TI AMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ketty93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn forse l' unica ke nn l'ha mai detto :( boh frs nn ho ancora trovato quello giusto e xcio nn me la sento..ma il maximo ke ho detto è tvb ke è ciò ke dico a ttt!! cmq spero di nn exere l' unica a nn aver ancora detto quelle due paroline ^^
     
    Top
    .
  2. kawaiireby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io no!!!!!!giàgià
    comunque potreste scrivere un libro insomma le vostre storie sono romantiche ma allo stesso tempo malinconiche
    potreste mettere 2 o 3 vampiri ed è fatto!!!!!!XDDDD
     
    Top
    .
  3. I'm not...ok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanke io ho mai detto quelle due paroline =) nn ho ancora trovato la persona giusta...nn so ma x me sono troppo importanti e nn me la sento x ora, quando succederà dovrà essere speciale...
     
    Top
    .
  4. Trudybella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho imparato a dire Ti Amo con un ragazzo speciale che sta con me e mi sopporta da circa tre lunghi anni. Prima di lui non l'ho mai detto, perchè non ho conosciuto persone che si meritassero il mio amore. Anche dopo tre anni sono restia a dirlo in continuazione, perchè penso che se una parola importante, viene usata troppo spesso, possa diventare banale o perdare il suo significato profondo, quindi preferisco dirlo poco ma carico di significati.
     
    Top
    .
  5. •Kelly^Swan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho detto una volta sola e con il mio ragazzo attuale, per primo è stato lui a dirmelo,la seconda volta che ci siamo messi assieme,qualche mese dopo me la sono sentita anche io di dirglielo perchè ci credevo e ci credo tutt'ora.
     
    Top
    .
  6. amimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai detto...on seriamente...ho solo ricambiato con un "anch'io", quando me l'ha detto il ragazzo che amavo..E che amo tutt'ora...e che mi manca da morire...Cielo, se penso a lui accanto a quella maledetta francesina...che lo bacia e gli dice quello che avrei voluto dirgli io...
    basta, la smetto, altrimenti rischio di rovinare questo bellissimo topic con la mia rabbia...sono sicura che sia capitato a molta altra gente(di venire delusi dalla dpersona che amavano) ma per me questa è la prima votla e mi sto ancora abituando...anzi,probabilmente non ci riuscirò mai..
    comunque, sono andata un po' OT, stavo dicendo che io non l'ho mai detto, ma mel'ha detto il ragazzo che amo e che ora mi ha "tradita"(tra virgolette, perchè a quanto pare lui si è dimenticato che sitavamo insieme...)..è stato bellissimo sentirselo dire, ma vorrei averglielo detto anch'io...
     
    Top
    .
  7. AnnabelShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amimy ti capisco benissimo... cmq non ti preoccupare nn sei andata off topic :)
     
    Top
    .
  8. spike 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho detto l'anno scorso ad un ragazzo che ho conosciuto in un forum però dopo me ne sono subito pentita e nn avrei mai voluto dirglielo perchè ho scoperto che in realtà lo consideravo più come un fratello... adesso a causa di quell'errore non lo riesco a dire neanche a chi sono convinta di amare.
     
    Top
    .
  9. DamonTheDamned
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo, anche io ho questo blocco. Cioè io l'ho detto una volta e mi pento a metà xk lui è stato avvero stronz* . Ora vorrei dirlo ad una persona, però nn so se è amore, cioè so che gli voglio più che bene. E mi piace moltissimo. Solo che dirglielo complicherebbe le cose e poi mi sentirei ridicola XD


    (questa è l'esperienza di una ragazza del forum qui dentro che mi ha raccontato, solo che non voleva scriverlo xk si vergognava, così l'ho raccntanto io in poche ricghe :))
     
    Top
    .
  10. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... so che l'ho detto al mio primo ragazzo, ma non mi ricordo il frangente!!! Cioè, mi sono dimenticata il momento in cui ho detto la prima volta ti amo!! E non mi ricordo nemmeno quando lui lo disse a me!!!
    Anche se il primo ti amo, in effetti, me lo ha detto un mio amico che continua a ripeterlo anche ora, in continuazione. Tipo, io faccio una cosa, e lui "Vale, TI AMO!!". Ma è una cosa fraterna. Ormai ci ridiamo su. Lorenzo, ovunque tu sia sei mitico. (Lo so che sei a Roma, ma mi serviva per fare suspance...).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,349
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Allora... Il primo ti amo l'ho detto al mio ex... Ma nn se lo meritava... Nn mi rispose xkè lui nn mi amava, anzi... Cmq gliel'ho detto in città, sulle scalinate di una chiesa dv ci eravamo messi a sedere... L'ho ridetto credendoci fino in fondo solo al mio attuale ragazzo! ^^ Di qnd me l'hanno detto sinceramente ricordo solo il momento in cui me l'ha detto il mio ragazzo!
     
    Top
    .
  12. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello questo argomento ...


    il mio primo ti amo l'ho detto alla persona che per primo in assoluto lo ha detto a me!!!!
    La persona con cui sto tutt'ora da 3 anni!
    Una persona che amo follemente e che ha fatto grandi sacrifici per me e con cui spero un giorno di poter formare una famiglia vera e propria...

    Veramente con lui non posso che essere felicissima e sicurissima! si è trasferito per me dalla sua calabria e facciamo una mezza convivenza ...
    ci siamo presi da subito!
    e dopo un anno insime di incontri che duravano 3 giorni ma ogni 2 mesi ... per via della distanza ...
    dopo un anno è salito su e si è stabilito!!!!

    sono sicura di noi e anche se dovesse andar male, facciamo le corna, io lo amo e quel che provo so che è sincero ... e so che lui lo è per me, quel che conta è il presente!
     
    Top
    .
  13. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok,ok io non l'ho mai detto a nessuno...apparte che adesso il "Ti Amo" ha perso significato...tutti lo dicono a tutti tipo...Oi ciao...si ciao o amò ti amo...anke io! Io da parte mia non ce la faccio a dire "ti amo" ad un'amica ke senso ha?
     
    Top
    .
  14. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...
    la prima volta che l'ho detto è stato...2 settimane fa...bè non proprio, io nn l'ho detto l'ha detto lui...la storia è diversa però... :2nbx9o3.gif: :2nbx9o3.gif: ...
    era un sabato e io e dany eravamo distesi su un prato ad ascoltare la musica e a baciarci (ma questi sono dettagli), quando lui mi chiede <<secondo te quando è il momento giusto per dire "Ti Amo" ???>> io sinceramente non sapevo cosa rispondergli, ma poi presi coraggio e gli dissi <<non c'è un momento giusto per dirlo...bisogna sentirlo nel cuore>> io sono alquanto felice perchè non ho sparato una cazzata, e lui mi chiede <<secondo te questo è amore ??>> qundo mi fa questa domanda parte la canzone "Scusa Ma Ti Chiamo Amore" (ke strana coincidenza...) io gli rispondo <<lo spero proprio>> ...il giorno dopo mi invita a casa sua a guardare un film io ci vado tranquilla, non penso che mi salta addosso dopo 1 settimana che stiamo insieme, infatti non lo fa, ci straiamo sul divano, mentre stavamo "guardando" Jumper, ma in realtà abbiamo passato tutto il film a baciarci io sdraiata sul divano e lui sopra di me, quando io gli chiedo <<mi ami ??>> lui annuisce e dice <<si...io Ti Amo>> mi sussurra...io sono al settimo cielo e riprendiamo a baciarci quando me lo ridice <<ti Amo>> io dico <<ridillo>> ... <<ti Amo>> ... <<ridillo>> ... <<ti Amo>> ...(non aspettatevi quella parte di tre metri sopra al cielo perchè non succede così alla fine)...io gli dico <<ti Amo anche io>> e riprendiamo a baciarci...

    animy a me è successa una cosa simile alla tua...il mio ragazzo dell'anno scorso mi ha tradita con la mia migliore amica e quando io l'ho scoperto lui ha avuto il coraggio di dirmi che era ubriaco e che non voleva farlo davvero...io ci sono rimasta malissimo, ma la cosa ke mi ha tirato un po' su è che la mia migliore amica c'è rimasta di merda quando il mio ex ragazzo ha detto che non voleva farlo davvero e che era ubriaco...
     
    Top
    .
  15. °:._:.°swett_vampire°.:_.:°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il primo e l'unico Ti amo che ho detto è stato ad un ragazzo per cui ho dato l'anima...sfortunatamente a lui piaceva la mia ex migliore amica, nonchè sua attuale ragazza..e volete sapere la cosa migliore?
    Dopo che gliel'ho detto lui la sera parlando con la mia ex amica al cell gli ha detto che se lo mettesse in C**o quel Ti amo...
    Cioè io dico, ma come si può essere così stronzi?Sono stata una stupida e mi pento di averlo detto ad una persona come lui, ma era sincera come cosa...per lui in passato avrei spaccato il mondo...ma ora come ora non lo perdonerei mai per tutto il male che mi ha fatto :'(
     
    Top
    .
54 replies since 21/8/2009, 21:10   525 views
  Share  
.