Quale libro avete preferito tra i primi 4?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • "LA FURIA"
    58.73%
    37
  • "LA MESSA NERA"
    20.63%
    13
  • "LA LOTTA"
    12.70%
    8
  • "IL RISVEGLIO"
    7.94%
    5
Guests cannot vote (Voters: 63)

Quale libro avete preferito tra i primi 4?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficile la domanda..."La Lotta o La Furia??? Questo è il dilemma...."
    Ok, ho deciso, La Furia è quello che preferisco(peccato che ho sbagliato di votare...ehehehe).
     
    Top
    .
  2. kiarettinagiò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio è stato difficile sn tutti belli anzi a me il ritorno è piaciuto molto molto molto, il rapporto tra stefan ed elena così intenso così travolgente! Cmq visto ke nn c'era ho votato Il risveglio perkè c'è il momento in cui elena scopre il segreto di stefan, c'è il primo avvicinamaneto **
     
    Top
    .
  3. *dolcesogno*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il risveglio
     
    Top
    .
  4. boskymilk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato la messa nera..
    Sono molto melodrammatica e il dolore di Stefan senza Elena mi ha sciolto!!Soprattutto quando si incontrano in trance *__* ho pianto come una fontana...e alla fine prima che lei tornasse..
    SPOILER (click to view)
    "Stefan" stava urlando, tentanto di farsi sentire.
    Il fragrore era diventato insopportabile, come se lo stesso tessuto spazio-temporale si stesse squarciando.Stefan sentì le mani di Elena strappate a forza dalla sua stretta. Con un grido disperato allungò la mano per riafferrarla, inutilmente. L'oscurità lo avvolse e lo trascinò con sè.
    "E' mezzanotte e io devo andare"
    Bonnie capì immediatamente, da come pronunciò quell'"andare", che non si riferiva a qualcosa di momentaneo. "Andare" voleva dire per sempre. Elena stava andando in un luogo che non si poteva raggiungere nè in trance nè in sogno. E anche Stefan lo sapeva.
    "Ancora qualche minuto" disse, tendendole la mano.
    "Mi spiace.."
    "Elena, aspetta..devo dirti.."
    "Non posso!" Per la prima volta la serenità scomparve da quel volto luminoso, lasciando il posto non solo a una dolce tristezza, ma a una pena straziante.
    "Stefan, non posso aspettare.Mi dispiace così tanto."
    Era come se qualcosa la trascinasse indietro, risucchiandola in una dimensione che Bonnie non riusciva a vedere.Forse lo stesso luogo in cui era andata Honoria una volta esaurito il suo compito.Per riposare in pace.
    Ma dagli occhi di Elena non traspariva alcuna pace.Erano incatenati a Stefan. Allungò una mano verso di lui, in un ultimo disperato tentativo.MA non si toccarono.Ovunque Elena si stesse ritirando, era troppo lontano.
    "Elena..ti prego!" Era la voce con cui Stefan l'aveva chiamata nella sua stanza.Come se il suo cuore si stesse spezzando.
    "Stefan" gridò Elena, tendendo entrambe le mani per raggiungerlo.
    Ma la sua figura si stava assottigliando, svanendo.
    Non era giusto.Non avevano desiderato altro che vivere insieme.
    "Stefan", lo chiamò ancora Elena, ma la voce giunse da una grande distanza.La luminosità era quasi scomparsa. Poi,davanti agli occhi pieni di lacrime di Bonnie, si spense.
    Sulla radura calò dinuovo il silenzio.
    Bonnie sapeva che il viso bagnato di Stefan non era dovuto alla pioggia che continuava a cadere.
    Fermo in piedi,respirava a fatica,con gli occhi fissi là dove si era spenta la luce di Elena.E tutto il desiderio e il dolore che a volte Bonnie aveva intravisto sul suo volto, erano niente a confronto di quel che vi leggeva ora.
    "non è giusto!" mormorò Bonnie.Poi lo gridò al cielo, senza pensare a chi fosse rivolto."non è giusto!"
    Stefan respirava sempre più affannosamente.Anche lui sollevò il viso al cielo, non con rabbia, ma con un intollerabile dolore.Gli occhi scrutarono le nuvole, in cerca di un'ultima traccia di luce dorata, di una scintilla di splendore.Inutilmente.Uno spasmo gli attraversò il corpo e il grido che lanciò fu il suono più spaventoso che Bonnie avesse mai udito.
    "ELENA!"

    questo pezzo mi ha affondato ihihihihi
     
    Top
    .
  5. Veritas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato LA FURIA, perchè Elena vampira è propio "divertente", ma anche perchè sono bellissimi i dialoghi tra i due fratelli! Quello all'inizio, nella radura assieme allo scontro, ma anche il pezzo finale del libro, dove si ritrovano a combattere contro Katherine, dove Elena muore X(..., ma dove c'è anche un gesto di amore fraterno!
    SPOILER (click to view)
    ...E Stefan aveva fatto una promessa a Elena.
    <<andiamo>>, disse, semplicemente, infilando l'anello in tasca.
    <<troviamo un posto dove potrai riposare>>.
    Cinse il fratello con un braccio per aiutarlo ad alzarsi. Poi, solo per un istante, lo strinse a sé.
    Bravo Stefan! Devi aiutare il tuo fratellone! Eh, eh!XD

    Però se potessi darei un voto positivo anche alla MESSA NERA, perchè Damon e la sua Ferrari sono fantastici!! :wub:
     
    Top
    .
  6. Blackruna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La furia sopra tutti glia ltri. Letta in un solo giorno, mi ha coinvolto dall'inizio alla fine e poi...il riangolo è completo!
     
    Top
    .
  7. luna lovegood94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace il primo xk racconta come elena cerca di conquistare tefan!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sono bellissimi anke gli altri naturalmente!!!!!!
     
    Top
    .
  8. mammina83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la furia è il piu belloooooooooooo
     
    Top
    .
  9. streghetta76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco "La messa nera" un po' per via del narratore (Bonnie) un po' perche' mi ha coinvolta ed emozionata di piu'!
     
    Top
    .
  10. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato!!
    Assolutamente La Furia!! Quanti pianti che mi sono fatta alla fine! Ero iconsolabile!!! Troppo bello...
     
    Top
    .
  11. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la furia, è troppo bello quel libro! Ma anche tutti gli altri libri mi sono piaciuti tantissimo!! ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,366
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    La furia! Anke se sinceramente dovrei rileggerli xkè ho difficoltà a ricordarmi la fine/l'inizio di ogni libro!
     
    Top
    .
  13. Ciliegia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    messa nera
     
    Top
    .
  14. *__Cassie_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la messa nera.. anche la furia è stata fantastica, ma devo dire che l'ultimo libro mi ha veramente emozionato tantissimo, soprattutto la fine.. una volta tanto non ci avevo pensato prima di arrivare a quel punto, ed è stata una vera sorpresa!!! *.*
     
    Top
    .
  15. Cheryween
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si possono votare tutti vero?! :4v483r.gif:
    Comunque il mio preferito è assolutamente la messa nera...
    SPOILER (click to view)
    Ragazzi...Elena è diventata davvero cazzuta come "angelo resuscitato!!!"
     
    Top
    .
56 replies since 13/7/2009, 13:32   621 views
  Share  
.