Death Note

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti sono 3: Ryuk(il migliore in assoluto!!!), Matt e Light
     
    Top
    .
  2. klaochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente....i love it!!!
    l'ho letto dal primo all'ultimo e ho visto il cartone,ed è stupendo!!!!
    c'è,io una storia del genere non l'avrei mai saputa inventare!!!(anche perchè non ho il cervello per farlo xP)!!!











     
    Top
    .
  3. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto guardano l'aniem adesso...non sapevo k fare cosi...ho deciso di guardarlo e lo trovo fantasico...giuro k se trovo i manga li compro tt...è troppo belloooo
     
    Top
    .
  4. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il manga te lo consiglio vivamente... i ragionamenti sono un po' più difficili da capire(almeno per me xD), però è molto più bello!
     
    Top
    .
  5. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo domani torno a un negozi che vende manga spero di trovarli li voglioooo
     
    Top
    .
  6. Steel Crash 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il mio manga preferito...cmq, il personaggio migliore per me è L: è un grande
     
    Top
    .
  7. Hachi_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sola parola....spetacolare!
     
    Top
    .
  8. ~ Joy ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: :2qs86k9.gif: :2lc1fs6.gif: aaaaaaaaa DEATH NOTEEE .... io lo adorooooo ... è magnifico stupend eccezionaleee *OMG* ....
    mi sn scricata tutte le puntate dell'anime ...e le trovo fantastiche !!! ...del manga per ora ho solo il n° 1 versione GOLD ...nn ho avuto più tempo d comprare gli altri T_T ... cosa che farò al più presto !!!

    i personaggi che preferisco sono L (è un grandeeee) e N (idemmm xD) ... diciamo anche light però nn c'è confronto cn L e N !!
    per nn parare di Ryuk ...ahaha oddio troppo forte ...m fa morireeee soprattutto qnd va in astinenza da mele eheh xD

    sn prp una fissata ... secondo me qst manga è davvero geniale ... è intrigante ... e mi ha colpito il fatto dei ragionamenti che fanno i perosnaggi ... straordinari !!!

    (potrei continuare così per altre 50 righe credo xD ... quindi mi fermo qui !! )
    DN 4EVER !!!! <3
     
    Top
    .
  9. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto la serie anime su MTV e devo dire ke l'ho trovato straordinario!!...molto innovativo..il protagonista però è un pazzo totale!!..
     
    Top
    .
  10. _Layla94_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto il mnga e ho visto l'anime e i tre film
    però ho preferito il manga
     
    Top
    .
  11. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo sono persa su MTV, ho provato a guardarlo su youtube ma il video non era dei migliori, penso sia un anime geniale, ma purtroppo non so com'è andato a finire ... aspetto di rivederlo in TV
     
    Top
    .
  12. ;Sunshine«ICHIJO`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho visto solo l'anime :(
    Che dire.. WOW!
    Ryuk è un figo ù_ù E' adorabile quel dio della morte! *v*
     
    Top
    .
  13. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di questo manga ho tutta la serie a fumetti,tutti gli epidosi in dvd e i due romanzi che sono usciti...
    lo adoro letteralmente.
    I miei personaggi preferiti dono L,Matt e Mello
     
    Top
    .
  14. Andrada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BELLOO!!! Sapete qualche anno fa una mia amica ha trovato su internet un gioco dove potevi scrivere sul Death Note i nomi XD troppo forte!!! Peró figuratevi se quelle persone facevano davverouna brutta fine -.-" XD
     
    Top
    .
  15. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro questo anime il mio personaggio preferito è L
    di questo anime ho anche gli episodi in dvd che mi ha scaricato una mia amica
     
    Top
    .
31 replies since 20/6/2009, 13:05   1067 views
  Share  
.