    Top
    .
  10. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! ma io non ho fatto nulla... ho semplicemente detto la verità non è colpa mia se i fatti sono questi!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    grrrrrrr oddio il duo trudy e kat non ci voleva..... sttente a questa sezione....in futuro metterò Paul l'attore di Stefan nudo e cambierete idea ahahahhaha
     
    Top
    .
  12. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in futuro metterò Paul l'attore di Stefan nudo e cambierete idea ahahahhaha

    Ribrezzoooo!!!! Tu fallo e io metto il video di Ian! E vediamo un po' quello che succede! Eheh!xD Già assaporo il gusto della dolce vittoria! Buahah!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    katttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt non puoi mettere quel video... no no :3022jp2.gif: :iptpgm.gif:
     
    Top
    .
  14. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gemella carissima ti appoggio :2n9c4di.gif: !!!!!!!!! Ste mi dispiace dirtelo ma non hai speranza di farci cambiare idea... Damon è sempre Damon e avrà sempre il suo bel fascino :2qs86k9.gif: :2lc1fs6.gif: XD
     
    Top
    .
  15. •..Chandra..•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFAN983 @ 6/6/2009, 23:11)
    katttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt non puoi mettere quel video... no no :3022jp2.gif: :iptpgm.gif:

    Beh se tu metti le foto di Paul nudo perchè non dovrei mettere quel video su Ian??? Anzi farei un piacere a molte ragazze qui!xD
     
    Top
    .
169 replies since 5/6/2009, 11:49   11060 views
  Share  
.