Grande Fratello 10 !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Kelly^Swan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok non odiatemi, ma io odio con tutta me stessa i reality e soprattutto i lgrande fratello XD l'unica edizione che avevo seguito un pò era la prima!ma ero piccola...ed era la novità....
    poi guardando gliindividui dalle mie parti si usa dire "tajate i cavei e va a lavorar" oppure "tajate i cavei e fate na fameia" XD

    scusate ma propio non digerisco il grande fratello XD almeno ad amici studiano e usano un talento...al grande fratello sparano cavolate e quelli che scewlgono son anno dopo anno sempre più ignoranti, per lo più seguo mai dire grande fratello XD
     
    Top
    .
  2. kawaiireby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate ma propio non digerisco il grande fratello XD almeno ad amici studiano e usano un talento...al grande fratello sparano cavolate e quelli che scewlgono son anno dopo anno sempre più ignoranti, per lo più seguo mai dire grande fratello XD

    hahaha è vero!!!Mi ricordo che l'anno scorso non sapevano neanche i nomi dei 7 nani e dei 7 re di roma!!!!!!!!XD
     
    Top
    .
  3. I'm not...ok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo cn Kelly Swan e rebyy !! xD nn mi va prp...certe volte la noia t porta anke a guardarlo :S :S lo ammetto... però se devo dire d preferirlo questo certamente no =D
     
    Top
    .
  4. mammina83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooo daiiiiiiiiiiiii ragazze io lo guardo il gfffffff e quest anno penso che vinca marco oppure la siciliana ....mi sà che farò un forum su marco il 18enne chissà se riesco...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    mammina ihihihih siamo in pochi allora a guardarlo...bè ma è difficilissimo parlar gia' del vincitore...xke quest'anno il gf andrà in onda x 5 mesi!! entreranno nuovi concorrenti
     
    Top
    .
  6. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti...cmq io tifo marco e carmen x ora hanno una faccia sinpatica...veramente carmen non è simpatica cioè si xo è più bona che simaptica...XDXD
     
    Top
    .
  7. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (STEFAN983 @ 27/10/2009, 18:16)
    raga no amici qui ihihih aprite una discussions :) comunque x la donna diventata uomo mi sa ke devo dar ragione a losty... non sarà ancora entrato entrata ehm... xke sto seguendo i ragazzi sul digitale...e quello ke dicevo io ha un mega pomo d'adamo e non solo quello ahahahhahaha

    eheheeheh ti arrendi, eh????
    Te lo avevo detto ke non era lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si inaffatti è impossibil che è lui secondo em non entrato nessuno assomiglia leggeremnte a una donna..certo maicol nel modo di comportarsi ma in fondo è gay dichiarato per qui XD non è lui
     
    Top
    .
  9. •Kelly^Swan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatalità ieri a cena con i genitori di mio moroso è venuto fuori il discorso gf XD perchè uno dei concorrenti era in classe con la sorella di mio moroso XD non ricordo come si chiama(e si che me lo hanno ripetuto 3 volte) è veneto viene da marcon.voi che seguite sapreste dirmi qual'è?
     
    Top
    .
  10. Cam14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5 mesiiii... madòòò!
    Ma come fate a seguirlo 5 mesi???
    ;)

    Io non l'ho DAVVERO mai guardato... a me piace mai dire GF... XDXDXD AHAHAHAH
     
    Top
    .
  11. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha vinto il miglior stratega quest anno!!!

    POsso dire la mia sui vari personaggi????

    DANIELA: piagnucolosa ...

    SABRINA: inesistente!!! anche se ho capito che era proprio il suo carattere silenziosa e sempre indaffarata era una delle poche che lavorava...

    CAMILA: non so che dire

    DILETTA: un piede in due scarpe

    DAVIDE: affascinante e intelligente

    ALBERTO: troppo santarellino ... e incomprensibile!L'uomo dei sottotitoli!

    MARA: non mi è piaciuto l'approccio con George, ma poi tutto sommato ha dimostrato di essere simpatica

    CRISTINA: insignificante, che faceva??? commentava gli altri e basta!!!

    CARMEN: un pò oca? ma simpatica

    TULIO: mah

    MARCO: Moccioso prepotente!

    MASSIMO: uno dei pochi che, a parte i modi un pò maschilisti, si è comportato bene .. è sempre stato un amico ... poi fuori dalla casa ha cominciato a fare lo strafottente!

    DANIELE: viscido ORRENDO, SCAMARCIO DEI POVERI! PROPRIO UNA CACCA DI UOMO

    GABRIELE: si credeva chissà chi!

    SARA: una ragazza bella percarità, ma quante arie e quante arie da primadonna ... troppo aggressiva ...

    VERONICA: no comment su questa ragazza ... e sulla sua educazione!

    GEORGE: ha! un altro dalle maniere umili!

    CARMELA: la frfallina innamorata, ma ora che è fuori dalla casa si scopre chi è!!! Dio li fa e Dio li accoppia!!!

    MAURO: strano, buffo, furbo, divertente e calcolatore ... un genio! XD

    MAICOL: strilla strilla ... isterico più che mai e volgare

    GIORGIO: il vincitore morale per me! un grande, bello , simpatico e dolcissimo!!!!
     
    Top
    .
25 replies since 26/10/2009, 22:15   268 views
  Share  
.