Video!

Avvertenze:munirsi di coramina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Cla…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio che video, ho la gola secca...Sono tutti da sbavo, soprattutto quelli del secondo video, apparte Zsadist che lo preferisco nel primo...
    Io i libri li ho già letti tutti fino a Rehvenge ed il mio preferito rimane sempre Zsadist...Lo amo!!!
     
    Top
    .
  2. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...vediamo...tuniche, non tuniche...
    facciamo così, io mi prendo vishous che è sempre svestito et voilà, il gioco è fatto! :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif:
     
    Top
    .
  3. Lily Blake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, le cose sono due: o V si divide tra tutte, 5 minuti per ognuna e non di più perchè siete troppe...oppure fate alla maniera di re Salomone: un pezzo a ciascuna
    SPOILER (click to view)
    ...e non voglio sapere a chi toccherà il pezzo più ambito dalle assatanate ;)
     
    Top
    .
  4. *Blaise°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il pezzo più ambito ovviamente toccherà a me ahahahahahahahahahahahah...XD
     
    Top
    .
  5. ED&BEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze quanto è bello sognare...quando non riusciremo a fare neanche quello potremo essere sicure che siamo ormai "MORTE".
    SPOILER (click to view)
    Visto il successo di questa saga dovremmo chiedere a Stefan di spostarla nella sezione altre saghe e non in libri extra....secondo voi è meno interessante di Black moon? ONORE ai Fralli
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    CITAZIONE (ED&BEL @ 15/5/2010, 11:15)
    Ragazze quanto è bello sognare...quando non riusciremo a fare neanche quello potremo essere sicure che siamo ormai "MORTE".
    SPOILER (click to view)
    Visto il successo di questa saga dovremmo chiedere a Stefan di spostarla nella sezione altre saghe e non in libri extra....secondo voi è meno interessante di Black moon? ONORE ai Fralli

    SPOILER (click to view)
    Barbara, non è che la saga è meno interessante (a mio parere è una saga strepitosa, altroché!!!), il fatto è che non è della Newton...però non è che essere "relegata" in libri extra ne sminuisca il valore, comunque staremo a vedere il capo cosa ne pensa...
     
    Top
    .
  7. ED&BEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale, perdono...chiedo venia...sono la solita rimba.
    Non avevo visto la cosa sotto il punto di vista della casa editrice e quindi...essendo il forum ufficiale della Newton Compton mi sembra giusto fare la distinzione.
     
    Top
    .
  8. feferedrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un respiro profondo.....aspettate ke ora mi riprendo......
    mi sa ke ci vorrà più tempo del previsto......
    Wrat II (un po' più massiccio e con i capelli più lunghi sarebbe perfect!!)
    Rhage II (ma anke il I nn mi dispiace)
    Zsadist I (è lui!!!siii.....cmq nn vorrei sbagliare...ma nn è il protagonista di Prison Break???)
    Bucth I(è ke è l'attore David Boreanz...l'Angel di Buffy....ero follemente innamorata di lui.....sarò fedele!!!ehehehh
    Vishous II(quella cioccolata...mi accontenterei di essere ciò....o My God!!sto vaneggiando!!!Lo adoro!!!!)
    Phury II
    Rehvenge...boh, I&II posso???
    Thorment anke qui....I&II
    e tutti gli altri del II......
    Ma volete mettere anke il video di Arte????
    okokokokkkkkk.....respiro profondo.......inspirare ed espirare.........ce la posso fare!!!!!!
    Sta notte avrò dei bellissimi sogni!!!zzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  9. cormia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi video!! Complimenti!
    Rhage e Phury sono sempre i migliori!!
     
    Top
    .
  10. Eleith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze...altro che collasso....qui vado proprio fuori del tutto!!!!Mamma mia......mi devo riprendere...peccato non riesca a vedere il 1° video....cmq sia anche qll di Arte...bhè...fantastico..e direi....super wowo...anche qui non scherzano x sbavare...e poi Wrath con solo l'asciugamamno...ma il mio preferito è Phury (naturalmente dai video a livello estetico!!) cmq sia tutti wow..........bravissime ragazzeeeee
     
    Top
    .
  11. mila28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze io ho visto ora i video....mamma mia mi è venuto un infarto!!!!!!!ma dove stà sta bontà divina??????uno piu bello dell'altro...Vishous è.....sex allo stato puro..ma pure Wrath..e Rhage..e Butch e Zadi....insomma tutti!!!!
     
    Top
    .
  12. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...
    ho trovato questo sulla pag. face della confraternita e mi sembra bellissimo...
    premetto che il video contiene qualche spoiler quindi...fate un pò voi!

     
    Top
    .
  13. Lily Blake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, dopo questo video posso dire che:
    a) i più belli sono Nalla e Boo
    b) ma come fa la Ward a gestire tutti questi personaggi?
    b) Mi sento una cozza! son tutti talmente tirati a lucido che ho capito di dover usare una smerigliatrice per le mie cure di bellezza.

    No no, questi video non fanno bene alla mia autostima :15dsvok.gif: però quanto son belli... :2lc1fs6.gif:
     
    Top
    .
  14. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ely tesoro mio...A CHI LO DICI!!!
    Io mi sento una cozza patella attaccata allo scoglio...
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAA disperazione!!!
    Depressione...
    Vabbè va...non avete visto Quhinn...no comment...
     
    Top
    .
  15. glory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :30sx5jk.gif: Davvero Xhex sarà la futura compagna di Jhon????????
    Ma...Ma... Ma lei è più grande di lui!!! Poi, per quanto ho letto, Xhex non mi pare proprio adatta a Jhon... Bhà!!!!
    E' anche uno degli ultimi, toccherà aspettare parecchio prima di leggere la loro storia.
     
    Top
    .
39 replies since 6/5/2010, 08:55   1215 views
  Share  
.