Primo bacio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poison_rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo bacio a stampo l'ho ricevuto quando avevo 5 anni, da un bambino di 6. Non mi piaceva, mi perseguitava v_v Mi prendeva sempre alla sprovvista e mi baciava. Ero un po' deficente, troppo innocente e perciò facevo finta di niente (oddio, fa la rima xD)... però il primo vero bacio è stato un anno fa, quando ne avevo 15. Ero andata ad una festa, e parlavo con sto ragazzo di Marilyn Manson xD Poi ad un tratto mi ha presa e baciato. Ero troppo sorpresa! Non l'avrei mai immaginato, non lo conoscevo a quello li! Quando ci siamo separati, non ho potuto fare a meno di dire: <<che schifo!>>
    E lui è scoppiato a ridere... per fortuna non l'ho piu rivisto!
    Comunque sia, anche se l'ho gia dato il primo bacio, sono d'accordo con l'aspettare qualcuno speciale! Così è tutto più intenso, più speciale...
     
    Top
    .
  2. Voice•of•the•Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo serio (nel senso, corrisposto) a quindic'anni. Primo di una lunga serie di baci e bei ricordi.
    A diciassette, con un bacio di un'altra persona, ho iniziato una nuova, meravigliosa, vita.
     
    Top
    .
  3. Bia24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, l'ho dato a 14...è stato terribile, il mio ragazzino, più grande di me di 2 anni, sotto minaccia mi disse "o mi baci o ti lascio" ...e io pur di non perderlo mi son buttata! non immagini lo schifo che mi ha fatto, subito dopo, ma proprio dopo un istante, sono stata io a mollarlo! ahahahaha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    11,053
    Reputation
    -17

    Status
    oddio sapete che non me lo ricordoooooooooooooo
     
    Top
    .
  5. I_Walk_Alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh avevo 16 anni ed ero ai giardini di varese, con quello che era il mio ragazzo... ed è stato quasi pessimo...come voto darei un 6, io non avevo esperienza, ma lui credo di si... bè è stato umido XD
     
    Top
    .
  6. millyiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo bacio a 16 anni (secoli fà) niente di che, ma quello che mi ha letteralmente travolto è stato il bacio con il mio compagno di adesso ihihihi proprio come se fosse stata la prima volta in assoluto, il bacio passionale che si desidera tutte, ovviamente lui non lo sà in_love
     
    Top
    .
  7. •»Cuccìolà!×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a 12 anni a mezzo...e con quel raga ci sn stata 9 mesi =)
     
    Top
    .
  8. "The Sleepwalker"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•»Cuccìolà!× @ 10/11/2011, 21:59) 
    a 12 anni a mezzo...e con quel raga ci sn stata 9 mesi =)

    che precoce Cuccy!!!
    io...3 mesi fa...
     
    Top
    .
  9. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okè è il mio turno v_V
    Il mio primo bacio l' ho dato uhm.. sei mesi fà XD
    Con il mio primo ragazzo con cui sono stata insieme un mese e mezzo u.u ( poi questo ragazzo quando mi ha lasciata ha fatto si che piangessi per 4 mesi -_-, ho da poco smesso di pensarlo) comunque è stata una cosa romantica, neanche a farlo di proposito °-°
    La mia città ha un molo, ed eravamo lì, io e lui e c'erano altri due nostri amici, che da bastard* ci avevano lasciati soli. Devo dire che era tipo lo scenario di un film ç_ç
    Perchè eravamo sul molo, c'era il tramonto e io ero appoggiata ad una ringhiera poi lui mi ha abbracciata e mi ha baciata.
    Risultato? Cuore che usciva dal petto u_U
    Poi lui era splendido *----------*
    Onestamente ho passato dei momenti stupendi con questo ragazzo, anche se è stato solo di un mese e mezzo, ma ci sentivamo mattina e sera e ci vedevamo ogni giorno :) poi era anche d' estate!
    Comunque mi ha fatto aprire gli occhi, e non rimpiango di averlo dato perchè mi è piaciuto abbastanza, anche se lui non era quello giusto.
    Mi si erano presentate molte altre numerose occasioni di baciare un ragazzo, ma ho preferito aspettare xD
    Sono ancora piccolina, no?
    C'è tempo! ^-^
     
    Top
    .
  10. dark_angel_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe, il primo bacio a timbro lo ho ricevuto all'asilo quando avevo 3 anni dal mio "fidanzato" ke aveva mi pare un pò più di 5 anni e si kiamava....nn mi ricordo come si kiamava, è un ricordo un pò sfumato, mi ricordo solo il bacio sulla bocca xD
    il primo vero bacio lo ho dato, udite udite, quando ero in terza elementare e avevo circa 8 anni, ma io e il bimbo in questione nn sapevamo nemmeno cosa stavamo facendo, abbiamo agito di istinto e poi è stato lui a baciare me quindo bho, non so come è successo...
    il primo rapporto un pò più duraturo con un ragazzo (3 mesi ed è ancora il più lungo ke ho avuto, nn sono fatta x i rapporti seri, mi stanco subito e mi inizio a sentire in gabbia, sono uno spirito libero, x così dire!!) lo ho avuto a circa 12 anni con un ragazzo di 19 ke a me piaceva da anni e tutt'ora lo considero stupendo...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Il mio prima bacio l'ho dato a 6 anni a un bambino di 7 anni. Ero nel cortile della scuola durante la ricreazione e il subbetto bambino era un alunno di mia madre (maestra elementare), la quale ha visto tutta la scena che poi si è premurata di raccontare a mio padre scatenando le sue ire omicide.
     
    Top
    .
  12. •Blöödÿ†Vämp•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il mio primo bacio lo ho dato in discoteca a 16 anni kn un raga di 18 k conoscevo da un po'...k penaaa se nn lo avete ancora dato aspettate l'occasione giusta....il primo bacio nn torna indietro e se la ragazza di Ste era frullatore.....bhè io nn ho parole x descrivere XD
     
    Top
    .
  13. -NihalShan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai dato il mio primo bacio, ma avrei tanta voglio di darlo...Purtroppo non piaccio ai ragazzi :(
     
    Top
    .
  14. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo bacio è stato a 13 anni cioè l'anno scorso ma preferisco dimenticarlo.....ero fidanzata con un ragazzo di Bergamo (lo so me li scelgo lontani rispetto a casa mia XD ) stavamo insieme da 5 mesi e mezzo...Poi il mio migliore amico mi ha baciata io per correttezza lo detto al mio tipo e così ci siamo lasciati :( Ma oggi sono di nuovo fidanzata :)
     
    Top
    .
  15. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il mio l'ho dato un pò in ritardo...avevo 16 1/2 ed è letteralmente da dimenticare. il ragazzo che me l'ha dato è anche mio amico non stavamo nemmeno insieme sinceramente mi sono sempre chiesta cosa gli sia saltato per la testa
     
    Top
    .
52 replies since 21/8/2009, 17:33   557 views
  Share  
.