Che sport fate?

Vediamo vediamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatemi pensare..... uhm....... ah sì.... ho fatto 5 o 6 anni di pattinaggio artistico e 2 o 3 di nuoto poi ho smesso nel primo xchè mi avevano lasciato nel gruppo delle piccole e nel secondo caso quando mi preparavo per prendere il 4 brevetto mi facevo male e nn potevo partecipare alla gara perciò ci ho rinunciato.
    na turalmente corro x prendere l'autobus x tornare a casa da scuola e quando faccio ginnastica a scuola
     
    Top
    .
  2. kiarettinagiò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io ho fatto...3-4 anni di piscina per problemi salutari e credo prp di continuare...l'acqua mi piace e l'istruttore pure! XD altrimenti si fa palestra...qualcosa bisogna pur farla eheh! Vedo ke la piscina è ben gettonata ihih
     
    Top
    .
  3. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non faccio un tubo di niente... però scappo da una parte all'altra in continuazione... va bene lo stesso???
     
    Top
    .
  4. sissy star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pattinaggio sul ghiaccio, equitazione e atletica.
    secondo voi bastano o ne devo fare qualcun'altro quest'anno?
    però in tt la mia breve vita ho ftt: 11 anni di nuoto (ke barba), 6 di judo, 2 pattinaggio, 3 di atletica, 1 di pallavolo e1/2 di tuffi.
    Sono un tipo sportivo secondo voi? =)
     
    Top
    .
  5. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ballo da quando ho sei anni... l'anno scorso ho smesso per dei problemi di tempo e quest'anno, a novembre, inzio ad insegnare il latino americano ai bambini...xD
     
    Top
    .
  6. kawaiireby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuu che bello latino americano!!!!**
    io stò inparando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
     
    Top
    .
  7. Cam14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io... faccio danza moderna. *___* da 5 anni, ormai!
    Ma ho fatto anche:
    NUOTO per tantissimo
    PALLAVOLO ma mi fa schifo non chiedetemi il perchè non lo so nemmeno io!
    GINNASTICA ARTISTICA idem! XD
     
    Top
    .
  8. Steel Crash 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio palestra e nel tempo libero gioco a calcio (nel weekend con i miei amici)
     
    Top
    .
  9. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto per 4 anni nuoto ma adesso faccio ginnastica artista ormai fa parte di me, senza nn riuscirei ad andare avnti nn so per voi ma per me lo sport è una forma di sfogo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    In qst momento faccio danza classica e contemporanea... Anke se il prossimo anno dovrò smettere x via degli studi... Cmq ho fatto danza dall'età di 6 anni fino ai 12, poi mi sn stancata e sn andata a fare pallavolox 3 anni, ma nn era il mio sport... X un altro anno ho fatto nuoto, frequenza libera e poi sn tornata alla danza ed ora è il 4° anno ke la rifaccio! ^^ Insomma, ferma nn ci posso stare!!
    Mi piace anke pattinare, andare in bici e sciare!
     
    Top
    .
  11. ~ The Lìe_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho incominciato da piccola a praticare nuoto dall'età di 6 anni, sono arrivato a livello agonistico a 12 e ho deciso di fare nuoto sincronizzato che ho praticato per due anni...poi in tre anni di medie sono stata portiere di pallamano e portiere di calcio (non so se conta come sport xD) e ora pratico palestra e yoga XDD
     
    Top
    .
  12. Ylarietta...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto molti sport fin da piccola perchè dopo un pò mi stufavo e decidevo di cambiare...fra i tanti qualche anno di danza, pattinaggio artistico, balli di gruppo e basket ma quelli che alla fine fanno parte della mia vita sono il nuoto che pratico da nove anni tanto per fare qualcosa e il calcio che mi piace tantissimo. Ho giocato tre anni con una squadra maschile ma poi ho dovuto smettere per via dell'età e perchè sono femmina (cosa che trovo ingiusta)..quindi ora ci gioco solo l'estate sulla spiaggia...xd
     
    Top
    .
  13. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello il tuo sport!!!!
    io ho ftt da piccola x un paio di giorni danza,poi ho smesso perche la detestavo,ora da circa un anno faccio karate :)
     
    Top
    .
  14. nikalolli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio ginnastica artistica...
    la mia + grande passione, la mia vita.... lo sport che metto tutta la mia anima.... quando applico le mie evouzioni nnt mi puo fermare.... mi sento a un apoasso dal cielo...
     
    Top
    .
  15. *Seri_Fucking_Freak*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora,io pratico il complicatissimo sport del salto sul divano,poi mangiare,dormire,ecc...k faticaccia...
     
    Top
    .
58 replies since 18/6/2009, 18:24   522 views
  Share  
.