Elena sì Elena no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 47.67%
    41
  • Così Così
    29.07%
    25
  • No
    23.26%
    20
Guests cannot vote (Voters: 86)

Elena sì Elena no?

Vi piace o nn vi piace la protagonista?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patusha93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì Elena come personaggio mi piace..o meglio nei primi libri mi piaceva di più..xkè aveva un carattera diverso..cmq rimane sempre Elena..^^
     
    Top
    .
  2. ~ The Lìe_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elena è un bel personaggio, ma nel telefilm la potevano fare bionda, almeno le assomigliava un po' di più xD
     
    Top
    .
  3. Marshes96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma...non mi fa impazzire come personaggio!
     
    Top
    .
  4. crazy for vampires
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi ha mai dato fastidio questo personaggio!!! a parte che dovrei essere gelosa visto che sta con quei bei vampiri!!!
     
    Top
    .
  5. luna90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta ora non più!! Negli ultimi libri non sa nemmeno lei cosa vuole dalla vita...invece nel telefilm non si può guardare è carina ma punto non ha nulla della vera Elena.
     
    Top
    .
  6. crazy for vampires
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    del telefilm non mi piace il fatto che sia mora1!!!1
     
    Top
    .
  7. **Marghy**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me nel libro dava fastidio questo suo autoconsiderarsi bella..era 1 po' trpp vanitosa. Nel telefilm invece mi piace molto di +; è 1 ragazza seria, coraggiosa, determinata. apprezzo molto queste sue doti.
     
    Top
    .
  8. RoxanneWeasley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto come personaggio.
    Quando lessi sul retro del libro,quando lo comprai"Non vorrete più staccarvi da Elena."ho pensato"Ma è una cosa impossibile,improbabile,come può starmi simpatica una ragazza vanitosa,sempre accerchiata da amiche,che è la regina della scuola e tutti le vanno dietro?"
    Eppure nei libri Elena matura molto e quello mi piace di lei.u.u
     
    Top
    .
  9. DamonDarkPrincess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elena (oltre a Damon) è il personaggio della serie che preferisco di più in assoluto, inoltre è intorno a lei che gira tutta la storia (oltre a Stefan e Damon, ma la storia gira principalmente attorno a lei) quindi, anche se non mi piacesse, dovrei farmela "andare a genio" ugualmente ... xD
     
    Top
    .
  10. °:._:.°swett_vampire°.:_.:°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è assolutamente un si!!! è il mio personaggio preferito sia nel libro e nella serie tv dopo Stefan naturalmente.
     
    Top
    .
  11. l0v£ly|qu££n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente no...ora nn mi piace più,
    SPOILER (click to view)
    prima c'era quella differenza con katherine invece ora sta facendo come lei... bah prima mi piaceva un sacco ora nn posso sopportarla.....è un angelo ma se la fa cn tutti e 2 i fratelli??? bah
     
    Top
    .
  12. Elly4ever…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me Elena piace, non ne vado pazza però non la disprezzo.
    Ci sono delle volte che non capisco i suoi comportamenti, però delle volte in cui ammiro il suo coraggio, la sua schiettezza e il suo modo di fare.
    Certo il mio personaggio preferito rimarrà sempre Stefan, però se devo dare un voto ad Elena un bel 7 ci sta :)
     
    Top
    .
  13. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii..ma mi sono basata olo sui primi 4 libri!!!!!*-*
     
    Top
    .
  14. Elly4ever…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'iooo! Gli altri sì non sono male, ma i migliori saranno per sempre i primi quattro :D
     
    Top
    .
  15. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha (Y) ma gli altri non mi prendono sarà che secondo me gli ha scritti così tanto per prendere + soldi dato che la saga stava vendendo!!>.< xcio per me la saga si ferma ai primi 4 libri!!
     
    Top
    .
57 replies since 30/7/2009, 16:10   785 views
  Share  
.