***Potere del sangue (Serie)

di Nancy Kilpatrick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    Trama:

    Durante una vacanza a Bordeaux, in Francia, Carol, una giovane donna americana con alle spalle un matrimonio fallito, viene prima "abbordata" e poi rapita da un sedicente vampiro, André, che la tiene prigioniera (semi-consenziente) per due settimane nel suo castello, dove dimora con altri tre esseri della sua stessa specie. In questo lasso di tempo il vampiro fa di Carol la sua schiava, esercitando sadicamente su di lei ogni genere di abuso e perversione sessuale. Scaduto il termine del patto, secondo il quale dopo 14 giorni la ragazza sarebbe tornata libera, André mantiene la parola e Carol può tornare a Philadelphia, a casa sua. Ma la ragazza prosegue il suo viaggio per il mondo e in Spagna, tre settimane più tardi, si accorge di essere incinta.

    image
    Trama:

    Tossicodipendente, sotto la minaccia di un ricatto, Kathleen arriva a Manchester dall'America, con un compito preciso: eliminare il non-morto David, un vampiro. Per lei, soprannominata "Zero" per la sua vita insignificante segnata dall'eroina, è un insolito lavoro. Dovrà piegarsi però alla potenza di David, che la costringe a obbedire ai suoi ordini e a rivelare il nome del mandante. Determinato e inamovibile, il vampiro nega a Kathleen l'eroina, finché non ottiene ciò che desidera e oltre, fino a condurla, attraverso le sofferenze dell'astinenza, a una dolorosa ma necessaria disintossicazione. Tra la donna e il vampiro si accende una passione violenta e audace, mentre la minaccia che incombe su David si manifesta come uno scontro epocale tra vampiri, una vera e propria guerra letale...

    image
    Trama:

    Potenti e notturni, i vampiri che popolano il mondo creato da Nancy Kilpatrick si nutrono di sangue e di passioni, spinti all'eccesso dalla loro natura sovrumana. La notte è il loro covo, il momento ideale per rinsaldare alleanze millenarie e allacciarne di nuove e pericolose. Proprio quando la "Guerra dei vampiri" sembrava giunta al termine, un misterioso delitto turba l'equilibrio raggiunto a fatica, E quando un vampiro muore vuoi dire che l'assassino dev'essere un suo simile. Ma chi è il traditore? Quale oscura minaccia incombe su Andre e i suoi amici?


    image
    Trama:

    Londra, anni Sessanta. Julien vaga nel mondo dei vivi da più di cinquecento anni, quasi sempre in totale solitudine, quando incontra Jeanette. Per lei, abituata a una vita patinata e superficiale, Julien è soltanto un altro uomo da manipolare. Ma la passione esplode, travolge le loro esistenze e sgretola ogni certezza. Due tra i più affascinanti personaggi del ciclo "Il Potere del sangue" si incontrano in questo romanzo di passione sfrenata e feroce violenza, subdoli intrighi e crudeli vendette, dove sesso e potere lacerano le anime dei vivi e dei non-morti in una lotta appassionante sempre a un passo dalla fine e dalla perdizione...




    ps: non ne ho ancora letto uno XD ma mi ispirano un botto!



    Edited by *_artemisia_* - 20/3/2011, 12:09
     
    Top
    .
  2. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no a me non ispira nemmeno un po non so perchè ma lo trovo stupido
     
    Top
    .
  3. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me sarà eccitante XD
     
    Top
    .
  4. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho lettto il secondo ma mi mancano il primo e il terzo
     
    Top
    .
  5. kotoko93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho letti tutti e tre...certo rimani un po' scioccato per alcune scene hot...ma mi sono piaciuti....inoltre ho sentito che a novembre esce il quarto...non vedo l'ora :2lc1fs6.gif:
     
    Top
    .
  6. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie x la neeeeeews!! Io li devo ancora iniziare XD
     
    Top
    .
  7. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me l'ha imprestato una mia amica oggi, finalmente qualcosa di nuovo da leggere!
     
    Top
    .
  8. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio iniziarloa leggere, ma prima devo finirne uno e inizare marked, poi inizierò quello T__T
     
    Top
    .
  9. kawaiireby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non lo prendo anche se dalla trama sono curiosa di sapere che dice Andrè!!
     
    Top
    .
  10. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xkè non lo prendi?
     
    Top
    .
  11. kawaiireby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai che non lo so!!
    ma booooo..
    non mi ispira molto...sono solo curiosa di sapere quella cosa!!!!!XD
     
    Top
    .
  12. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho letti tutti e tre... per me sono molto intriganti, li ho letti tutti d'un fiato.
     
    Top
    .
  13. Vernell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso perchè mi piaceva il prezzo!! 4,90 euro!! XDXD e devo dire che mi è piaciuto!^^ non è male!
     
    Top
    .
  14. boskymilk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sono piaciuti tantissimo tutti e 3!!!I primi due sono i migliori a parer mio, molta suspanse, bellissime descrizioni, cruenti al punto giusto!Fantastici!Davvero esce il 4?????non vedo l'ora!! Andrè e David li adoro <3
     
    Top
    .
  15. klaochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace molto,credo lo leggerò!! :2lc1fs6.gif:
     
    Top
    .
70 replies since 18/8/2009, 19:21   1166 views
  Share  
.