<div style="width:100%; filter:progid:DXImageTransform.Microsoft.Gradient(GradientType=0,StartColorStr=#F0A000,EndColorStr=#0000C3)"> testo che si vuole mettere su uno fondo a gradazione di colore</div>
<marquee behavior=alternate>Testo che rimbalza</marquee>
Esempio:
Edited by *_artemisia_* - 30/7/2009, 02:49
"Sia morire che privare della vita non sono cose innaturali. E' più innaturale vivere senza avere uno scopo." Wolf's Rain
"Hai pronunciato il mo nome" "Tante volte?" "Quante sarebbero precisamente 'tante'?" "Oh, no!" "Non prendertela con te stessa, se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno."
mitica! sono utilissimi!!!!!! li utilizerò appena mi viene qualche idea riguardo a cosa mettere in firma! brava!
♥Jenn's Graphic♥
"Infondo solo una cosa divide la Vita dalla Morte. L'Eternità"
(Moonlight)
~ ♥ ~
~ ♥ ~ Il Diario Del Vampiro "Elena sentì le labbra di Stefan toccare le sue. E... fu tutto semplicissimo. Tutte le domande ricevettero risposta, tutte le paure trovarono pace, tutti i dubbi svanirono. Ciò che provava non era semplicemente passione, ma una tenerezza dolente e un amore così forte che la scuotevano dentro. Sarebbe stato spaventoso nella sua intensità, se non fosse che quando era con lui non poteva avere paura di niente. Era tornata a casa." ~ ♥ ~
"Serena, la regina delle tenebre, si è affezzionata ad un'umana qualunque. Finalmente hai un punto debole, sarà una cosa che sfrutterò"
Group: Quinto Potere Posts: 1246 Location: da dove vengo? non lo so, ma sappiate che quando guardo le stelle non mi sento di questo mondo...<^>
Status:
ho bisogno di aiuto!!! non riesco a mettere lo sfondo in firma! metto l'url dell'immagine ma niente!
Ero chi volevano Loro...Ora non So chi Sono Io
Che Vuoi che Ti Dica Questa Sorte Non è Mai Stata Mia Amica... Perchè Ho capito Che La Vita Vera Non La Impari Nei Libri Di Storia Che gli occhi di chi soffre hanno più memoria E Che Non Sarà Un 3 In Pagella A Non Darti Gloria ...
♪~♬ METAL& LOVE♬~♪ DARK METAL LIFE... Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Quello che non ti uccide ti rende più forte Group: Admin Posts: 4347 Location: Tuscany
Status:
CODICE
<div style="BORDER: 3px double #C0C0C0; background-image: url('http://i37.tinypic.com/2ce0zu0.gif')">Qui ci va tutto il contenuto della firma</div>
Quello che c'è qua sopra e pure quello dove sto scrivendo adesso è il codice della mia firma con l'immagine che ho messo di sfondo, basta che tu sostituisca il codice dell'immagine e metti dentro tutto ciò che vuoi metter nella firma, se hai altri dubbi chiedi pure, siamo qui per aiutarvi!
"Sia morire che privare della vita non sono cose innaturali. E' più innaturale vivere senza avere uno scopo." Wolf's Rain
"Hai pronunciato il mo nome" "Tante volte?" "Quante sarebbero precisamente 'tante'?" "Oh, no!" "Non prendertela con te stessa, se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno."
"Serena, la regina delle tenebre, si è affezzionata ad un'umana qualunque. Finalmente hai un punto debole, sarà una cosa che sfrutterò"
Group: Quinto Potere Posts: 1246 Location: da dove vengo? non lo so, ma sappiate che quando guardo le stelle non mi sento di questo mondo...<^>
Status:
arte finalmente ho trovato il tempo di modificare la firma e devo dire che grazie al tuo aiuto mi è venuta davvero come la immaginavo grazie grazie grazie!!!!!
Ero chi volevano Loro...Ora non So chi Sono Io
Che Vuoi che Ti Dica Questa Sorte Non è Mai Stata Mia Amica... Perchè Ho capito Che La Vita Vera Non La Impari Nei Libri Di Storia Che gli occhi di chi soffre hanno più memoria E Che Non Sarà Un 3 In Pagella A Non Darti Gloria ...
♪~♬ METAL& LOVE♬~♪ DARK METAL LIFE... Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
A volte si dà il cuore in mano a qualcuno credendo di fare la cosa giusta... ma quel qualcuno chiude la mano e lo spezza!
I am a twilighters
♥.Sembrava esitare, ma non in maniera normale. Non come un uomo che sta per baciare una donna, incerto della reazione e della risposta di lei, che volesse prolungare quell'istante, il momento perfetto dell'attesa impaziente che spesso è meglio del bacio stesso. (Bella Swan)