Karaoke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,328
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Si, a me piace cantare... Faccio parte del coro della chiesa dove vado... ^^ E anke a casa spesso e volentieri metto la musica d inizio a cantare!! XD!! Nn me la cavo male!
     
    Top
    .
  2. *__Cassie_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io assolutamente AMO cantare.. di solito sono abbastanza stonata, ma crescendo mi pare si stare migliorando, forse perchè la mia voce ha capito che deve fare quello che dico io, non quello che le pare a lei!!
     
    Top
    .
  3. Lenticchia75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io canto da quando a poco meno di un anno girovagavo per casa gattonando.
    Da piccolina mia madre mi costrinse a studiare il pianoforte e mentre tutti i miei amici scendevano giù al parco a giocare io ero costretta a studiare piano per un'ora al giorno. Poi un giorno mi ribellai e chiesi di fare canto... purtroppo i miei non mi hanno mai appoggiato in questo.
    Mi mandarono a lezione di canto lirico e potete immaginarvi una bimba piccola che prova a cantare lirico!!!!
    Poi... da auto-didatta ho iniziato a cantare nel '95, wow! quanto tempo fa.
    Ho fatto di tutto, acustici con violino, liscio, piano-bar, blues, rithm'n blues, cover di skunk Anansie, Aretha Franklin...
    Lo scorso anno ho creato un duo acustico con canzoni molto soft...

    Poi vabbhè per quanto riguarda le lezioni, ho iniziato 8 anni fa, per pochissimo tempo, forse un anno o due. Poi ho smesso e due anni fa ho cercato di ricominciare... poi, a marzo dello scorso anno, ho conosciuto il metodo voicecraft ho studiato, e così sono diventata insegnante di canto e tecnica vocale.
    Seguo corsi con cantanti e insegnanti, questa estate andrò a Los Angeles e.... basta.

    :) Insomma ho reso del canto anche una forma di guadagno!
     
    Top
    .
  4. Bia24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro cantare....ma è meglio che non mi ascolti nessuno...hai presente le campane??? peggio!!! :( ahahahahah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    11,053
    Reputation
    -17

    Status
    purtroppo ora canto solo per me stessa e in macchia o con gli amici, prima facevo parte di alcuni cori ma crescendo con il lavoro non avevo più tempo :(
     
    Top
    .
  6. I_Walk_Alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io come damon, adoro cantare e quest'anno mi sono portata a casa 2 coppe e 2 viaggi ;)
    ho scoperto questa dote nel 2000 e quindi ogni giorno mi esercito ecc ecc è un mio stile di vita ;) cantare per me è vita... riesco a liberare ogni mio genere di stato d'animo .. è magnifico...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    11,053
    Reputation
    -17

    Status
    *.* sabato scorso per il mio compleanno siamo andati al Karaoke
     
    Top
    .
  8. Lenticchia75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercoledì sono tornata al Karaoke dopo ben 3 anni!!! Quanto mi sono divertita...
    Mi sono pure messa a scherzare ed ho anche imitato Anna Oxa ahah, la prossima volta stavamo pensando di andare con un bel parruccone Biondo muhahahah così la imito meglio!
     
    Top
    .
  9. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayley @ 3/9/2009, 21:41) 
    Si, anche se i risultati penso siano a dir poco agghiaccianti xD..una volta ho provato a registrarmi per sentir come cantavo e son rimasta sconvolta xD

    haha ti giuro, anche io! ho pensato "non cantare mai più se non quando sei da sola" e io che avevo pensato di essere intonata. hahahahaha
     
    Top
    .
  10. Bubina_Streghetta_In_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro cantare ho preso lezioni di canto e io vivo x la musica <3 :3022jp2.gif:
     
    Top
    .
  11. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non canti allora ? , facci sentire qualche brano.
    Registrati , magari " STEFAN " è d'accordo , potrebbe essere una idea , perchè non chiedere ? Io ti ascolterei volentieri, adoro cantare anche io . :)
    "
     
    Top
    .
  12. Bubina_Streghetta_In_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cianclina @ 25/7/2011, 16:11) 
    Perchè non canti allora ? , facci sentire qualche brano.
    Registrati , magari " STEFAN " è d'accordo , potrebbe essere una idea , perchè non chiedere ? Io ti ascolterei volentieri, adoro cantare anche io . :)
    "

    no xk mi vergogno... e poi xk non sono più allenata XD rischierei di fare una brutta figura XD e poi dal vivo è meglio XD al prox raduno lo faccio xD
     
    Top
    .
  13. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come, al raduno non ti vergogni e nel forum sii ????
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi piace canticchiare. Sono sono una gran cantante ma me la cavo, diciamo che sono passabile e stono pochissimo.
    Però canto solo alla presenza del mio gatto, davanti a un essere umano mi agito.
     
    Top
    .
  15. _DesertRose_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuh io adoro cantare...è una mia grande passione..tant'è che studio canto da 8 anni...e quando c'è un karaoke mi diverto tantissimo a cantare..siiiii^^
     
    Top
    .
42 replies since 3/9/2009, 21:12   293 views
  Share  
.