Le pietre

significato e potere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ADAMant°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto aspettando sempre che qualcuno mi aiuti nell'acquisto anke se ho speso tutti i soldi per le scarpe la settimana scorsa xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ADAMant° @ 14/7/2010, 19:04)
    Wow che belli!!! Ma dove li hai presi? Io sto cercando un ciondolo di lapislazzuli... Serve per la timidezza XD

    ANNI FA IN EDICOLA USCIVANO SETTIMANALMENTE E NE HO PRESI COSì MOLTI POI ALTRI NE HO COMPRATI ANCHE NEI NEGOZI DI MATERIALE ETNICO O IN MERCATINI :):)
     
    Top
    .
  3. ADAMant°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si ho sapute dei giornali, ma come al solito quando parlo di libri o giornali con mia mamma , vorrebbe uccidermi, visto che non compro altro... Preferirebbe che comprassi vestiti piuttosto <.<
     
    Top
    .
  4. °Vishous&Nalla°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ragazze una pietra che possiedo e l'occhio di tigre prima la portavo sempre al collo, mi era stata regalata da mia cugina in un periodo un pò particolare della mia vita. Purtroppo ora non posso più metterla al collo, perchè la pietra mi fà uno stano effetto e quindi lo rinchiusa dentro un cofanetto lontano da me. Dovrei purificarla e sarebbe il caso che lo facessi ma non ho idea di come fare. Una pietra che oltre a questa sento molto e L'acqua marina mi ha sempre affascinato e quando la osservo mi ci perdo dentro quel suo colore cosi limpido, non sò se e dovuto al fatto che e la pietra del mio segno zodiacale in ogni caso appena avrò dei soldini me la comprerò, invece di stare a fissare le collane di mia madre che possiedono questa pietra ihihihihihihihihihih..xD
     
    Top
    .
  5. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in Toscana ne ho comprate un pochino, costavano poco, ma non ho comprato solo quelle xD... allora ho comprato...:
    - Ossidiana Fiocco di Neve (è del segno del Capricorno, cioè del mio segno zodiacale xP)
    - Quarzo Rosa
    - Ametista
    - Quarzo Blu
    - Occhio di Tigre
    - Quarzo
    - Corallo
    poi ne ho comprate altre... quando faccio le foto le metto qui sotto... poi qualcuno mi dica quali sono, perchè la commesa me lo ha detto, ma la sua scrittura è illeggibile xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,349
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Odio quando il computer non mi da la notifica di topic vecchi... -.-"
    Cmq se volete posso mettere anche le mie pietre! ^^
    Cmq io ne trovo molte ad una fiera che fanno a Pisa, quest'anno non ci sono andata ma gli scorsi si e qualcosa prendevo sempre...
    Mentre i quarzi sono andata personalmente a cercarli su di un monte vicino a dove stò io... è stato bellissimo!! ^^
     
    Top
    .
  7. ADAMant°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda, ma con costano poco cosa intendete? Perchè io se le trovo voglio prenderle assolutamente ma non so quali sono i prezzi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,349
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    CITAZIONE (ADAMant° @ 30/7/2010, 21:53)
    Scusate la domanda, ma con costano poco cosa intendete? Perchè io se le trovo voglio prenderle assolutamente ma non so quali sono i prezzi

    Sinceramente non ricordo quanto costano, ti ripeto, è anni che non vado a quella manifestazione...
    Le altre alcune le ho trovate, altre me le hanno regalate per cui mi è impossibile dire il loro prezzo e se conviene o no prenderle...
     
    Top
    .
  9. ADAMant°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho trovato questo sito, dove acquistare le pietre, voi che ne pensate?? All'inizio di settembre le comprerò, visto che in centro non andrò mai :(
    Che dite comunque è affidabile come sito?? Non vorrei rischiare di non aver niente o di aver delle pietre finte...

    Ecco il link:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,349
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Nono so, non le ho mai pese da internet e sinceramente non me ne intendo molto per capire se è una fregatura o meno...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,349
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Ecco le mie! Vi avverto, le foto non sono poche cmq mi fa piacere metterle! ^^

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  12. ADAMant°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma wow *___*

    Ragazzi nessuno allora mi può aiutare col sito??
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,349
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Ho dato un'occhiata ma non intendendomeneo non so... Alcuni boh, mi paiono un po' eccessivi ma altri accessibili...
    Cmq io non so quali sono tutte le pietre che ho, se mi potete aiutarea capire... Per esempio quelle della quarta foto...
     
    Top
    .
  14. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow
    It's so beatiful!!
    sono bellissime le tue pietre Lala =)
    soprattutto quella dal colore particolare misto all'arcobaleno, quella è bellissima =)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,349
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Ma grazie!! Dici la terza foto? è quarzo opalino... ^^

    Cmq davvero, c'è qualcuno che sà dirmi che pietre sono quelle della quarta foto?
     
    Top
    .
91 replies since 21/3/2010, 19:01   13436 views
  Share  
.