Bonnie o Meredith ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • BONNIE
    72.58%
    45
  • MEREDITH
    27.42%
    17
Guests cannot vote (Voters: 62)

Bonnie o Meredith ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´chandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci siamo trovate allora!xD Convertiamo il mondo!xD
     
    Top
    .
  2. Cam14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!
    Il tempo delle Bonnie è finito!
    xDxDxDxD
     
    Top
    .
  3. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bonnie!Bonnie!Bonnie!
     
    Top
    .
  4. sango85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono entrambi ma preferisco bonnie
     
    Top
    .
  5. kotoko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono due personaggi interessati mi piace l'autocontrollo di meredith ma certe volte non fa male manifestare i propri sentimenti in altre situazioni.... la sua "maschera" (non mi viene la giusta parola) cade solo nei momenti di pericolo....invece bonnie certo è un po' lagnosa ma dopo aver vissuto tutto quello e fare quasi la fine di uno spiedino è un miracolo se non è andata al manicomio...per questo ho votato bonnie è un personaggio a tutto tondo si può aspettare qualsiasi cosa da lei....per esempio come va a finire con damon :301288i.gif:
     
    Top
    .
  6. bess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Bonnie, xkè mi è simpaticissima^^
     
    Top
    .
  7. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ufff però anche se sono pro bonnie per modo di dire mi scoccia che nel tf non ci sia meredith =(
     
    Top
    .
  8. *Alyssa Cullen*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Bonnie xkè è molto dolce e imprevedibile
     
    Top
    .
  9. *Merry Niall*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bonnie!!sicuramente Bonnie!
    a me piace tantissimo come personaggio!
    è il mio personaggio preferito della saga (insieme a Damon..beh ma Damon..sapete..insomma :2qs86k9.gif:
    dicevo :2nbx9o3.gif:
    Bonnie mi piace tantissimo!infatti ho votato per lei :) anche se meredith non mi dispiace!
    ma Bonnie è Bonnie!
     
    Top
    .
  10. hìL~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meredith.
    All'inizio mi piaceva di più Bonnie, ma andando avanti con i libri ho apprezzato più Meredith
     
    Top
    .
  11. alice_03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Meredith perchè mi assomiglia di +, ma mi piace un sacco anke Bonnie infatti mi è stato difficilissimo scegliere!!!! La cosa che nn mi è piaciuta di Meredith è ke n abbia raccontato tt la storia della sua famiglia alle amiche, mentre di Bonnie è che è 1 po' troppo piagnucolosa, anke se alla fine cmq coraggiosa!!!!!
     
    Top
    .
  12. ketty93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scelto Meredith....xk è + forte ed è un ottima migliore amica xk diffende e aiuta sempre Elena!!
     
    Top
    .
  13. I'm not...ok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scelta abbastanza difficile, mi piacciono tutti e due i personaggi xkè in qualke modo si completano, Meredith è la calma e la razionalità fatta persona, invece Bonnie..bè BOnnie è Bonnie !! xD tenera,imprevedibile e sensibile !!! diciamo ke mi rispekkio + in lei quindi..W BONNIE !!!!! xD
     
    Top
    .
  14. klaochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato Meredith...è vero, Bonnie è simpatica...ma Meredith è una che intuisce molto e quando hai bisogno di un'amica è ...bello avere qualcuno che ti capisce,in qualche modo....anche se delle volte serve un po' di vivacità...sto andando in palla....
     
    Top
    .
  15. kiarettinagiò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bonnie è piccina ma forte kakkio ha una forza dentro di lei e poi è così...insomma guarda i ragazzi commenta è pazzarella e simpatica e mi ritrovo in lei! Ahah. Meredith è più seria e composta direi!
     
    Top
    .
50 replies since 12/8/2009, 15:03   1011 views
  Share  
.