Chi ha ucciso ....

Questo lo deve aprire solo chi ha letto il libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Merry Niall*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so chi ha ucciso Kori..
    SPOILER (click to view)
    però per il resto degli omicidi,pr me, è stato Adam ò____ò per vendicarsi di tutto il male che hanno fatto alle streghe e a kori, li uccide con lo stesso metodo usato dagli esterni nel passato.magari è sotto il controllo di qualunque cosa sia uscita dal teschio..boh non so..mi sa che è così XD
     
    Top
    .
  2. .°*Gril Dragon*°.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non escludo la tua ipotesi. Ma per me rimane Portia e i fratelli!!
     
    Top
    .
  3. klaochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuooooo!!!non è stato il mio amòòòre!!!!xD c'è nick non può essere stato,ne sono sicura. e faye non puo essere. per me è diana.





























     
    Top
    .
  4. Mi$$_Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFAN983 @ 20/6/2009, 23:03)
    escludo categoricamente Diana, i miei dubbi ricadono su Faye,Deborah,Nick e il duo dei fratelli :) il gesto è stato fatto xò nello scopo di rendere Faye leader...

    Concordo su tutto apparte per il fatto di Nick secondo me non è stato lui l'ho escluso proprio dalla lista.La prima persona a cui ho pensato è stata Faye.
     
    Top
    .
  5. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me o Faye o Nick.... quei due non mi convincono per niente, sopratutto Nick...
     
    Top
    .
  6. Verbena~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io escluderei Nick, anche perchè sarebbe troppo banale. Faye potrebbe essere la colpevole, però, anche in questo caso, sarebbe troppo scontato; e poi, penso che Faye non avrebbe nessun motivo per uccidere Kori, anzi: sarebbe la prima a schierarsi dalla sua parte per evitare che Diana faccia entrare Cassie nel circolo al posto suo.
    Diana mi sembrerebbe improbabile, vista la sua indole bonaria, però appoggio il discorso avanzato da Gril.
     
    Top
    .
  7. fauna123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono convinta sia stata Portia con i fratelli, altrimenti, perchè li ha messi all'inizio del primo libro?? Per fare scena?? XD
     
    Top
    .
  8. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    èsicuro secono me fanno parte di quel clan alla ne del libro
     
    Top
    .
  9. glo_glo923
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso k il colpevole di tt gli omicidi deve ancora arrivare!! ammeso k sia fuori dal club!!

    xk diana nn lo farebbe almeno dai suoi comportamenti !! nick nn ci voglio neanke pensare!! (è il mio preferito) ... poi deb nn credo !!! e faye può essere cattiva qnt volete ma nn si sporcherebbe mai le mani di un delitto!!!! un bacio
     
    Top
    .
  10. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :15x7m2h.gif:
    io escluderei diana e i fratelli di kori.... credo siano stati Faye Nick o sally ...sarebbe un bel colpo di scena scoprire ke è stata la nonna di cassie x farla entrare nel circolo =)
     
    Top
    .
  11. *La P.Nikki*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me potrebbero essere stati i fratelli di Portia, la nonna e la mamma o Diana....

    Nick e Faye non credo... sarebbe banale...
     
    Top
    .
  12. *Pricess Nena Vampire Inside*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Volturi @ 20/6/2009, 17:10)
    Ragazzi secondo voi chi ha ucciso Kori? E perchè?

    Io ho fatto vari studi con mia sorella ieri sera intorno alle 23.

    1) Potrebbe essere stata Deborah. Perchè è stata la prima ad incolpare Sally.....e magari aveva secondi fini.
    2) Magari l'ha uccisa Nick sotto il volere di Faye......e questo magari poteva essere il loro accordo.
    3)Oppure potrebbe essere stata la stessa Diana. Vabbè questa è un po lunga da spiegare.....Allora in primis io, fossi stata Diana, avrei incolpato Cassie dell'omicidio, poichè voleva entrare nel club ma non le era permesso perchè quel posto era assegnato a Kori. Ma Diana non l'ha fatto quindi, magari l'avrà uccisa per far entrare la sua amata sorella adottiva.

    Queste sono solo una parte delle nostre deduzioni.....Voi che ne pensate?

    secondo me sono stati i puritani...non pensavano che cassie avesse poteri e allora volevano indebolire il nemico...
     
    Top
    .
  13. Giulietta_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn ho ancora letto l'ultimo però nn pensate che possa essere stato qualcuno che alla fine nn centra molto con kori ...........cioè uno che anche se lei nn moriva nn gli cambiava nnt,.....secondo me è può essere stato Sean oppure Susan però come abbiamo visto sicuramente è stato Black jhon .....forse manipolando uno di quelli che ho nominato sopra.......credo sia stato lui......
     
    Top
    .
57 replies since 20/6/2009, 17:10   669 views
  Share  
.