Bonnie o Meredith ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • BONNIE
    72.58%
    45
  • MEREDITH
    27.42%
    17
Guests cannot vote (Voters: 62)

Bonnie o Meredith ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Meredith!!!!!!!!!! Bonie mi sta cosí antipatica!!!! Nel libro....poi nel film nn cosí tanto XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura

    Group
    Vampiri
    Posts
    485
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scelta dura...ma ho votato Meredith. Bonnie la vedo in un certo senso più "umana", con atteggiamenti tipici di una ragazza della sua età, ma Meredith...be', l'ho ammirata molto, soprattutto negli ultimi libri che ho letto, per il suo saper far fronte a qualsiasi situazione e l'ho votata proprio per questo!! :)
     
    Top
    .
  3. •Blöödÿ†Vämp•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bonnei ovviamente!
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Bonnie non c'è un perchè preciso ma la vedo bene come strega inoltre il suo carattere è molto interessante dato che ha variate sfaccettature non è la classica bella ragazza messa lì e basta
     
    Top
    .
  5. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh devo dire che ho avuto un momento di esitazione di fronte a questa domanda.. Devo dire che amo molto entrambi i personaggi ma ho votato Bonnie. Mi piace tutto di lei, i suoi atteggiamenti, i suoi pensieri. Insomma vedo dei lati di me in questa ragazza all'apparenza fragile, un pettirosso bisognoso di protezione, che all'occorrenza riesce a tirare fuori gli artigli. Si decisamente Bonnie.. Che poi con Damon *O* fanno faville XD
     
    Top
    .
  6. +Hells+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bonnie assolutamente, la adoro!!
     
    Top
    .
50 replies since 12/8/2009, 15:03   1011 views
  Share  
.