"Festival di Sanremo 2010"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampiregirl94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo festival non è tanto male... pensavo peggio!!
    i miei peferiti sono:
    irene fornacciari feat nomadi;
    noemi;
    marco megoni;
    povia.
    mi dispiac per valerio, è un cantante con una voce bellissima ma.... perchè ha scelto di cantare una canzone scritta da pierdavide?! sarà che io non lo sopporto proprio, sembra uno zombie!!!! vabbè.... staremo a vedere chi vince!!!
     
    Top
    .
  2. Laurant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei commenti su Sanremo:
    Irene Grandi: la canzone è molto carina, lei è un po’ strana, la prima serata si è mangiata mezzo testo!!!!!
    Valerio Scanu: lui è bravo, la canzone parte bene poi si perde nel ritornello…(in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi è da Pierdavide, ma sarebbe andata bene come gioco di parole in una canzone ironica, non in una canzone d’amore). Ma Alessandra Amoroso che capelli aveva ieri!! Comunque, bravissima davvero ha ravvivato la situazione.
    Toto Cutugno: gli aeroplani sono volati via non appena Toto ha aperto bocca, fuggiti in un mondo lontano! Ieri poi era particolarmente stonato e Belen non ha aiutato molto con quella voce nasale!!!
    Arisa: canzone orecchiabile, ma lei è inguardabile (vorrei sapere se si veste da sola al buio in preda al delirio o se c’è qualcuno che le da dei consigli, magari il costumista di Dario Argento!!) Comunque, Rosalba Pippa accompagnata dal trio trans non può andare né allo Zecchino d’oro né da Gerry Scotti dove censurano anche le canzoni della Carrà (Com’è bello far “rumore” da Trieste in giù)
    Marco Mengoni: bravissimo, l’unico che oltre a cantare fa anche spettacolo. Con una canzone potente!!!
    Nino D'Angelo: non mi piace molto, più belle quelle degli altri anni.
    Simone Cristicchi: assolutamente no!!! La sua canzone è ruffiana e sa di già sentito!!! Lontano anni luce da “Ti regalerò una rosa” che emozionava davvero.
    Irene e Nomadi: brava lei (anche se non capisco cosa ci fa tra i Big visto che l’hanno presentata come “accompagnata dai Nomadi”), la melodia è bella, ma il testo non mi convince fino in fondo. (di questi tempi ci si può ancora chiedere “perché il mondo piange”?)
    Pupo e Company: non commentabili...una vergogna nazionale!!! E anche ripescati…penso grazie alle Divas.
    Enrico Ruggeri: Riascoltandola non è affatto male…(Vale Losty io te l’ho sempre detto che sei una fata!!). A quelli che hanno detto che il testo parla di prostituzione qualcuno spieghi la differenza tra lucciole e fate!!!
    Sonhora: cantano sempre la stessa canzone, un po’ di coraggio osate!!! (A casa vostra per ora visto che siete stati eliminati!!!)
    Fabrizio Moro: orrido orror di un’orridezza orrenda: lui e la sua canzone! Se questa è la sua vita andiamo bene!!
    Noemi: Rospo a parte, lei è brava e la canzone mi piace molto (Brava, mi sei piaciuta, hai cantato bene. ... citazione dalla Maionchi)
    Malika Ayane: Meravigliosa!!!!!!!!!Spero vinca lei!!!! Una cantante raffinata e una canzone con un crescendo emozionante!
    Povia: il testo è davvero toccante, la musica meno, anche se non conta molto in questo caso. Lui è antipatico e odioso da morire però...quindi spero non vinca!
     
    Top
    .
  3. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laurant @ 19/2/2010, 08:44)
    Ecco i miei commenti su Sanremo:
    Irene Grandi: la canzone è molto carina, lei è un po’ strana, la prima serata si è mangiata mezzo testo!!!!!
    Valerio Scanu: lui è bravo, la canzone parte bene poi si perde nel ritornello…(in tutti i modi, in tutti i luoghi, in tutti i laghi è da Pierdavide, ma sarebbe andata bene come gioco di parole in una canzone ironica, non in una canzone d’amore). Ma Alessandra Amoroso che capelli aveva ieri!! Comunque, bravissima davvero ha ravvivato la situazione.
    Toto Cutugno: gli aeroplani sono volati via non appena Toto ha aperto bocca, fuggiti in un mondo lontano! Ieri poi era particolarmente stonato e Belen non ha aiutato molto con quella voce nasale!!!
    Arisa: canzone orecchiabile, ma lei è inguardabile (vorrei sapere se si veste da sola al buio in preda al delirio o se c’è qualcuno che le da dei consigli, magari il costumista di Dario Argento!!) Comunque, Rosalba Pippa accompagnata dal trio trans non può andare né allo Zecchino d’oro né da Gerry Scotti dove censurano anche le canzoni della Carrà (Com’è bello far “rumore” da Trieste in giù)
    Marco Mengoni: bravissimo, l’unico che oltre a cantare fa anche spettacolo. Con una canzone potente!!!
    Nino D'Angelo: non mi piace molto, più belle quelle degli altri anni.
    Simone Cristicchi: assolutamente no!!! La sua canzone è ruffiana e sa di già sentito!!! Lontano anni luce da “Ti regalerò una rosa” che emozionava davvero.
    Irene e Nomadi: brava lei (anche se non capisco cosa ci fa tra i Big visto che l’hanno presentata come “accompagnata dai Nomadi”), la melodia è bella, ma il testo non mi convince fino in fondo. (di questi tempi ci si può ancora chiedere “perché il mondo piange”?)
    Pupo e Company: non commentabili...una vergogna nazionale!!! E anche ripescati…penso grazie alle Divas.
    Enrico Ruggeri: Riascoltandola non è affatto male…(Vale Losty io te l’ho sempre detto che sei una fata!!). A quelli che hanno detto che il testo parla di prostituzione qualcuno spieghi la differenza tra lucciole e fate!!!
    Sonhora: cantano sempre la stessa canzone, un po’ di coraggio osate!!! (A casa vostra per ora visto che siete stati eliminati!!!)
    Fabrizio Moro: orrido orror di un’orridezza orrenda: lui e la sua canzone! Se questa è la sua vita andiamo bene!!
    Noemi: Rospo a parte, lei è brava e la canzone mi piace molto (Brava, mi sei piaciuta, hai cantato bene. ... citazione dalla Maionchi)
    Malika Ayane: Meravigliosa!!!!!!!!!Spero vinca lei!!!! Una cantante raffinata e una canzone con un crescendo emozionante!
    Povia: il testo è davvero toccante, la musica meno, anche se non conta molto in questo caso. Lui è antipatico e odioso da morire però...quindi spero non vinca!

    Lorenzooooooo!!! Penso di amartiiiiiiiii (cito una fantastica frase con cui concludevi una tua mail :doxf79.gif: )!!! :3022jp2.gif: :u0nbc.gif: :doxf79.gif: :3022jp2.gif: :u0nbc.gif: :doxf79.gif: Tesoro, come li fai tu i commenti non li fa nessuno!!! Certo che mi dai della fata anche tu, caro (a questo punto spero che tu intenda fata delle fiabe e non lucciola...)!
    Ieri è stata una serata molto emozionante, gli ospiti sono stati favolosi (anche Elisa quando è partita fuori tempo e si stava sganasciando dalle risate). La partecipazione di Nilla Pizzi è stata toccante, poverina. Non so se sia solo l'età o se abbia avuto qualche ictus, fatto sta che era decisamente afasica... Cocciante come compositore di musical è eccezionale, come interprete di Nel Blu Dipinto di Blu francamente afasico anche lui.

    Penso che un giorno (sogno) così non ritorni mai più
    mi dipingevo le mani e la mano (faccia) di blu (evidentemente lui ha una terza mano, sarà un difetto genetico)
    poi d'improvviso venivo dal cielo (vento) rapito
    e cominciavo a volare nel cielo infinito (ok, una strofa giusta! ce la fai!!!)...
    Volare, oh oh, cantare, oh oh oh oh (se sbagliava questo era da interdizione immediata)
    nel blu dipinto di blu
    felice di stare lassù

    E volavo volavo felice ttr nel sole nel sole quassù (più in alto del sole
    ed ancora più sù) (qui ha dato il meglio di sè! Baiocco del GF non è nulla in confronto!!!).

    Cmq la cosa più assurda della puntata di ieri è stata che Belen era più intonata di Cutugno...

    Edited by lostwriter - 19/2/2010, 13:31
     
    Top
    .
  4. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno eliminato Enrico Ruggeri! Ma nooooo! Su Fabrizio Moro sono d'accordo, ma l'eliminazione di Ruggeri è ridicola... Se vince uno tra Scanu, Noemi e Marco faccio una protesta contro la pagliacciata del televoto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    uhuhuhuh lorenzo mitici i tuoi commenti.... io spero non facciano vincere nè cristicchi nè povia (anche se la canzone di povia mi piace) spererei nella vittoria di irene grandi o nella vittoria della fornaciari o di malika ma credo vincerà mengoni ke a sanremo con questa canzone non mi piace molto....ma meglio lui ke cristicchi.... dopo BIAGIO ANTONACCI ora CARLA BRUNI mi aspetto una song SILVIO BERLUSCONI
     
    Top
    .
  6. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io smesso di seguirlo quando hanno ripescato savoia & co...
    Spero che non vinacano loro o povia!! Ma si può fare una canzone su Eluana?!?! Ma lasciatela in pacee!!! Non ho parole...
    Sinceramente non mi è mai piaciuto sabremo, e quest'anno mi ha davvero fatto innervosire!! xD
    Mi piaceva la canzone dei Sonohra (non mi dispiacciono come gruppo, perchè a dispetto di tutto ciò che la gente dice, sono ottimi chitarristi!! ^^), però, che ovviamente è stata eliminata... -.-'
    Quindi non lo seguirò più... però spero davvero che vinca qualcuno di decenteeee!!!!
     
    Top
    .
  7. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scandaloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  8. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostwriter @ 20/2/2010, 23:38)
    Scandaloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    che succede??
     
    Top
    .
  9. *__Cassie_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    succede che hanno fatto passare il trio con pupo e il principe e hanno eliminato noemi, malika, irene grandi, i nomadi, povia, arisa, cristicchi e tanti altri.. (beh anche a me alcuni di questi non piacciono però cè.. tenersi quel trio O.o anche l'orchestra ha protestato..)

    Edited by *__Cassie_° - 21/2/2010, 00:06
     
    Top
    .
  10. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, l'ho letto proprio ora in bacheca... -.-'
    Che festival imparziale...
    Sono senza parole... dal ripescaggio sono senza parole...
     
    Top
    .
  11. *__Cassie_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ti rendi conto.. hanno buttato all'aria tutti gli spartiti!! tutti i fogli accortacciati per terra, tutti che fischiano.. ma qualcuno avrà pure votato per farlo restare in finale!!! o no??
     
    Top
    .
  12. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli me lo sono perso!!!
    No secondo me è proprio qui il punto... secondo me nessuono lo ha votato!! Ho visto dei sondaggi, non sono cose ufficiali, ma dovevi vedere le differenze di voto! Sconvolgenti!
     
    Top
    .
  13. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, Valerio non poteva non vincere. Oltre a tutti i suoi fan, che hanno speso euro su euro in messaggi, si sono uniti al televoto i fan di Alessandra Amoroso, di Pierdavide e a quanto ho capito anche di Emma... una potenza invincibile...
    Tra i tre in finale io tifavo per lui, la canzone di Mengoni era inascoltabile e il trio... ehm.
    Però la mia preferita era Irene Fornaciari con i Nomadi... canzone stupenda... :((:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    anche io tifavo x irene uffff secondo me comunque il prossimo anno dovrebbe cambiare le percentuali di votazione dar tipo all'orchestra un 70% ed al televoto un 30 % si si :)
     
    Top
    .
  15. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io tifavo per noemi e per marco valerio nn doveva vincere e il trio nn doveva proprio entrare in fiinale...quasi mi dimenticavo anche quella di cristicchi...un grande applauso all'orchestra aveva proprio ragione
     
    Top
    .
31 replies since 20/12/2009, 19:29   228 views
  Share  
.