Che genere di Musica ascoltate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Happy_Micch* @ 20/4/2010, 14:40)
    CITAZIONE (klaochan @ 20/9/2009, 14:50)
    bè,io amo la musica e la amo tutta. però i generi che preferisco sono il rock,il metal,il pop,il rap,l'hip hop e alcuni gruppi giapponesi

    io ascolto i J-rock sopratutto i dir en grey,i gazette ,d'espairs ray,miyavi,i phantasmagoria e tanti altri cmq oltre al giappo adoro gli muse,i linkin park e i paramore <3 e cantanti italiani mki piace elisa, ligabue, noemi e marco mengoni

    certo che vari un bel pò come musica te! :)
     
    Top
    .
  2. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora i miei cantanti preferiti sono i jonas brothers e gli zero assoluto poi mi piacciono i linkin park, i green day, lady gaga, christina aguilera, jennifer lopez...insomma ascolto un pò di tutto!
     
    Top
    .
  3. _Bella Swan_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascolto un po' di tutto :D
     
    Top
    .
  4. Voice•of•the•Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto: Da tutti i sottogeneri del metal, all'hardcore techno, passando per classica (e neoclassica), reggae e punk.
     
    Top
    .
  5. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh ascolto praticamente solo Rock..
    Partendo dai Nirvana, paramore, kings of leon, Pretty rockless e per finire i Muse *O* che sono in assoluto il mio gruppo preferito...
    poi diciamo che ascolto di tutto, colpa di mia sorella che mi fa ascoltare musica giapponese e coreana (T.T ... il pop coreano è strafico però :P) poi per colpa della mia migliore ascolto gli All time low (sono bravi U.U) i BMTH (.-.) e lady gaga (bleah)
    boh amo la musica in tutti i generi alla fine :D

    Edited by ~Smells like teen spirit~ - 14/4/2011, 14:03
     
    Top
    .
  6. *Pricess Nena Vampire Inside*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ascolto generalmente metal...nightwish,bring me the horizon,slipknot,korn,amon amarth,burzum,sonata arctica...

    Edited by "The Sleepwalker" - 22/12/2010, 16:22
     
    Top
    .
  7. deli-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ascolto musica pop,pop rock e anche r and b
    mi piace molto beyoncè,britney spears,anche katy perry mi sta piacendo ultimamente,madonna,avril lavigne(fino alla canzone girlfriend)poi come gruppi i linkin park,evanescence e poi ci sono anche dei gruppi gotic metal come i sirenia che mi piacciono.
    nn so se li conoscete


    più che altro mi piacciono questi generi di video.

    un altra canzone caruccia è quella di kerli,mi piace il video


    ehm ho sbagliato
     
    Top
    .
  8. Your_Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le band che ascolto sono un bel po', le mie preferite sono :

    - dARI
    - FREAKOUT
    - BLIND FOOL LOVE
    - MUSE
    - BOTDF (Blood on thedancefloor)
    - TOKIO HOTEL
    - SILVERSTEIN
    - BMTH (bring me the horizon)
    - GREEN DAY
     
    Top
    .
  9. I_Walk_Alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascolto rock metal gothic oi! punk ;)
    dagli 70 ad oggi..musica seria ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    11,053
    Reputation
    -17

    Status
    io non ho uno stile di musica ben definito perchè quando ero piccola alcuni miei cugini mi hanno fatta crescere a suon di metallica, iron maiden,megadeth ecc... altri mi hanno fatta crescere a suon di commerciale, elettronica ecc...quindi io sono un ibrido passo dalle canzoni dei metallica alla house alla musica italiana, dipende molto dal mio umore
     
    Top
    .
  11. Anemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E 'desso? Come comincio? Miei cari V&S, la mia Storia Musicale comincia un ...pochiiino prima di Voi...

    Quando non esistevano nè BD (blue-ray disc), nè dvd, nè cd ... ma solo vinili e cassette ... Anzi, le cassette erano proprio appena nate. Con la speranza che mi "affezionassi" alla sua adorata musica classica, mio padre mi regalò in quegli anni uno dei primissimi lettori/registratori a cassette e... fu il disastro! Praticamente ogni giorno mi registravo le mie hit preferite, "scivolando" fra i vari generi in voga in quei primissimi anni '70 ... ovviamente il Rock in primis, con Dei come i Deep Purple, Uriah Heep, Jethro Tull, Black Sabbath ... ma anche più classicheggianti (dopotutto, di classica ne ascoltavo a tonnellate, in casa mia...) come E.L. & P., Yes, Genesis ... E finii per innamorarmi di un genere (allora) unico, quello dei Pink Floyd ... ovviamente, i primi Pink Floyd, quelli di Atom Heart Mother, di Ummagumma, di Meddle ... da lì nacque la mia passione per l'elettronica (musicale), poi evolutasi in digitale, tuttora presente... Dopo i Pink Floyd, amai gli Hawkwind (sfido chiunque a conoscerli...ghghgh) che dicevano di sè stessi: "Gli Hawkwind cominciano là dove i Pink Floyd finiscono" ... e mi tuffai verso le...diavolerie tedesche, le sperimentazioni di gente come i Tangerine Dream, Klaus Schulze, Ash Ra Temple, Popul Vuh ... la cosiddetta Musica Cosmica tedesca... Ovviamente, senza disdegnare quella che voi definireste "commerciale", che andava dai primi passi della disco-music all'evoluzione in chiave pop del rock britannico ... Comincia a lavorare in radio e gli orizzonti music mi si allargarono: bellissimi i primi gruppi rock italiani di un certo rilievo: PFM, Orme, BMS, per citare alcuni nomi ..., bellissimi i primi italiani che lasceranno tracce indelebili: Lucio Battisti, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante, Roberto Vecchioni ... Quanti sono quelli che, negli anni '70, hanno scritto "cose" che hanno sicuramente ispirato i Vostri Miti di adesso?... E poi ... Dopo una parentesi importante, per i miei gusti, verso la new wave britannica prima ed il Dark dopo (adoro tuttora Simple Minds, Talk Talk, Psychedelic Furs ... come new wave... E gli splendidi Joy Division, Sisters of mercy, Bauhaus... per non parlare dei mitici gruppi appartenenti all'eclettica e stravagante etichetta musicale 4AD, come i Cocteau twins, This Mortal Coil, Dead can Dance...), ho proseguito la "via dell'elettronica" appasionandomi ai vari gruppi o solisti che hanno sfruttato tastiere, sintetizzatori ed i primi piccì: Vangelis e Jean Michel Jarre tanto per fare due nomi "rock-pop" e un'infinità di gruppi più o meno dance: Giorgio Moroder, Cerrone, Baciotti, Patrick Cowley ... e via via fino ai giorni nostri ... ad un genere che si chiama "trance-dance" ed una sua ulteriore evoluzione detta "uplifting" ...

    Ma credo d'aver scritto anche troppo...ehehehe...anche per un logorroico come me... Chiedo scusa.

    Mi fermo qui. Per ora...ghghggh ...
     
    Top
    .
  12. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascolto quasi tutti i generi...

    I miei cantanti preferiti sono:
    Laura Pausini
    Gigi D'Alessio
    Eros Ramazzotti
    Avril Lavigne
    Nek
     
    Top
    .
  13. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascolto diversi generi a seconda dell'umore... e (cosa veramente strana) mi addormento con il metal ^^'''
    Gruppi e cantanti preferiti:
    -Avril Lavigne
    -Evanescence
    -Pink
    -Adele
    -Muse
    -Colonne sonore
    -Ozzy Osbourne
    -Jesse J
    Come ben potete notare (e no non sono una guida turistica-.-)... sono un po' diversi...
     
    Top
    .
  14. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma di tutto!
    sono per il metal e il rock ma mi piacciono anche altri tipi... semplicemente, ascolto le canzoni che mi piacciono.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    io ascolto:
    hard rock
    rap(sia americano ke italiano)
    pop
    rock
    musica strumentale( soprattutto pianoforte e violino)
     
    Top
    .
56 replies since 20/6/2009, 12:39   549 views
  Share  
.