"Quando Morirai?" qui lo scoprirai...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clelia88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Donna :
    Sei una donna, e questo non puoi cambiarlo. Ma è un fatto che, visto statisticamente, le donne vivano più a lungo degli uomini.

    BMI salutare :
    fai un buon lavoro! Lo sai, le persone con un BMI più alto corrono rischi più grandi di attacchi di cuore.

    ATTENZIONE! Nessun esercizio fisico :
    Non molto consigliato.... l'esercizio fortifica i tuoi polmoni, il cuore ed attiva il metabolismo. A volte la possibilità di malattie cardiache e vascolari, decalcificazione, sovrappeso, diabete, alta pressione sanguigna e dolore muscolare diminuisce con l'esercizio. Praticare uno sport ti mantiene in forma e in salute. Stai bene, hai un bel figurino, ti stanchi meno velocemente e migliora la tua immunità verso le malattie..

    ATTENZIONE! Stress :
    lo stress non è buono per la tua salute. Studi provano che il fattore stress può avere una cattiva influenza sulla tua salute.

    Non-fumatore :
    sei uno dei pochi fortunati, tienitene alla larga! Anche qui gli studi provano che la tua aspetativa di vita può accorciarsi significativamente se fumi.

    Non-bevitore :
    Bene! Bere alcohol occasionalmente non crea danni, si chiama divertimento. Chi beve OGNI GIORNO più di 5 bicchieri al giorno muore 10 anni prima di chi beve solo occasionalmente.

    Vivrai sicuramente fino a 86 anni

    Hai ancora 65 anni d'avanti
     
    Top
    .
  2. °°sissi°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    93 anni XD
    buona!
     
    Top
    .
  3. deli-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è uscito 86!
     
    Top
    .
  4. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOOOOOWWW

    Donna :
    Sei una donna, e questo non puoi cambiarlo. Ma è un fatto che, visto statisticamente, le donne vivano più a lungo degli uomini.
    BMI salutare :
    fai un buon lavoro! Lo sai, le persone con un BMI più alto corrono rischi più grandi di attacchi di cuore.

    Eserecizio fisico :
    l'esercizio fortifica i tuoi polmoni, il cuore ed attiva il metabolismo. A volte la possibilità di malattie cardiache e vascolari, decalcificazione, sovrappeso, diabete, alta pressione sanguigna e dolore muscolare diminuisce con l'esercizio. Praticare uno sport ti mantiene in forma e in salute. Stai bene, hai un bel figurino, ti stanchi meno velocemente e migliora la tua immunità verso le malattie.

    No stress :
    Eccellente! Una forte dose di stress può rendere alcuni momenti della tua vita più difficili. Ma non permettere che la tua vita venga influenzata da elementi di stress.

    Non-fumatore :
    sei uno dei pochi fortunati, tienitene alla larga! Anche qui gli studi provano che la tua aspetativa di vita può accorciarsi significativamente se fumi.

    Non-bevitore :
    Bene! Bere alcohol occasionalmente non crea danni, si chiama divertimento. Chi beve OGNI GIORNO più di 5 bicchieri al giorno muore 10 anni prima di chi beve solo occasionalmente.


    Vivrai sicuramente fino a 93 anni


    Hai ancora 80 anni d'avanti !
     
    Top
    .
  5. Lullaby of Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vivrò fino a 81 anni!!!!

    P.S. Non è che porta male dirlo????
     
    Top
    .
  6. cloetta02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    83 anni !!!!!
     
    Top
    .
  7. Eleith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè ragazzi....è passato quasi un anno da qnd ho fatto questo test...e sapete che mi è uscito????
    5 anni in +...invece che 65 morirò a 70!!!!!Tanto anno + anno -...siamo li!!!!!!AHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    17,793
    Reputation
    +1
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    88 anni (facciamo cmq le corna ^^ )
     
    Top
    .
  9. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è uscito 88 anni! Beh non male! Se i miei figli e i miei nipoti seguono le mie orme faccio in tempo a diventare trisnonna...

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Vivrò fino a 78 anni non male come limite.
     
    Top
    .
  11. dark_angel_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    88 anni :( non voglio diventare vecchia e rincitrullita!!! SIGH
    appena mi accorgerò ke sto perdendo colpi di sicuro mi suiciderò: perdere la "ragione" è il mio terrore più grande xP
     
    Top
    .
  12. •Blöödÿ†Vämp•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    93 anni ODDIO nn voglio diventare una vecchia decrepita gattara

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    vivrò fino a 93 anni
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Donna :
    Sei una donna, e questo non puoi cambiarlo. Ma è un fatto che, visto statisticamente, le donne vivano più a lungo degli uomini.

    BMI salutare :
    fai un buon lavoro! Lo sai, le persone con un BMI più alto corrono rischi più grandi di attacchi di cuore.

    Eserecizio fisico :
    l'esercizio fortifica i tuoi polmoni, il cuore ed attiva il metabolismo. A volte la possibilità di malattie cardiache e vascolari, decalcificazione, sovrappeso, diabete, alta pressione sanguigna e dolore muscolare diminuisce con l'esercizio. Praticare uno sport ti mantiene in forma e in salute. Stai bene, hai un bel figurino, ti stanchi meno velocemente e migliora la tua immunità verso le malattie.

    No stress :
    Eccellente! Una forte dose di stress può rendere alcuni momenti della tua vita più difficili. Ma non permettere che la tua vita venga influenzata da elementi di stress.

    Non-fumatore :
    sei uno dei pochi fortunati, tienitene alla larga! Anche qui gli studi provano che la tua aspetativa di vita può accorciarsi significativamente se fumi.

    Non-bevitore :
    Bene! Bere alcohol occasionalmente non crea danni, si chiama divertimento. Chi beve OGNI GIORNO più di 5 bicchieri al giorno muore 10 anni prima di chi beve solo occasionalmente.

    Vivrai sicuramente fino a 93 anni

    Hai ancora 64 anni d'avanti !

    Wowowowow :D
     
    Top
    .
  15. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me 93 :)
     
    Top
    .
47 replies since 21/12/2009, 20:30   383 views
  Share  
.