Elena sì Elena no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 47.67%
    41
  • Così Così
    29.07%
    25
  • No
    23.26%
    20
Guests cannot vote (Voters: 86)

Elena sì Elena no?

Vi piace o nn vi piace la protagonista?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elena si, naturalmente.... è forte, tenace, combattiva ma è anche molto dolce... ha una personalità che secondo me andrebbe stimata...
     
    Top
    .
  2. bess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me nn piace affatto Elena! Mi è piaciuta solo nel quinto libro, quando aveva il cervello di un teletabbies!
     
    Top
    .
  3. kawaiireby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'adoro!!!!!è un personaggio molto forte!!!m.m
    che ha sacrificato la sua vita per salvare delle persone...
    anche nell'ultimo è carina!XDnei primi 3 è superrrrrrrr!!
    be avete capito!!
     
    Top
    .
  4. Vernell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Annabel è del secondo libro ma purtroppo deve ancora uscire in America quindi secondo me da noi arriverà l'anno prox!!!Non vedo l'ora!!!!!!!A te è piaciuto il primo???ps W Elena!!!!!

    A proposito...mi piacerebbe sapere quale delle protagoniste delle saghe vampiresche preferite :

    -Elena Gilbert
    -Bella Swann Cullen

    Perchè Bella io la trovo carinissima nei primi due libri dopodichè avrei voluto darle 4 schiaffi!La trovavo veramente insopportabile!XDXD Elena invece mi piace proprio!

    Fatemi sapere!!

    (la mia preferita in assoluto però è Kelley di Wondrous Strange!è una ganza!!^^)
     
    Top
    .
  5. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto per così e così!
     
    Top
    .
  6. alice_03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ankio ho votato per cosìcosì!!! In certi momenti non la sopporto proprio!!!! Tipo nel primoquando Kiede a Matt di invitare Stefan al ballo, o quando si incavola con Meredith e Bonnie nel bagno!!!!!
     
    Top
    .
  7. klaochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mha...a me Elena non piace molto...cioè,io sono ancora al primo libro,quindi forse non dovrei giudicare così presto...però da quel che ho letto Elena mi sembra un po'troppo vanitosa. d'accordo sarà anche bellissima,e non vedo perchè non se ne dovrebbe vantare.però non mi piace quel suo atteggiamento da reginetta. non mi piace nemmeno come tratta le sue amiche,come se fossero le sue servette e nemmeno come ha trattato Matt.Matt è un ragazzo d'oro,magari ne avessi io uno così!!cioè,va bene si è innamorata di un altro.ma lui è ancora innamorato di lei,che diamine!!!essere un po' più delicata no??? questa è la cosa che odio più di tutto.però ha anche un aspetto positivo: è sicura di sè e non ha paura di sbagliare,di fare un passo falso. ed è una cosa che serve nella vita,da sempre certo,ma sopratutto negli ultimi anni.


























     
    Top
    .
  8. sango85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosi cosi ,perchè a volte fa delle uscite che non c'entrano proprio !
     
    Top
    .
  9. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elena mi piace relativamente. Nel telefilm mi piace tanto, nei libri non so. Ma una cosa è sicura: non mi dà sui nervi come quella smidollata di Bella...
    A volte Elena è incomprensibile, indecisa, strana, ma poi mi dico: cosa farei io se sia Stefan ke Damon mi desiderassero entrambi?? Be', sarei indecisa al massimo, forse mi rincretinirei completamente, quindo sì, è giustificabile. E cmq anke la Smith, secondo me, quando scrive, è indecisa tra i due.
     
    Top
    .
  10. ketty93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace Elena nei libri...quella forte e col carattere nn mi piace la Elena ke è stata fatta nella seria televisiva, perchè l' attrice ad impatto nn m piace e poi xk sembra fragile...ma in ogni cosa ho votato si, perchè Elena di L.J Smith m piace!!!
     
    Top
    .
  11. *dolcesogno*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  12. EEELE83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elena per me è fantasica!!!
    Qui ndi voto decisamente sì!

    :2a9brs4.jpg:
     
    Top
    .
  13. Nessie*Cri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza offesa. A me nei primi 3 libri è piaciuta, ma poi ho cambiato completamente parere. Sì e no sarà resuscitata un miliardo di volte e ancora non si decide a stare con uno dei 2 fratelli. Il suo carattere è cambiato di molto, ed è tutt'altra persona rispetto all'Elena del primo libro. Ora la mia superoina è Bonnie *.*
     
    Top
    .
  14. chanel21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :2qvean4.gif: ....oddio sono un pò indecisa....ma se devo essere sincera all' inizio la odiavo..o meglio nn mi piaceva il suo atteggiamento da prima donna come se lei fosse perfetta in tutto....poi è cambiata e sono arrivata al punto che quando è morta la prima volta....mi sentivo vuota e per tutto il quarto libro non ho fatto altro che sperare che tornasse!!!!dunque...tutto sommato mi piace!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Elena si! ^^ Mi piace kome personaggio anke se concordo kon molti di voi ke negli ultimi ha perso un po... Xo resta sempre Elena!! ^^
     
    Top
    .
57 replies since 30/7/2009, 16:10   785 views
  Share  
.