Primo bacio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco!
     
    Top
    .
  2. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio primo bacio? Avrò avuto 12 anni io, lui 13. Era il figlio della famiglia che abitava il piano sopra il mio (a casa mia abitiamo solo in due famiglie). Ebbene a me piaceva da un pò di tempo e un giorno abbiamo deciso di giocare al gioco di dire fare baciare lettera testamento. A me era venuto baciare e se fino a quel momento il bacio glielo avevo dato sull'occhio, sulla guancia o sulla fronte mi ricordo che lui mi guardò sorridendo e mi disse "stavolta sulla bocca" e senza aspettare ho sentito le sue labbra sulle mie. è stato solo un bacio a stampo ma lo ricordo ancora adesso alla veneranda età (?) di 21 anni, anche se con un pò di malinconia. Infatti dopo poco tempo ci siamo allontanati, lui si è trasferito in un'altra casa e se adesso ci incontriamo ci salutiamo e basta. Sinceramente soffro ancora adesso per aver perso questa amicizia :(
     
    Top
    .
  3. Red_Passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo bacio? Mai dato!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Primo bacio??
    mmmmh dato all'età di 13/14 anni in un posto splendido, nel parco della Villa Floridiana della mia città con una vista mozzafiato del golfo di Napoli..
    Il ragazzo a cui l'ho dato aveva 19 anni un bel maschietto moro, tutto abbronzato (ricordo che era estate), ma non lo conoscevo bene o quasi per niente..
    Successe tutto all'improvviso mentre stavamo parlando guardando il panorama, lui mi baciò cosi, senza che io me ne rendessi conto, rimasi quasi senza parole; inizialmente fu un bacio casto poi divenne più focoso..ricordo di essermi imbarazzata moltissimo..gli dissi che quello fu il mio primo bacio e lui mi sorrise teneramente, e fu molto gentile quella mattina..poi ci frequentammo per qualche mese, la storia fini dopo poco tempo, ma non ne ero innamorata ..
    Del mio primo bacio non ne ho un brutto ricordo
     
    Top
    .
  5. Nobu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che io faccio sempre tutte le cose in ritardo comunque il mio primo bacio lo diedi a 18 anni ero molto emozionato a quella che diventò la mia prima fidanzata ma la nostra storia non durò molto, lei aveva 17 anni e diciamo che del mio primo bacio non ne ho né un ricordo positivo né negativo :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iole88 @ 21/5/2013, 11:46) 
    Primo bacio??
    mmmmh dato all'età di 13/14 anni in un posto splendido, nel parco della Villa Floridiana della mia città con una vista mozzafiato del golfo di Napoli..
    Il ragazzo a cui l'ho dato aveva 19 anni un bel maschietto moro, tutto abbronzato (ricordo che era estate), ma non lo conoscevo bene o quasi per niente..
    Successe tutto all'improvviso mentre stavamo parlando guardando il panorama, lui mi baciò cosi, senza che io me ne rendessi conto, rimasi quasi senza parole; inizialmente fu un bacio casto poi divenne più focoso..ricordo di essermi imbarazzata moltissimo..gli dissi che quello fu il mio primo bacio e lui mi sorrise teneramente, e fu molto gentile quella mattina..poi ci frequentammo per qualche mese, la storia fini dopo poco tempo, ma non ne ero innamorata ..
    Del mio primo bacio non ne ho un brutto ricordo

    iole anche io lo diedi alla villa floridiana XD XD quel posto richiama baci...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    che bello ste :((: :((: .. è romanticissimo quel posto!!!
    Ho un lungo vissuto nel parco, ho passato tantissime mattine li con gli amici di scuola, hahaha quando non entravamo era quello il posto fisso dove trascorrevamo il tempo prima di tornare a casa, e far finta che la giornata a scuola era stata pesantissima :OEIUVB.jpg: :OEIUVB.jpg: ..poi è vicino casa 10 minuti e sono arrivata
     
    Top
    .
  8. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio primo bacio ... esattamente un anno fa, ero al mare con mia mamma e mia zia con la cuginetta ... eravamo andate al Cavallino, una città in provincia di Jesolo in Veneto, in appartamento e abbiamo fatto solo una settimana ma in questa settimana ho conosciuto molti amici e amiche :D ahahah ... c'era questa ragazza di nome Gioia e sua cugino Luca che avevano 17-16 anni e a noi un giorno si era aggiunto un ragazzo austriaco di nome Alex (16) ... beh verso gli ultimi giorni ero venuta a sapere che io piacevo a Luca ma lo consideravo solo un amico e era Alex il ragazzo che mi piaceva ... beh come tutti i tedeschi-austriachi era stupendo *--* XD il giorno prima che partivo gli ho detto che mi piaceva (in inglese XD) e lui mi ha baciato, quel pomeriggio bacio a stampo davanti all'entrata del mio campeggio .. avevo il cuore a mille, mi stava uscendo dal petto .. era stato davvero gentile che mi ha accompagnato fino davanti all'appartamento, ci siamo abbracciati e lui voleva darmene un altro ma all'ultimo mi sono girata perchè avevo paura che mia mamma sbirciava ... infatti quando se ne è andato è saltata fuori da dietro alla siepe :P ahahahah!!
    poi alla sera siamo andati in riva al mare sugli scogli .. con una luna piena .. li era stato stupendo *--*
     
    Top
    .
52 replies since 21/8/2009, 17:33   557 views
  Share  
.