| |
 Midnighters
 Group: TelepatiPosts: 1189 Location: Anni luce via da te Status:  | |
| Ho letto ora questa discussione, quindi commento un po' in ritardo..(sono solo tre giorni che sono su questo forum e non trovo tempo per guardarlo tutto T.T Questo libro mi è piaciuto ancora di più del primo, l'ho finito in una sera ed ora sto impazzendo: voglio il terzo!!!! Allora..la psicologia dei personaggi è migliore e molto più approfondita, decisamente un passo avanti che non mi sarei aspettata! Aggiungendola alla favolosa trama ed alle emozioni dei personaggi è venuto fuori un capolavoro!
Melissa continuo a non sopportarla, anche se, in questo libro, mi è sembrata molto più umana e non quasi priva di sentimenti, come nel primo.
Rex inizia decisamente a piacermi. Come avete già detto ha meno l'aria del So-Tutto-Io
Dess la adoro. Spero proprio che nel prossimo libro non rimanga ancora sola, mi dispiace tantissimo pensare che sia l'unica ad esser sola. Sinceramente la vedrei molto in compagnia di una bella ragazza *-*
Jess e John sono trascurati, ma, sinceramente, il libro non ne ha risentito così tanto, anzi..mi alletta molto di più l'idea che tutto non sia incentrato su Jess ma su tutti i midnighters.
Madelaine non mi piace per nulla, è orribile il modo in cui lei abbia lasciato alla mercé degli oscuri e di tutto il resto Melissa e Rex in primis.
Infine..Beth nasconde qualcosa,concordo. è impossibile che una ragazzina che si comporta così non sappia qualcosa o non abbai scoperto nulla..sinceramente ho paura di quel che potrebbe significare.. L'acqua prepara molti letti per quelli che non vogliono dormire. La sua terribile camera resta aperta, le sue tende oscillano, ed è orribile riposo nelle stanze ondeggianti la cui ampiezza non è violata da orologi né mai si ode il bisbigliare del mattino. -Emily Dickinson-  Il cuore ha ragioni che la ragione non capirà mai.-Pascal- 
Voglio che sacrifichi tutto per amarmi. Se muoio, voglio che muoia con me. Ho paura che un giorno io, Che se mi innervosisco e non riesco a frenarmi.. Finirò per rubare a Ren.. -NANA- 

|
| | |