MONDIALI DI CALCIO 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente ormai fanno ridere i nostri giocatori <_<...
    vediamo come si comportano...ma non credo che riusciranno a risolvere qualcosa..
    però il tifo da parte mia ci sarà lo stesso :)
     
    Top
    .
  2. (¯`·._)Alyssa(¯`·._)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostwriter @ 20/5/2010, 12:18)
    - Io che morivo dal freddo (9 luglio?) e con una mia amica cercavo riparo sotto le megastufe all'aperto nel parco dove era stato allestito il megaschermo.

    Vale una curiosità ma come facevi a morire di freddo il nove luglio? O.o XD

    - Io che sbraitavo conto Zinedine Zizou Zazzà Zuzuzuzu Zidane al momento della testata.

    :doxf79.gif: :doxf79.gif:

    - Io che guardavo i rigori a occhi chiusi e non chiedetemi come abbia fatto a guardare i rigori ad occhi chiusi.

    Sapevo che eri una persona speciale ma non pensavo avessi i raggi x (o quelli che siano) neglio occhi XD

    ma cmq spero proprio che l'italia vinca di nuovo quest'anno..
    FORZA ITALIA! :301288i.gif:
     
    Top
    .
  3. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ihihih *__Cassie_° :doxf79.gif:
    Muahhaahahha Aly!!! Ebbene sì, ho i raggi X...

    Domani è il grande giornoooo!! Oh, quanto sono tesa! Oh, quanto sono emozionata! (Praticamente non me ne può fregare di meno).
    No, dai, scherzo, un po' di emozione c'è. Qui nel mio cortile hanno anche messo i nastri tricolore...
    Vediamo se questi fanciulli di cui il più giovane ha l'età di mia nonna riescono a combinare qualcosa (e non mi venite a dire che sono miei coetanei... non devo fare il calciatore, io!!!).
    Secondo me a Gattuso viene un attacco di sciatica prima del fischio d'inizio, a Buffon gli parte la dentiera, Cannavaro viene colto da un attacco impellente di Parkinson nonché di cistite... Una volta Trapattoni si era portato l'acqua santa... qua mi sa che neanche se scende in campo la Madonna si compie il miracolo...
    Sarà pronta a rimangiarmi tutto se arriviamo in finale! Anche se, qualora dovesse succedere, so che sarà grazie a un'enorme quantità di "posteriore" di Lippi.
    Se vengono sbattuti fuori subito, so che sarà anche a causa delle molteplici gufature di Cassano.
    Forza azzurri.
    Ce la potete fare.
    Forse.



    DOPO UN QUARTO D'ORA

    Cosa c'è che non va, in me... sono emotivamente instabile!
    Non avevo mai visto il video di Shakira... Be', l'ho pappena visto e mi sono emozionata a vedere i nostri giocatori... Grosso... le bandiere... Mi sta tornando la febbre del tifo...
    SPOILER (click to view)
    E cmq chi è quel bonazzo con un po' di barbetta e gli occhi chiari, con la maglietta This Time For Africa?


    Edited by lostwriter - 13/6/2010, 13:13
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,366
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Oddio Vale mi fai morire!!! XD!!!
    Cmq domani si andrà a vedere la partita da una mia amica! ^^ Devo però sempre mettere fuori la bandiera...
     
    Top
    .
  5. *__Cassie_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho la solita fortuna, martedì ho l'esame di matematica e dovrò passare la giornata a studiare .___. Beh, i compiti si fregano, i mondiali sono più importanti ù.ù
     
    Top
    .
  6. (¯`·._)Alyssa(¯`·._)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale ahahahahahahahahah
    sei emotivamente istabile? un pò di tempo fa avevi le calorie! mmmm qui gatta ci cova XD noooo dai scherzo xD

    Domani è il grande giornoooo!! Oh, quanto sono tesa! Oh, quanto sono emozionata! (Praticamente non me ne può fregare di meno).

    ma neanche un pò di emozione? u.u
     
    Top
    .
  7. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra poco più di dodici ore la nostra Nazionale di calcio scenderà in campo contro il Paraguay per disputare la sua prima partita nei mondiali 2010..... :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif: :doxf79.gif:
    FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! ALE' OOOOO, ALE' OOOOO...

    Per sostenere la nostra amata squadra ecco un video fatto da Azzurri ed ex Azzurri....



    P.S. chi l'ha detto che i" vecchietti" non possono più farci sognare??? :3022jp2.gif: :3022jp2.gif: :3022jp2.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    punteggio finale 1 a 1 mmmmmmm un misero punticino... meglio di niente...
     
    Top
    .
  9. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capoooooooooo, ringrazia Dio di come è andata!!!! Con quell'arbitraggio, quel tempaccio e quei fallacci, ci è andata più che bene!!! :D
    Speriamo che domenica si sveglino dal sogno!!!!!!!!
    Waka Waka!!! Ahahahahahahah
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lostwriter @ 13/6/2010, 12:56)
    Ihihih *__Cassie_° :doxf79.gif:
    Muahhaahahha Aly!!! Ebbene sì, ho i raggi X...

    Domani è il grande giornoooo!! Oh, quanto sono tesa! Oh, quanto sono emozionata! (Praticamente non me ne può fregare di meno).
    No, dai, scherzo, un po' di emozione c'è. Qui nel mio cortile hanno anche messo i nastri tricolore...
    Vediamo se questi fanciulli di cui il più giovane ha l'età di mia nonna riescono a combinare qualcosa (e non mi venite a dire che sono miei coetanei... non devo fare il calciatore, io!!!).
    Secondo me a Gattuso viene un attacco di sciatica prima del fischio d'inizio, a Buffon gli parte la dentiera, Cannavaro viene colto da un attacco impellente di Parkinson nonché di cistite... Una volta Trapattoni si era portato l'acqua santa... qua mi sa che neanche se scende in campo la Madonna si compie il miracolo...
    Sarà pronta a rimangiarmi tutto se arriviamo in finale! Anche se, qualora dovesse succedere, so che sarà grazie a un'enorme quantità di "posteriore" di Lippi.
    Se vengono sbattuti fuori subito, so che sarà anche a causa delle molteplici gufature di Cassano.
    Forza azzurri.
    Ce la potete fare.
    Forse.



    DOPO UN QUARTO D'ORA

    Cosa c'è che non va, in me... sono emotivamente instabile!
    Non avevo mai visto il video di Shakira... Be', l'ho pappena visto e mi sono emozionata a vedere i nostri giocatori... Grosso... le bandiere... Mi sta tornando la febbre del tifo...
    SPOILER (click to view)
    E cmq chi è quel bonazzo con un po' di barbetta e gli occhi chiari, con la maglietta This Time For Africa?

    MUAHAHHAHAHAH IO AMO QUESTA DONNA EHEHEHEHEEH

    ps: speriamo vannamoonnnn
     
    Top
    .
  11. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    valonza tesoro miooo!
    quei tipi li sono dei calciatori! io son riuscita a riconoscere solo Gerard Piquè (che dovrebbe essere il tizio che dici tu, ma che soprattutto è il gran pezzo de mierda che segnò all'inter alla semifinale di champions) e il grande e inimitabile messi...

    cmq...a prescindere dal fatto che te lo appoggio volentieri, e poi...NE VOGLIAMO PARLARE DELLA PARTITA DI IERI???
    no, non ne vogliamo parlare...perchè se non fosse stavo x marchisio e montolivo che abbassavano di qualche gradino l'età minima pensionabile italiana, anzichè la scritta "Italia" avremmo dovuto mettere sulle maglie "pensione mariuccia"...
    per non parlare poi di sta fissa dell'allenatore x gilardino quando in panchina poi tieni di natale!
    vabbè va, Lippi, vatt à fa na cura d cim d rap!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,366
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Partita vista... Che dire, sono delusa... Come ha detto Lippi questa partita andava vinta, non pareggiata! Mi ha lasciato l'amaro in bocca, per carità, meglio pareggiata che persa però... Hanno giocato abbastanza bene, apparte la grande quantità di falli, per questo dice che era da vincere!
     
    Top
    .
  13. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ste, tesoro, sai che il mio amore è ampiamente corrisposto!!!

    Lisonza, ah, quel figo sarebbe Piquet? Fammi controllare...
    Uh, controllato! Sì sì, è proprio lui!! E me gusta muchoooo!! Pazienza che ha segnato contro l'inter, tanto poi ehehehheheeh altro che remuntada!!!

    Partita di ieri...
    Secondo me Pepe l'hanno riempito di Redbull o qualcosa del genere. Ma non solo sembrava aver messo le ali... pareva pure la reincarnazione di Taz, il Diavolo della Tasmania! Secondo me le trombette africane gli hanno causato una crisi psicotica acuta, non ho mai visto un giocatore correre come un ossesso come lui.
    Gilardino sembrava Alice in Wonderland. Si guardava intorno con occhioni sgranati e sognanti ma mi sa che si era momentaneamente dimenticato chi fosse e quale fosse il suo compito...
    De Rossi e Montolivo mi sono piaciuti, e anche Criscito, devo dire (grazie al cielo qualcuno che non supera l'ottantina di età).
    Buffon secondo me ha finto spudoratamente il dolore per giustificare il goal. Molto bene, perché Marchetti che lo ha sostituito me gusta mucho anche lui tipo Piquet (ma Piquet è più sexy).
    E poi a un certo punto, tra tutti i giocatori identici del Paraguay, è entrato un bonazzo che mi è gustato muchissimo. Davvero complimentoni, soy encantada...
    Oggi gioca Cristiano Ronaldo.
    Per quanto non è che mi sia particolarmente simpatico, devo dire che stamattina io e mia madre abbiamo alquanto apprezzato alcune sue foto promozionali... Davvero un... bravo giocatore...
    ...
    In tutto ciò, ma perché agli azzurri, se sono azzurri, hanno dato una schifosissima tuta rossa?!
    Cmq Lippi alla conferenza stampa era sull'orlo dell'isteria. Un genio della gentilezza non lo è mai stato, ma sembrava che i giornalisti li volesse incenerire con il solo sguardo!!!
    ...
    Dai, che ce la possiamo ancora fare...

    Edited by lostwriter - 15/6/2010, 20:16
     
    Top
    .
  14. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah valeee...ahahahha...
    a me piace marchisio! :2lc1fs6.gif:
    e pure lui sotto l'ottantina!
    ihihi...a un certo punto, volevano intervistarlo ma mancava il microfono e si è letto tramite labiale qualche c*zzo, vaffanc*lo e chi più ne ha più ne metta!ahahahah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    1 a 1 anche tra slovacchia e nuova zelanda tutti a 1 punto x ora aspettiamo domenica
     
    Top
    .
87 replies since 18/5/2010, 21:41   644 views
  Share  
.