Che sport fate?

Vediamo vediamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bia24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In passato facevo parte di una squadra di pallavolo, ma un brutto infortunio mi ha costretta a non poter più far sport a livello agonistico, quindi, non mi è restato altro che fare palestra. Nel tempo libero mi piace pattinare!
     
    Top
    .
  2. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io facevo walking, ma poi ho avuto problemi alle gambe :( questo mese dovrei cominciare a fare attrezzi, farò un pò di body building leggero...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    11,053
    Reputation
    -17

    Status
    ehm ehm io faccio danze orientali :wub:
     
    Top
    .
  4. °°sissi°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pallavolo!
    <3
    però pultroppo ora, causa infortuneo, sono ferma... forse non posso neppure ricominciare =(
     
    Top
    .
  5. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facevo pallavolo, poi ho smesso. ora faccio solo il tragitto "casa-scuola" e "esco per un po' ". xD
     
    Top
    .
  6. »Pauline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto 2 anni di pattinaggio artistico, 8 anni di nuoto (che rottura di scatole =)), un corso di vela, di windsurf, 6 anni di equitazione, atletica leggera con la scuola, ora porto avanti pallavolo e questo sarebbe il decimo anno, d'inverno faccio Sci di discesa, che tra l'altro amo da morire e tennis d'estate.
    Avevo iniziato anche a fare arrampicate varie, ma mi son accorta di soffrire di vertigine e ho lasciato perdere.
     
    Top
    .
  7. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow Paoline! Complimenti!
    Io comunque adesso faccio ormai da 4 mesi sala attrezzi, pesi...bah, chissà...
     
    Top
    .
  8. I'm A Budino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho fatto 2 anni di pattinaggio artistico, 8 anni di nuoto (che rottura di scatole =)), un corso di vela, di windsurf, 6 anni di equitazione, atletica leggera con la scuola, ora porto avanti pallavolo e questo sarebbe il decimo anno, d'inverno faccio Sci di discesa, che tra l'altro amo da morire e tennis d'estate.
    Avevo iniziato anche a fare arrampicate varie, ma mi son accorta di soffrire di vertigine e ho lasciato perdere.

    ò.ò ma sei un mostro...

    ahahah io faccio da 7 anni danza moderna e basta... .-. e corro il venerdì all'incirca 10 km... ma correre è una parola grossa XD poi mi rilasso sul divano...ù.ù
     
    Top
    .
  9. »Pauline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah più che mostro erano i miei genitori a rompere facendomi fare più sport contemporaneamente xD
     
    Top
    .
  10. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io ho fatto circa cinque anni di nuoto, un anno di pattinaggio (non quello sul ghiaccio), ho fatto per due mesi ginnastica artistica (ma poi mi ha stancata XP) e ho fatto due anni di cavallo da piccola che ora ho felicemente ripreso =D
     
    Top
    .
  11. I'm A Budino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un anno di pattinaggio (non quello sul ghiaccio)

    esistono lelezioni di roller?ò.ò ahhh se lo sapevo prima evitavo tante sederate ... XD
     
    Top
    .
  12. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esistono si!! XD io però l'ho fatto quando ero in prima elementare ancora adesso mi diverto a scorrazzare con i roller xD
     
    Top
    .
  13. I'm A Budino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah si anche io :D poi ho un giuardino con la rotonda e a pochi mentri da casa una pista con rampe per skate e roller...e allur ci vado ancora.. i mitici pattini della decatlon XD
     
    Top
    .
  14. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah!!! Io uso quelli che si è comprato mio fratello con i suoi soldi xD solo che a quel tempo lui portava il quaranta, mentre adesso il quarantacinque e quindi è per questo che li uso io xD, davanti a casa mia invece c'è un piccolo e delizioso parchetto *.*
     
    Top
    .
  15. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A io ho fatto 3 anni di nuoto agonistico 5 di danza moderna,1 di danza latino americano,3 di pallavvolo e da 2 anni sono felicemente iscritta a calcio :D
     
    Top
    .
58 replies since 18/6/2009, 18:24   522 views
  Share  
.