Chi ha ucciso ....

Questo lo deve aprire solo chi ha letto il libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saramilano88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con Mirko e Arte...nel senso, o è stata la nonna o è uno esterno al gruppo.

    Escludo Nick categoricamente, e secondo me pure Diana e Faye non sono le responsabili.
     
    Top
    .
  2. Calypsothedarkwicht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm seguendo la logica della smith le cose sono due:
    o è stato qualcuno del gruppo.. e quindi i sospetti ricadono su diana, per i motivi che ha descritto sopra chandra...
    o è stato qualcuno degli estranei e penserei magari 'sally', visto che le aveva minacciate.
    Ovviamente ha colpito colei che era ancora in mezzo, fra il club e quelli come dire... 'normali'.
     
    Top
    .
  3. foskina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.°*Gril Dragon*°. @ 22/6/2009, 12:21)
    Secondo me è stata Diana.....ma nn escludo l'ipotesi della nonna perchè se ricordate nel libro c'è quella parte che dove Cassie sente la nonna e la mamma che parlano ma non riesce a capire di cosa stiano parlando ma riesce a sentire solo una parola "SACRIFICIO".....quindi può essere che la nonna aiutata dalla mamma abbiano potuto uccidere Kori.

    :o: non c'avevo mai pensatoo!.. :blink:
     
    Top
    .
  4. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foskina @ 29/6/2009, 15:01)
    CITAZIONE (.°*Gril Dragon*°. @ 22/6/2009, 12:21)
    Secondo me è stata Diana.....ma nn escludo l'ipotesi della nonna perchè se ricordate nel libro c'è quella parte che dove Cassie sente la nonna e la mamma che parlano ma non riesce a capire di cosa stiano parlando ma riesce a sentire solo una parola "SACRIFICIO".....quindi può essere che la nonna aiutata dalla mamma abbiano potuto uccidere Kori.

    :o: non c'avevo mai pensatoo!.. :blink:

    Secondo me sono loro le colpevoli.
     
    Top
    .
  5. Cam14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, non credo sia stata Diana (o almeno lo spero!), escludo Nick...
    Rimangono Faye, ma sarebbe...come dire...troppo ovvioooo!
    Quindi ci sono la mamma e la nonna!
     
    Top
    .
  6. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sono state la nonna o la mamma oppure qualcuno di esterno...forse i nemici forse perchè non volevano che il clan diventasse completo e per questo hanno ucciso kori...
     
    Top
    .
  7. Cam14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è vero, non dimentichiamo che potrebbe essere stato anche qualche esterno...umh... :30sx5jk.gif: :30sx5jk.gif:
     
    Top
    .
  8. .o00o. Momoko .o00o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se fosse stato qualcuno che ancora non è stato presentato nel 1° libro????( che non è stato presentato per far cresecere ancora di più i sospetti)....mettiamo che è stato qualcuno che vuole distruggere il gruppo e ha colpito la più vulnerabile, finchè erano in 11, possiamo dire che il cerchio non era completo......ma forse ho viaggiato troppo con la fantasiaXDXD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    51,534
    Reputation
    0
    Location
    Terra di mezzo

    Status
    CITAZIONE (.o00o. Momoko .o00o. @ 5/7/2009, 18:33)
    e se fosse stato qualcuno che ancora non è stato presentato nel 1° libro????( che non è stato presentato per far cresecere ancora di più i sospetti)....mettiamo che è stato qualcuno che vuole distruggere il gruppo e ha colpito la più vulnerabile, finchè erano in 11, possiamo dire che il cerchio non era completo......ma forse ho viaggiato troppo con la fantasiaXDXD

    no invece secpondo me hai rgione....anche perchè se no sarebbe troppo ovvio..se l'ha uccisa faye è un'idiota perchè si è danneggiata da sola per il fatto dei voti, se l'ha fatto Diana, è un'irresponsabile perchè alla fine lei non poteva essere sicura che era una di loro...e poi che senso aveva....dovevano essere d'accordo tutti per farla entrare nel club...se no non avrebbero fatta alcuna riunione,la nonna e la mamma....mmm non credo.....cioè sono le più sospette....secodno me centrano qualcosa, ma non sono state loro ad uccidere...secondo me è qualcuno che deve ancora a rrivare...o meglio che è arrivato...ma si deve ancora scoprire....perchè anche se Sally ha minacciato il gruppo, poteva benissimo uccidere Cassie che ha visto e sentito tutto...e fare fuori davvero la più debole e quella che non doveva sapere..."nulla"
    quindi secodno me è qualcuno di esterno...
     
    Top
    .
  10. .o00o. Momoko .o00o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti, sarebbe trovvo ovvio che fosse qualcuno di loro, perchè come dici tu o Faye o Diana, uccidendo Kori, non solo avrebbero fatto del male ai suoi fratelli, ma ci avrebbero rimesso anche loro, perchè, se mettiamo Cassie non fosse stata una di loro, sarebbero rimasti x sempre in 11, una cosa che non doveva ovviamente accadere......e Sally, be secondo me non ne avrebbe avuto molto coraggio, al massimo doveva vendicarsi su Faye, anche se credo che sarebbe stata ua cosa un po' impossibile.....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    51,534
    Reputation
    0
    Location
    Terra di mezzo

    Status
    ma no....ma sally è nata come prova per farci pensare ad altro....deviare i sospetti..XD
     
    Top
    .
  12. .o00o. Momoko .o00o.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (___Candy_Girl___ @ 5/7/2009, 22:11)
    ma no....ma sally è nata come prova per farci pensare ad altro....deviare i sospetti..XD

    giusto....
     
    Top
    .
  13. o0o°Sara_483°o0o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho la più pallida idea però non penso sia stato Nick e nemmeno Diana!
     
    Top
    .
  14. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo scopriremo presto...io xo penso che sia stata la nonna o diana escludo faye asolutamente sarebbe troppo ovvio
     
    Top
    .
  15. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ragazzi pe me è una setta k vuole uccidere le streghe...
     
    Top
    .
57 replies since 20/6/2009, 17:10   669 views
  Share  
.