Che genere di Musica ascoltate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klaochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè,io amo la musica e la amo tutta. però i generi che preferisco sono il rock,il metal,il pop,il rap,l'hip hop e alcuni gruppi giapponesi(tipo i l'arc en ciel). non vado matta per la musica italiana però a volte mi capita di ascoltare qualche canzone italiana...però solo quando mi sento terribilmente giù(quindi quasi sempre).....
    ascolto più volentieri gli evanescence,i linkin park,i muse i paramore oppure i deathstars...sì bè,insomma,questi non sono nemmeno un centesimo di quelli che mi piacciono,c'è, ce ne sono talmente tanti che è impossibile elencarli!!!!!xDxDxD

















     
    Top
    .
  2. Steel Crash 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica non ascolto nessun gruppo italiano...i miei preferiti sono Linkin Park, Simple Plan, James Blunt, The all american rejects, 30 second to Mars
     
    Top
    .
  3. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piaccciono il genere Pop-Rock e Rock. Mi piacciono moltissimo i Jonas Brothers, poi anche Green Day, Evanescence, Muse, Bon Jovi, Guns n'roses, Queen e tutte le altre vecchi rock band!! Poi ascolto molta musica, quindi non posso mettere tutti gli artisti... sennò... (non mi piece per niente l'house e la musica da iscoteca e nemmeno il rap mi fa impazzire.)
    Musica italiana solo due o tre bend, ma sono tutte "band nuove"... diciamo che la musica italiana non fa molto per me... (non mi piacciono band i amici & co..)
    Ecco, questo è tutto!! ^^
     
    Top
    .
  4. (¯`·._)Alyssa(¯`·._)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro le canzoni in spagnolo soprattutto quelle latine e pop, però ascolto anche altri generi, Il mio gruppo preferito sono gli RBD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,391
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Io scolto di tt anke se di + il rock! ^^
     
    Top
    .
  6. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di tutto di più solitamente, dipende anche dal momento, dai sentimenti che provo, da come mi girano XD

    posso ascoltare pop, come metal, rock come R&B ...

    amo molto gli scorpions, evanescence, deth cab for cutie (qualcosina!!!), system of down, Epica, Nightwish e sopratutto adoro i WITHIM TEMPTATIONE!!!

    però tendo as ascoltare anche musica pop commerciale... a volte fatico ad ascoltare quella italiana anche se ultimamente riesco ad apprezzarla di più!!!

    Però determinati stili proprio non m ipiacciono: il punk puro ad esempio, la tecno, la disco, hardcore e via dicendo ...
     
    Top
    .
  7. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm io tutto ciò che si rifà sulla abse rock...punk, punk rock, rock italiano ecc... amo il vecchio Vasco (e specifico, il vecchio) ed amo incredibilmente i The Killers... nel mezzo ci sono gli Him, i Litfiba, i Placebo, Muse ecc...
     
    Top
    .
  8. *Happy_Micch*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro i paramore e i muse ma amo anche la musica rock,metal e dark....in genere il rock ma mi piace anche la musica classica ma solo debussy
     
    Top
    .
  9. *Blaise°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho un genere che mi piacie ascolto di tutto..dipende molto da come mi gira,e dal periodo i miei preferiti sono:I paramore,muse,placebo,coldplay,evanescence,iron maden,metallica,linkin park,pink floyd ,green day, evanescence,led zeppelin,guns'n'roses,poi mi piace anche hip pop,pop,R&B: e poi di italiano ascolto poco ma mi piace molto:alessandra amoroso,tiziano ferro,gianna nannina,il grande fabrizio de andrè,vasco,ligabue,max pexzzali(883),e fabri fibra che adoro ed l'unico rap che mi piace,e poi ascolto anche il reggaeton e la musica classica e lirica. XD..Ovviamente i cantanti che adoro non li ho messi tutti perchè c'è ne a migliaia ma questa e una buona parte...XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,391
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Gli Him!!!! *_* Li ascolto pure io! Poi Liga, Avril, Nirvana ecc... In + varie canzoni di altrettanti vari generei!
     
    Top
    .
  11. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...bellissimi gli him...

    invece per la musica italiana bado molto alle voci...in pratica ascolto perennemente solo Malika e Vasco, gli altri mi danno subito noia...e cmq hanno un genere che non sopporto...non valuto molto la musica italiana e penso che quei pochi in gamba che ci sono non abbiano il successo che meritano...
     
    Top
    .
  12. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuurca coldplay e Linkin .. me li sono scordati :°°°((((

    allora agli evanescence e ai Within aggiungo loro eeee...

    e ultimamente ascolto il cd di Pierdavide Carone, non amo molto la musica italiana ma mi sono imbattuta per caso in lui e me ne sono innamorata!!!
    mi fa sbellicare dalle risate il suo modo di scrivere e le sue canzoni sono adorabili da cantare e ricantareeee!!!
     
    Top
    .
  13. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei cantanti preferiti sono i Linkin Park - Placebo - Depeche Mode
    Adoro il genere rock - anni 80 - qualche pop
    gli italiani non mi piacciono molto (solo il vecchio Grignani ;) )
     
    Top
    .
  14. *Blaise°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scoperto da poco gli HIM e Joan Jett e già li adoro entrambi.. :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:
     
    Top
    .
  15. *Happy_Micch*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klaochan @ 20/9/2009, 14:50)
    bè,io amo la musica e la amo tutta. però i generi che preferisco sono il rock,il metal,il pop,il rap,l'hip hop e alcuni gruppi giapponesi

    io ascolto i J-rock sopratutto i dir en grey,i gazette ,d'espairs ray,miyavi,i phantasmagoria e tanti altri cmq oltre al giappo adoro gli muse,i linkin park e i paramore <3 e cantanti italiani mki piace elisa, ligabue, noemi e marco mengoni
     
    Top
    .
56 replies since 20/6/2009, 12:39   549 views
  Share  
.