Primo bacio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo: Noi che dobbiamo ancora dare il primo bacio =) oppure noi che aspettiamo il primo bacio?
    anche se la seconda non mi piace molto, xò è qll che sta meglio nell'imma sooob

    Edited by AnnabelShadow - 23/8/2009, 23:23
     
    Top
    .
  2. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se c'e il club mi iscrivi immediatamente...
     
    Top
    .
  3. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIII mi ha dato il si Artemisia!!!

    Sono aperte le iscrizioni al fun club di che non ha ancora baciato XDXDXD Questa è la targhetta che ho fatto =) spero vi piaccia, io la amo.!

    Aspettate ho qlk problema col caricamento XD
     
    Top
    .
  4. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tesserino è in prima pagina XD

    aperte le iscrizioni
     
    Top
    .
  5. klaochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....mi imbarazza un po' dirlo,ma....bè,ero piccola. avevo...non so quanti anni,forse 6...l'abbiamo fatto per giocare,ma non sapevamo nemmeno cosa stavamo facendo...insomma...ehm....ok,basta così...
     
    Top
    .
  6. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihih dai ervate piccini :) nn si sa mai quel che si fa ;)
     
    Top
    .
  7. klaochan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche questo è vero.....però è imbarazzante!!>.<
     
    Top
    .
  8. ketty93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei stata precoce klaochan..hihihi skerzo ^^! cmq il mio primo bacio è stato a 14 anni esattamente 2 anni fà...beh ke dire è stato unico xk c' era davvero passione e il cuore scoppiava...ma poi lui si è rivelato la xsona meno giusta x me :( !! cmq annabel fate bene ad aspettare...
     
    Top
    .
  9. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x il supporto ... io ancora nn mi sento pronta uffffff
     
    Top
    .
  10. I'm not...ok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè annabel nn sei certamente l'unica...anke io aspetto la persona giusta, sinceramente ho anke un pò paura, timore, ma nn so... se mi perdo nei pensieri e mi abbandono all'immaginazione credo ke forse è prp la cosa ke mi c vorrebbe ora, una cosa super tenera come un bacio ^^... ma nn mi resta ke aspettare e sognare ke quel momento sia davvero indimenticabile ...*.*
     
    Top
    .
  11. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo bacio l'ho dato al mio ragazzo attuale tre anni fa, quindi avevo 18 anni. é stata una cosa bellissima e intensa, se potessi ritornare indietro col tempo rivivrei quel momento all'infinito.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,328
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Era l'estate tra la seconda e terza media... Lui era l'amico di sempre ke lo vedevo solo in estate (Eravamo un gruppo di ragazzi ke ci si incontrava d'estate là, in pratica tt avevamo la casa nello stesso residence o cmq vicini...) Bene, a me piaceva da molte estati ma lui aveva la ragazza (anche lei mia amica di lì) x cui niente... Qll'estate si lasciarono... Lei addirittura si presentò lì kon un altro x cui avevo campo libero! XD! Il primo bacio è scattato qnd lui una sera mi ha riportato a casa dalle giostre... Avevamo legato le biciclette insieme kome sempre e venne a slacciarle! Sotto il porticato vicino alle giostre avvenne! ^^ Mi ricordo ke manco sapevo ke cavolo facevo, solo dopo ho realizzato di aver dato il mio primo bacio!! Kon lui la "storia" finì al finire della vacanza! ^^
     
    Top
    .
  13. Lenticchia75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hem dunque... il mio è stato praticamente ad un isolato da casa mia, vicino ad una pizzeria, lì il marciapiede fa un muretto alto più di un metro.
    Ricordo che il tipo mi ha spappolato sul muretto e mi ha baciato.
    A me piaceva tantissimo, avevo 13 anni... e il bacio per me è stato un trauma!

    Invece il vero primo bacio l'ho datto il 1 gennaio del 1993, avevo 17 anni, con un ragazzo che per sempre mi resterà nel cuore, storia troppo lunga da raccontare... Lui era bellissimo, pensate che in quel periodo uscì uno dei primi film con Roul Bova, e lui era preciso a lui, solo con due occhi verdi fini e lunghi, un pò orientali... bello come il sole!
    Eravamo in sicilia e faceva particolarmente freddo... stavamo congelando eppure ci trovavamo di fuori ed è stato tutto un tratto tutto è diventato caldo e bello...
    Dopo aver parlato con lui per ore, sembrava che ci conoscessimo da una vita, finchè ci siamo baciati e lì è stato il finimondo, campane che suonano, uccellini cinguettanti, Puccini a volume altissimo, cuore martellante fuori dal petto.

    Ero proprio innamorata di lui, e lui lo era di me... poi il destino ha dato uno scossone alla nostra storia... e vabbhè. Ma questo magari si parlerà in un altro post.
     
    Top
    .
  14. ׺°’’˜kartika˜’’°º×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo bacio, che non dimenticherò mai, è stato da film horror!!!! Dico sul serio... E' successo un pò per gioco, in campeggio, d'estate. Praticamente ero l'unica a non aver dato mai un bacio... Lui era più grande di me, se non ricordo male aveva 20 anni... Io ne avevo 15.
    Che dire... non mi è piaciuto per niente... Aveva un mulinello al posto della lingua... Bleaaaa...
     
    Top
    .
  15. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...la prima volta che un tizio provò a baciarmi eravamo sotto un salice piangente e lui mi tirò a se e mi ficcò la lingua...bleaaaaa...corsi subito alla fontana a lavarmi perchè mi sentivo umidiccia dappertutto...avevo 12 anni!!!
    il mio primo bacio invece lo detti a 14 anni (o 13???boh), eravamo a casa mia tutti insieme ed io mi imboscai in cameretta con questo tizio e...bè, fu una molestia da parte di entrambi più che primo bacio! ahahahha...
    poi mi son lasciata, rimessa, lasciata da capo, tornata col tizio dei 12 anni ed altre miriadi di cose! ;)
    ragazze solo un consiglio: godetevi la vita perchè poi potreste rimpiangere di non aver fatto alcune cose!
     
    Top
    .
52 replies since 21/8/2009, 17:33   557 views
  Share  
.