TI AMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Blaise°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè visto che ci sono vi racconto anche la mia..XD..
    Allora il mio primo ti amo l'ho detto a una persona che non si meritava nemmeno un bicchiere d'acqua sporca in realtà però ero piccola e non capivo bene il senso della parola quindi io non lo conto..XD..

    Il mio vero primo ti amo detto sinceramente e con molta convinzione e stato al mio attuale ragazzo..
    Eravamo insieme da una settimana,in realtà però ci conoscevamo già da tre mesi ma nessuno dei due sapeva quello che provava l'altro quindi quando ci siamo messi insieme eravamo già stracotti a vicenda..XD

    Comunque tornando a noi eravamo insieme da una settimana era il 7 Novembre e noi eravamo scesi a porto torres per farci un giro quando abbiamo deciso di fermarci con la macchina in uno dei parcheggi difronte alla scogliera col mare.
    Eravamo in macchina con i sedili abbassati e con sottosfondo il cd degli Evanescense..quando ad un tratto le chiedo:"A cosa pensi??",e lui: "A nulla..e tu?"..Io gli dico :"A una cosa che penso ma che ho paura di dirti",in quel momento la mia faccia era rossa come un peperone,mi vergognavo da morire e avevo paura di un rifiuto se gli e l'avessi detto.Lui intanto era divertito dal mio evidentissimo imbarazzo e mi guardava ridendo.A un certo punto si alza portandosi sopra di me e mi bacia,quando si stacca appena mi chiede:"Qual'è la cosa che hai paura di dirmi?",e io in quel momento che tentavo di fare l'indiana gli rispondo:"Nessuna lascia stare",e lui che e testardo come un mulo:"No ora me la dici",in quel momento non avevendo più via di scampo decisi di dirglielo e così con voce bassissima per via del nodo in gola che avevo dato l'imbarazzo sussurai:"Ti amo",con sottosfondo musicale della canzone Good Enough degli evanescence.Lui sorridendo mi dice:"Non ti ho sentito bene c'era il rumore dei gabbiani,del mare e della musica ridillo perfavore",non sò che gabbiani abbia sentito visto che erano le otto di sera e apparte la musica c'era un silenzio di tomba..XD..Io comunque più in imbarazzo di prima ripetei a voce più alta"Ti amo" lui sorride e mi bacia..dopo un pò poi mi giro e le faccio "E tu mi ami?",sapevo che lui era restio ad esprimere i suoi sentimenti e lo è tutt'ora quindi sapevo ed ero sicura che non mi rispondesse.Poi si gira e mi fa:"Secondo te?" e io:"Non lo sò",dissi,ma non sò come ero sicura e sapevo perchè gli e lo leggevo in faccia che mi amava o per lo meno era questo che i suoi occhi mi stavano dicendo.Lui :"Si che lo sai!" e ride, e io:"No che non lo sò...ma forse e si",e lui in quel momento mi guarda dritta megl'occhi e dice:"Si ti amo",subito dopo sono scoppiata a piangere e ridere insieme ero felicissima,può sembrare stupido ma non essendo mai stata circondata da persone che mi volessero bene o che mi apprezzassero,per me quel suo ti amo e stata la prima volta che qualcuno mi facesse sentire apprezzata e amata,quando si chinò a darmi un bacio sorrisi e dissi prendendolo in giro:"Scusami non ti ho sentito bene ci sono i gabbiani,il mare e la musica",lui a sua volta sorrise e ripete più chiaro,più forte:"Ti amo,ti amo,ti amo.". In quel momento il mio cuore e scoppiato per la troppa felicità stavo così bene..e ora ogni volta che riascolto quella canzone che poi e la nostra ricordo sempre quel bellissimo giorno di tre anni e mezzo fà.Dopo quello c'è ne sono stati tanti ma ogni volta che me lo dice a me vengono i brividi...XD
     
    Top
    .
  2. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°:._:.°swett_vampire°.:_.:° @ 13/5/2010, 23:22)
    Io il primo e l'unico Ti amo che ho detto è stato ad un ragazzo per cui ho dato l'anima...sfortunatamente a lui piaceva la mia ex migliore amica, nonchè sua attuale ragazza..e volete sapere la cosa migliore?
    Dopo che gliel'ho detto lui la sera parlando con la mia ex amica al cell gli ha detto che se lo mettesse in C**o quel Ti amo...
    Cioè io dico, ma come si può essere così stronzi?Sono stata una stupida e mi pento di averlo detto ad una persona come lui, ma era sincera come cosa...per lui in passato avrei spaccato il mondo...ma ora come ora non lo perdonerei mai per tutto il male che mi ha fatto :'(

    povera sweet :(
    sai che pure a me è successa la stessa cosa? solo che lui era combattuto tra le due e la mia amica psicologicamente distrutta perchè non riusciva a non volerlo...
    vabbè cmq io il primo l'ho detto al mio primo vero amore, avevo, boh, 15 anni?16? storia travagliatissima, amore impossibile ma nessun rimpianto ne rancore...era ed è tuttora così strano e all'abbonata che non posso dargli una colpa della sua stronzagine perchè in realtà è stupidità! cmq boh...il ricordo della prima volta che me l'ha detto penso che non si cancellerà mai dalla mia mente...
    credo che ognuno di noi possa amare tante volte nella vita e nessuno riuscirà mai a cancellare l'amore passato ma solo tramutarlo in un dolce ricordo...
     
    Top
    .
  3. Bia24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho detto tante volte, forse troppe, senza sentirne il vero significato...ho capito cosa volesse dire TI AMO solo qualche mese fa! :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    11,053
    Reputation
    -17

    Status
    la prima volta che ho detto ti amo sapendone il significato è il 23.04.2007 al mio futuro marito quelli precedenti non contano :)
     
    Top
    .
  5. -NihalShan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me lo hanno mai detto ç__ç
     
    Top
    .
  6. AleDamon8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo ti amo l'avevo detto ad una persona che credevo di amare.. ma poi era arrivato quello giusto e.. il ti amo è uscito da solo.. <3
     
    Top
    .
  7. Nobu88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti amo l'ho detto a varie ragazze ma senza provarlo davvero mi è stato detto da 3 ragazze 2 sicuramente non lo provavano veramente la terza immagino di si....
     
    Top
    .
  8. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai detto TI AMO e mai ricevuto, ma da quante volte ho detto MI PIACI e alla fine niente adesso il ti amo l'ho cancellata temporaneamente dal dizionario
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    ti amo l'ho detto molte volte ( ma senza capire realmente il significato ) e ricevuto altrettante volte in modo superficiale..
    Ma ora sono 8 anni che ripeto al mio amore TI AMO, e lo sento davvero dal profondo del cuore :doxf79.gif: :doxf79.gif:
     
    Top
    .
  10. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iole88 @ 1/8/2013, 15:58) 
    ti amo l'ho detto molte volte ( ma senza capire realmente il significato ) e ricevuto altrettante volte in modo superficiale..
    Ma ora sono 8 anni che ripeto al mio amore TI AMO, e lo sento davvero dal profondo del cuore :doxf79.gif: :doxf79.gif:

    davvero dolce:33 :QREWT.png:
     
    Top
    .
54 replies since 21/8/2009, 21:10   525 views
  Share  
.