Diamo un volto ai personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morena1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisisisisi!!!! brava blood!!! ke boniiiiiiiiiiiiiii :Q___ forza ben forza jeremy!!!!! w loro!!!
     
    Top
    .
  2. ..*BlOoDAnGeL*..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ragazze..adx nn spaventatevi..io Sean lo sempre immaginato kn 1a faccia un pò da semo..xD..e nn bello..quindi ho scelto lui..
    SPOILER (click to view)
    imageimage
    :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif:
     
    Top
    .
  3. morena1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihihi no dai...già è un po carino... sembra anke simpatico xD
     
    Top
    .
  4. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AhAh Giulia Ma Ke simpatico Sean è troppo forte xDxD anke gli altri =P
     
    Top
    .
  5. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rayan Reynolds lo adoro ... è proprio un gran figo, ma più con la barba che senza ... delle volte ha il viso troppo da stupidotto ...

    cmq per nick no>! troppo vecchio!

    Christensen per Adam può andare!
     
    Top
    .
  6. *Pricess Nena Vampire Inside*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..*BlOoDAnGeL*.. @ 10/5/2010, 01:26)
    Ok ragazze..adx nn spaventatevi..io Sean lo sempre immaginato kn 1a faccia un pò da semo..xD..e nn bello..quindi ho scelto lui..
    SPOILER (click to view)
    imageimage
    :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif:

    nuuuu k cesso!!!! :vhwy1z.gif: sean è + carino!!!
     
    Top
    .
  7. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non piace neanke a me!
     
    Top
    .
  8. Hachi_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm....per quanto riguarda nick avevo pensato a
    SPOILER (click to view)
    image


    Mentre per Diana, appena ho visto questa immagine ho pensato a lei
    SPOILER (click to view)

    Anche se non è reale va beno lo stesso vero?

    Per gli altri ci devo pensare.... mmm....
     
    Top
    .
  9. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diana è perfetta! anche Nick mi piace ^^
    SPOILER (click to view)
    quell'attore è il protagonista di never back down... giusto?
     
    Top
    .
  10. Hachi_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto.... mi piace da impazzire lol
     
    Top
    .
  11. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm ... ieri ho visto Persy Jackson e gli Dei dell'Olimpo ... beh il ragazzino non è proprio male, Logan Lerman, lo avrei visto nella parte di Nick, è del 92, il che vuol dire che ha 18 anni, beh come età ci siamo per il personaggio, ma chissà perchè lo trovo troppo ragazzino per il ruolo del bel tenebroso Nick ... lo vedo più adulto come personaggio.
    Comunque quanto a bellezza potrebbe andare, qualcuno lo aveva già proposto?

    SPOILER (click to view)
    image


     
    Top
    .
  12. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè direi che non è niente male =P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,328
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Non so perchè non mi dava più le notifiche di questa discussione... -.-"
    Cmq si, megan fox la vedo adatta x Faye... Mentre l'attrice che faceva Luna x Diana no, nn lo so... Diana me la sono sempre immaginata bellissima...
     
    Top
    .
  14. RoxanneWeasley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho deciso il mio intero cast ufficiale! Eccolo!^^

    Cassie.

    Per Cassie...volevo una ragazza castana dal viso semplice. Inizialmente la mia Cassie era la cantane JoJo ma poi ho capito che il volto non si addiceva, secondo me.
    Mi sono messa a riflettere, ho voltato lo sguardo verso la parete della mia stanza per pensare e...i miei occhi si sono posati su un'immagine di Elena.
    Subito ho pensato"Cassie!"
    E quindi ho scelto Nina Dobrev. Lo so, già interpreta Elena ma il suo volto, i capelli castani...trovo tutto perfetto in lei.

    http://3.bp.blogspot.com/_L2esnyql6xE/SeX0...ro_01-thumb.jpg

    Adam.

    Ci ho pensato a lungo. Capelli rossi. Quale attore conosco con i capelli rossi? Nessuno, a parte Rupert Grint, e Rupert mi pareva poco adatto al personaggio di Adam, senza quello sguardo beffardo e affascinante che Adam dovrebbe avere. Ho fatto una piccola ricerca su Internet e ho trovato così un'immagine di Seth Green, un'attore con i capelli rossi. Perfetto, assolutamente, ha proprio lo sguardo di Adam.

    http://www.myfavouritejew.com/clientimages...6seth-green.jpg

    Diana.

    Fin da subito non ho mai avuto dubbi. Capelli luccicanti che io immagino come biondi. Un viso grazioso. Evanna Lynch, la Luna Lovegood di Harry Potter.
    Io lo trovo davvero adatta, con il volto dolce e sognante di Diana. Non ci posso fare niente.

    http://axm1992.files.wordpress.com/2008/05...good-normal.jpg

    Laurel.

    Capelli castani e viso elfico. Ci ho pensato un pò e i capelli castani mi hanno fatto pensare alla Annabeth di Percy Jackson, interpretata da Alexandra Daddario.
    La trovo graziosa, vedo in lei Laurel...quindi la mia scelta è per Alexandra.

    http://percyjacksonmovies.com/wp-content/u...ra-Daddario.jpg

    Melanie.

    Melanie...come immaginarmela? Capelli castani e occhi grigi.
    Per un pò ci ho pensato e la mia scelta è ricaduta su Emma Watson, che in certe immagini per me ha proprio il volto di Melanie.
    E poi quando dicono che Melanie è un genio mi viene da pensare ad Hermione, e quindi ad Emma.

    http://blogs.coventrytelegraph.net/passthe...atson-live1.jpg

    Faye.

    A Faye non ho dovuto pensarci molto. Mi sono sforzata un pò e poi ho scelto Megan Fox.
    Megan è bella, come Faye, e come lei ha la forma del viso come immagino che sia quella di Faye e folti capelli neri.
    Semplicemente perfetta.

    www.gametab.it/media/2009/03/26/megan_fox.jpg

    Deborah.

    Per scegliere l'attrice per Deborah ho sofferto. Oh, si, quanto ho sofferto.
    Non riuscivo a trovare un'attrice con i capelli neri e ricci. Cercavo, cercavo e cercavo ma ottenevo risultati deludenti. L'unica buona era Serena Rossi, ma c'era qualcosa in lei che non mi convinceva.
    Avevo trovato la foto di un'attrice bellissima, ma non conoscevo il nome. Alla fine mi è arrivata in mente l'immagine di una ragazza mora con i ricci. La Romilda Vane di Harry Potter e il Principe Mezzosangue.
    Quindi ho fatto una ricerca su internet e ho trovato il nome dell'attrice, che trovo perfetta : Anna Shaffer.
    Somiglia proprio a Deborah, con quei ricci neri e il viso abbastanza minuto.u.u

    http://www.giratempoweb.net/gallery/data/m...omilda-vane.jpg

    Suzan.

    Bè, non è stato tanto difficile scegliere la mia Suzan.
    Ci sono tantissime attrici bionde, e io per un pò ho pensato a Dakota Fanning ma poi l'ho scartata : troppo giovane.
    Poi ho preso in considerazione Naomi Watts, ma c'era un'altra pretendente al posto : Tiffany Thornot, la Twaine del telefilm Sonny Tra le Stelle.
    Dopo aver confrontato due loro immagini ho scelto Tiffany, trovo che abbia il volto perfetto per Suzan.

    http://image3.examiner.com/images/blog/wys...rge_scarf_2.jpg

    Sean.

    Io Sean non l'ho mai immaginato come una gran bellezza. Un ragazzino anonimo con i capelli neri, così per me era.
    E quando ho dovuto scegliere l'attore ho pensato agli attori mori che conosco. Insomma, mi è venuto in mente il Gimmy del telefilm di True Jackson, che io trovo abbastanza carino ma niente di che.
    E ha i capelli neri. Si chiama Robbie Amell.
    Per cui l'ho scelto subito, non trovo altro attore per lui.u.u

    http://farm3.static.flickr.com/2365/223380..._9632fedccb.jpg

    Nick.

    Nick per me è sempre stato Logan Lerman, sempre.
    Come lui ha i capelli neri ed è bellissimo. Lo so, ha un pò il volto da ragazzino ma è veramente uno schianto...i suoi occhi compensano il tutto.

    http://content7.flixster.com/photo/45/51/14/4551145_tml.jpg

    Crish e Doug.

    Gemelli?
    Ne conosco pochi, ben pochi.
    Biondi, poi? Gemelli biondi?
    Bè, a questo punto, quando si tratta di scegliere attori per due gemelli biondi io penso sempre e solo a Dylan e Cole Sprouse, quelli che hanno interpretato Zac e Cody.
    Sono carini, con i capelli biondi, anche se in quest'immagine ce li hanno un pò scuri.

    www.bambini.eu/wp-content/uploads/2009/10/zackcody.jpg

    Kori.

    Kori per me è sempre stata una ragazza bionda carina, ma non di una bellezza mozzafiato.
    E soprattutto giovane. E quando penso a ragazze giovani e bionde mi viene in mente Dakota Fanning. Secondo me è perfetta, niente altro da aggiungere.

    www.whitegoldthemovie.com/images/dakota_fanning.jpg

    Jeffrey.

    Jeffrey. Capelli castani ricci. Immediatamente mi sono venuti in mente due attori.
    Matt Shively e un ragazzo che ha recitato in un film dove tre ragazzi giocando ad un videogame si trovano catapultati in un mondo di pirati.
    Fatta una ricerca su internet, ho scoperto il nome del ragazzo ma le sue foto non mi piacevano, non l'ho trovato carino com'era nel film.
    Quindi ho scelto Matt Shively, il Ryan di True Jackson, non è uno schianto?xD

    http://images06.alloy.com/pagesystem/5/86/...9199_slide1.jpg

    Sally.

    Sally è stata descritta come una ragazza dai capelli color ruggine, e cioè rossi, e io di attrici rosse ne conosco un milione almeno.
    Ma quando si dice anche che un personaggio con i capelli rossi li ha pure ricci non ho dubbi. Immediatamente penso a Rachel Hurd-Wood, rossa, carina e con dei riccioli adorabili.

    http://parfum.film.ru/img/cast/rachel_hurd-wood-large.jpg

    Finito, che fatica!^^"





























     
    Top
    .
  15. ‚{¢z}:[;]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cassie - Alexis Bledel
    Dunque,la scela è ricaduta sulla Bledel perchè secondo me la raffigura alla perfezione. Capelli castani e occhi chiari,volto dolce e innocente^^
    SPOILER (click to view)
    image


    Adam - Jackson Rathbone
    Caspita,questa è stata forse la scelta più difficile S:
    Non è facile trovare uomini con i capelli rossi-infatti non l'ho trovato -.-''-e quel viso particolare.
    SPOILER (click to view)
    image


    Diana - Kirsten Dunst
    Non so perchè abbia io scelto lei...mi ispiravaxD Appena l'ho vista ho pensato a lei. Ci avrei visto bene anche Nicole Kidman,ma è un po' troppo avanti con gli anni,anche se li porta benissimo><
    SPOILER (click to view)
    image


    Laurel - Ashley Greene
    Viso da elfo,capelli castani...non ho potuto fare a meno di pensare a lei.
    SPOILER (click to view)
    image


    Melaine - Melanie C
    Capelli castani e occhi grigi. Espressione seria e intelligente. Praticamente su misuraxD
    SPOILER (click to view)
    image


    Faye- Megan Fox
    A quanto pare,ormai il ruolo è suoxD
    Ma è inevitabile,il viso ha quell'espressione un po' diabolica che la caratterizza e folti e lunghi capelli neri .
    SPOILER (click to view)
    image


    Deborah - Selena Gomez
    Magari non sembrerebbe il tipo...ma secondo me con una giacca di pelle in sella ad una moto sarebbe perfetta *.*
    SPOILER (click to view)
    image



    Suzan - Rose McGowan
    Ha i capelli arancio,ma secondo me è perfetta per il viso. E poi i capelli si possono tingere u.u
    SPOILER (click to view)
    image


    Sean - Alex Pettyfer
    Sean io me lo immagino carino e dolce,con un visino un po' ancora da ragazzino.
    SPOILER (click to view)
    image


    Nick - Tom Welling
    Su Nick non avevo alcun dubbio,non ho dovuto pensarci molto. Capelli scuri,occhi chiari e belli...un po' ribelle e già col viso da uomo,bene o male.
    SPOILER (click to view)
    image


    Crish e Doug - Cole e Dylan Sopruse
    Purtroppo non me ne sono venuti in mente altri xD Ma del resto credo che siano proprio adatti. Gemelli,biondi e un po' casinisti^^
    SPOILER (click to view)
    image


    Kori - Kristen Bell
    Bionda e molto giovane. Non ci ho dovuto pensare molto,ma nemmeno poco.
    SPOILER (click to view)
    image


    Basta,mi sembraxD
     
    Top
    .
61 replies since 10/1/2010, 16:51   11739 views
  Share  
.