Diamo un VOTO a "Eclipse"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    43.75%
    14
  • 10
    34.38%
    11
  • 8
    15.62%
    5
  • 7
    6.25%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 32)

Diamo un VOTO a "Eclipse"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10, ma senza lode.... mancavano scene importanti e soprattutto la fine!
    Perchè non 9 allora?
    Perchè il film è stato realizzato in modo stupendo, la regia è fantastica (David Slade, I love you so much!), per la prima volta i Cullen sono davvero belli senza quel cerone che distorceva i lineamenti e con il colore degli occhi giusto...adesso sì che somigliano a quelli dei felini (così come li avevo sempre immaginati) e che diventano completamente neri quando sono affamati.
    Ma la cosa più strepitosa è stata la realizzazione dei lupi... maestosi e molto simili alla realtà!
    Continua
    SPOILER (click to view)
    Il film è di un livello molto più alto rispetto a Twilight e New Moon. Pur mancando scene importanti, almeno per noi twilighters, la trama riesce a rimanere abbastanza fedele al libro. La trasformazione di Riley, con cui inizia il film è un'idea davvero vincente, introduce il personaggio che nella battaglia finale avrà un ruolo importante, Jasper finalmente è rappresentato nel modo giusto senza avere quella faccia da imbe***e che faceva ridere negli altri due film. Emmett è fantastico, possente, micidiale e supersexy e pur restando vestito, al suo confronto, i muscoli di Jacob diventano una barzelletta!ihihihih!! Emmett sì che è pura e massiccia potenza fisica, wow!
    Bella str**a era nel libro e tale rimane nel film... "Bella sposami" ,"no"... "Bella vuoi diventare mia moglie? " "Non adesso"... Ma che sei tutta scema??? EDWARD, SE VIENI A NAPOLI TI SPOSO IO!!!! E poi, pur essendo team Edward, non sopporto il modo in cui illude il povero Jacob e nel film sembra che scelga Edward solo per entrare a far parte del mondo dei vampiri... Mah!!
    Charlie è adorabile in tutt'e tre i films... amorevole, protettivo e a volte spassoso da 10 e lode!
    Unica delusione Victoria e i Volturi!!! Chiariamo, Bryce Dallas Howard per essere brava è brava, ma manca di quella bellezza felina e selvaggia che tanto caratterizzava la bellissima Rachelle Lefevre, che per me rimane la vera, l'unica e la sola Victoria e i Volturi sembrano capitati nel film per sbaglio, mentre nel libro è spiegato molto bene il motivo per cui tardano ad intervenire!
    Infine lui.... il bellissimo, adorato, supermegasexy Robert Pattinson!! La telecamera lo ha amato quasi quanto me dandogli dei primi piani fantastici e mettendo in risalto quel viso stupendo e quel sorriso abbagliante!! Wowwww, penso che tornerò al cinema per rivederlo e per cogliere le sfumature che mi sono persa mentre ero imbambolata a sbavare per lui....

    Scusate se mi sono dilungata molto, ma l'ho appena visto e non ho saputo trattenermi!!! :woot: :rolleyes: :D
     
    Top
    .
  2. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok, il mio voto già l'ho dato e l'ho spiegato, ma non posso fare a meno di raccontare come è andata la mia serata Eclipse.
    Io e la mia coinqui, essendo tragicamente autosfornite, chiamiamo un taxi alle 20.00 x andare al cinema (non ci sono autobus ma solo una navetta che si prende un po' lontana da casa e data la pigrizia di quella sera... ehm... taxi). Il tassista arriva in tipo 2 minuti e ci carica. Giunte al cinema io stavo aprendo lo sportello proprio nel mentre che sopraggiungeva un'altra auto, e lo sportello del tassista, nonché la mia gamba destra, stavano vagamente andando al Creatore.
    Il tassista ci salute leggermente terrorizzato e noi corriamo a tentare di fare i biglietti.
    Ovviamente alle 20.15 e 20.40 non abbiamo trovato posti, allora facciamo il biglietto per le 22.30. E ci rimangono SOLO due orette di nullafacenza da impiegare in un centro commerciale dai negozi ormai chiusi. Dunque entriamo nella sala giochi. Non ho idea di quanti gettoni abbiamo speso, ma ho un'idea molto precisa delle volte in cui io ho perso e Simona vinto... TUTTE.............. Alle macchine, alle moto, al biliardino, al quel coso che sembra un disco ke striscia su una superficie, alla pallacanestro...
    Vabbé...
    Allegerite di un po' di soldini (e io personalmente di un bel po' di autostima................) usciamo dalla sala giochi per evitare di venderci anche le mutande per comprare gettoni e andiamo a mangiare. La pizza era qualcosa di mostruoso. Io già ho lo stomaco chiuso in questi giorni, poi si mette pure 'sta pizza a complicare le cose... Ne mangio poca e male (e chi ha avuto il "piacere" di vedermi mangiare la pizza sa cosa combino, eh, Ste?!) e poi guardo l'orologio... Ancora le 21.30...
    Imperterrite, ci dirigiamo verso una nuova attrazione: una giostrina per bambini che è anche una cabina per fare foto foto. Noi inseriamo una moneta per farci una foto insieme, ma parte anche la giostrina. ecco, si dà il caso che io fossi SULLA giostrina. una scena davvero pietosa. simona, ridendo, si è seduta vicino a me, e per quanto siamo entrambe magre direi che abbiamo rischiato di sfondare tutto. Parte il falsh e la foto viene talmente male, ma talmente male, che rimettiamo un altro gettone. La giostra si avvia di nuovo, di nuovo il flash... ok, stavolta viene bene, peccato che io guardassi in alto e sembri in preda a una visione divina...
    Ci allontaniamo dall'aggeggio e risaliamo verso il multisala.
    Qui sbaviamo discretamente sul cartellone di Eclipse (entrambe per Jacob, ovviamente... faccia da triglia rovina tutto il panorama) e ci sediamo. Una coppietta accanto a noi sembrava decisa ad accoppiarsi proprio in quell'istante... guadiamo altrove e speriamo che il tempo passi presto.
    Così, finalmente, arrivano le 22.30.
    Entriamo nella benedetta sala.
    I problemi sono cominciati da subito, dato che nei primi minuti faccia da triglia chiede tipo 50 volte a Bella SPOSAMI, e lei giustamente gli dice no, solo che ogni volta che faccia da triglia lo chiedeva di nuovo, con la sua stupenda vocina lamentosa, io dicevo un "e che pa**e. Alla 51esima volta, quando pensavo che avesse smesso quel supplizio e invece sento un altro SPOSAMI, butto la testa indietro disperata e do una craniata contro la poltrona (per fortuna morbida) e un ragazzo e una ragazza scoppiano sonoramente a ridere...
    Stupido Edward...
    Il film mi è piaciuto da subito, nonostante piccola triglia imbalsamata. ovviamente quande è arrivato il lupacchiotto c'è stata un'impennata di gradimento!!!
    Eddy faceva troppo ridere con quegli occhi disperati con i quali osservava i muscoli di Jake...
    Sono partiti 3 applausi: quando Bella accetta di sposare la triglia (forse per il sollievo di non dover sentire più Ed chiedere quello SPOSAMI), quando Jake bacia Bella (io applaudivo alla grande) e alla fine.
    Bel film, è piaciuto sia a me che a Simo.
    Ma i problemi non finiscono qui.
    Usciamo dal cinema e Simona chiama un taxi. Molto furbescamente, non aspetta che le venga data la conferma del taxi, ma attacca. Così ci viene il dubbio che il nostro taxi possa rischiare di non giungere mai.
    Allora lo chiamo io.
    nel frattempo arriva un altro taxi. Ehm, dubito che fosse il taxi fantasma di Simona, ma cmq nessuno si avvicinava e allora ci siamo salite noi. Solo che io avevo prenotato l'altro... e stavo tentando di dire a Simo che non era il nostro, che ne sarebbe venuto un altro... ma lei mi ha afferrata e mi ha sbattuta nell'auto, e allora non mi è rimasto che spegnere il cell perché sapevo che avrei ricevuto la chiamata del mio povero tassista... E infatti la mattina dopo l'ho trovata...
    Insomma... questo è il bilancio della mia serata, assolutamente non romanzato. Cmq... bello, Eclipse...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,366
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Ho dato un bell'8, nn è un capolavoro ma mi è piaciuto molto di più degli altri! ^^

    Cmq le scene non ci sono!!!!! Smentisco!!! Ci sono stata fino alla fine ma non esiste nessuna scena dopo i titoli di coda!!
     
    Top
    .
  4. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ihihihih solo una bufala allora!!! Io c'ero cascata, ma lo sguardo furente degli addetti alle pulizie mi avevano fatto desistere dal rimanere fino alla fine!!
    SPOILER (click to view)
    Io credevo che dopo i titoli di coda ci fosse la scena di quando Jake, letta la partecipazione di nozze, scappava via sotto forma di lupo... peccato, mi sarebbe piaciuto vederla!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    CITAZIONE (moonlightblu @ 4/7/2010, 21:57)
    Ihihihih solo una bufala allora!!! Io c'ero cascata, ma lo sguardo furente degli addetti alle pulizie mi avevano fatto desistere dal rimanere fino alla fine!!
    SPOILER (click to view)
    Io credevo che dopo i titoli di coda ci fosse la scena di quando Jake, letta la partecipazione di nozze, scappava via sotto forma di lupo... peccato, mi sarebbe piaciuto vederla!!!

    SPOILER (click to view)
    Io non ho visto fino alla fine, anche perchè in quel vecchio cinema già a metà dei titoli avevano acceso le luci della sala e sullo schermo non si riusciva più a vedere un tubo, ma per quel che ne so è una specialità dei film della Marvel mettere delle scene dopo i titoli...richiamano sempre a qualche altro film in arrivo di supereroi...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,366
    Reputation
    +45

    Status
    Online
    Io sono stata fino alla fine, la sala è una di quelle ultra-moderne e cmq c'è anche altra gente che ha aspettasto ma nulla...
     
    Top
    .
  7. Cheryween
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...Giò non uccidermi ma ho dato 8 ad Eclipse...mi è piaciuto molto ma il 10 se lo merita solo breaking down se lo fanno come si deve...
    Jasper...da urlo!!! finalmente si vede il vero Jasper...quello che si sarebbe dovuto vedere anche negli altri film...scusate ma invece che soffrire sembrava che volesse vomitare!! Come Edward d'altronde...siate sincere...non vuole mangiarla in twilight quando la vede x la 1a volta ma le vuole ribaltare lo stomaco in faccia!!!
    Va beh...in conclusione molto bello XD
     
    Top
    .
  8. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cheryween @ 5/7/2010, 16:07)
    ok...Giò non uccidermi ma ho dato 8 ad Eclipse...mi è piaciuto molto ma il 10 se lo merita solo breaking down se lo fanno come si deve...
    Jasper...da urlo!!! finalmente si vede il vero Jasper...quello che si sarebbe dovuto vedere anche negli altri film...scusate ma invece che soffrire sembrava che volesse vomitare!! Come Edward d'altronde...siate sincere...non vuole mangiarla in twilight quando la vede x la 1a volta ma le vuole ribaltare lo stomaco in faccia!!!
    Va beh...in conclusione molto bello XD

    No Chery, non ti uccido, so che BD è il tuo preferito, mentre il mio è Eclipse! :4v483r.gif: Speriamo che lo rendano al meglio!!!!

    Hai ragione, Jasper è formidabile e mi è piaciuto anche da umano...
    Jackson Rathbone è un bellissimo attore, ma lo hanno rovinato nei primi due film...finalmente è rinato in Eclipse, come tutti gli altri Cullen!
    W DAVID SLADE
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    il mio voto è stato 10 film x me migliore dei 2 precedenti... ho apprezzato anche la descrizione del passato di Jasper e la bioda non ricordo ora il nome mi sfugge e poi belli i combattimenti dove i vampiri sembrano bamboledi porcellana muahahah la povera Victoria con la testa tolta comunque era inguardabile mi piacciono di più gli effetti speciali del telefilm the vampire diaries sulla morte dei vampiri impalettati... e non morti di porcellana ehehe comunque ottimo film e confermo ke dopo i titoli di coda non compaiono altre scene :):)
     
    Top
    .
  10. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7...
    voto 7...ma giusto perchè uscivo ancora dall'orrore del 2...
    Già dalle prime frasi mi è venuta la nausea...troppo alla lunga, troppa dolcezza, lei troppo nauseabonda, lui troppo malaticcio...
    credo che i truccatori abbiano fatto un pessimo lavoro questa volta...
    odio il modo in cui viene trattato jacob, oltretutto la scena del bacio sembra esser stata messa solo per colpo di scena e non per ciò che era realmente, cioè indecisione della protagonista. qui sembra che lei l'abbia baciato giusto per provare cosa vuol dire sfiorare labbra calde...e alla fine sembra dirgli ti amo solo per renderlo felice...
    PIATTO...
    nell'ambito emotivo è stato incredibilmente PIATTO...
    e i vampiri di porcellana??? PESSIMI
    posso capire i neonati, ma Victoria NO, assolutamente no...è stato troppo sbrigativo e riduttivo...
    infine lui (Edward) fa proprio la parte del cretino (o forse lo è, boh)...
    UNICHE NOTE POSITIVE:
    il fisico e la visione di Jacob;
    l'ironia di alcune (troppo poche purtroppo) battute;
    l'addestramento e la lotta.

    SPOILER (click to view)
    era meglio se fossi andata a vedere il Blasco al parco...
     
    Top
    .
  11. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({{STEFAN983}} @ 5/7/2010, 16:48)
    il mio voto è stato 10 film x me migliore dei 2 precedenti... ho apprezzato anche la descrizione del passato di Jasper e la bioda non ricordo ora il nome mi sfugge e poi belli i combattimenti dove i vampiri sembrano bamboledi porcellana muahahah la povera Victoria con la testa tolta comunque era inguardabile mi piacciono di più gli effetti speciali del telefilm the vampire diaries sulla morte dei vampiri impalettati... e non morti di porcellana ehehe comunque ottimo film e confermo ke dopo i titoli di coda non compaiono altre scene :):)

    SPOILER (click to view)
    Capo, ihihih, la bionda si chiama Rosalie e sono d'accordo con te....
    Nel libro, meraviglioso, Edward lotta con Victoria in modo a dir poco fantastico mentre nel film la scena è brevissima e di poco effetto. Io mi aspettavo la testa di Vic che volava via dopo la decapitazione, non quel disastro della testa in frantumi, ma si sa, si doveva rispettare il PG13...comunque è stato il miglior film finora realizzato dell'intera saga.

    Lisa, amore mio, Edward è mega fantastico e tu puoi dire cento miliardi di volte che non ti è piaciuto....io l'ho trovato favoloso! Molto meglio di quel bambolotto gonfiato di Jake :4v483r.gif:
     
    Top
    .
  12. Silent Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho apprezzato molto questo film, non c'é davvero paragone con gli altri due, l'adattamento é stato fatto benissimo e gli attori sono stati tutti molto bravi.

    Peccato per Riley, un bravo a attore e pure figo e me lo dovevano uccidere!! Prima James ora lui... non c'é giustizia...
     
    Top
    .
  13. »MidnightLady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silent Night @ 5/7/2010, 19:14)
    Ho apprezzato molto questo film, non c'é davvero paragone con gli altri due, l'adattamento é stato fatto benissimo e gli attori sono stati tutti molto bravi.

    Peccato per Riley, un bravo a attore e pure figo e me lo dovevano uccidere!! Prima James ora lui... non c'é giustizia...

    Quoto in pieno! Inizialmente l'avevo sottovalutato, ma poi vedendo il film mi sono resa conto che il ragazzo aveva del potenziale ihih :)
    Comunque per quanto riguarda il giudizio complessivo sul film, ho dato 9. L'ho già visto 3 volte, 2 volte al cinema e una volta in streaming, e ho intenzione di ritornarci (mi offro sempre di fare da accompagnatrice e la mia è solo un opera di carità :27yjva.jpg: ). Il iflm mi è piaciuto davvero molto, poichè ha messo un netto distacco rispetto agli altri, sia per quanto riguarda gli effetti speciali e le scene d'azione, sia per i progressi recitativi di molti attori (soprattutto Jasper e Rosalie). Anche la qualità dei dialoghi sembra migliorata rispetto ai precedenti, in cui erano a dir poco banali e melodrammatici. Ci sono parecchi cambiamenti nella cronologia degli avvenimenti rispetto al libro e anche altrettanti tagli, ma non è per questo il motivo per cui non ho dato 10. Non l'ho dato perchè purtroppo la recitazione di Pattinson (meglio definito "faccia da triglia" dalla nostra lostwriter) e la sua gamma di espressioni facciali sono rimaste immutate, e ormai mi dovrò rassegnare a considerarlo un caso perso; inoltre il film è un pò lento a partire, ma tutto è ricompensato con le scene spettacolari ed emozionanti che successivamente mi hanno colpito molto (la proposta di matrimonio, la preparazione alla battaglia, il bacio di Bella e Jacob, la battaglia e persino il discorso per il diploma di Jessica). In definitiva sono pienamente soddisfatta del lavoro svolto, e sono pronta ad assecondare chiunque abbia biosgno di un'accompagnatrice per andare a vedere (o rivedere) il film!! :D
     
    Top
    .
  14. Elly4ever…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho votato 10. L'ho visto la sera del 30 giugno e sono uscita ancora in stato catatonico.
    E' bellissimo, semplicemente ed unicamente meraviglioso! La proposta è proprio come me la immaginavo e mi sono fatta tante di quelle lacrime! Eclipse era uno dei libri che mi è piaciuto meno, ma il film lo amo. E' il migliore tra i tre, secondo me. Ho avuto gli occhi a cuore dall'inizio alla fine. La scena finale, la frase che Bella dice a Edward, l'intensità con cui la pronuncia... tutto assolutamente eccezionale.
    Poi Charlie... io adoro quell'uomo, mi ha fatta sganasciare dalle risate, oddio ahahahahahahah. Lo stimo troppo! Poi gli attori principali sono davvero stati bravissimi a recitare: Kris, Rob e... Tay (il che è grave se lo dico io :P). Un talento ottimale, avvero bravissimi. Ma anche gli altri, la famiglia Cullen, i lupi, le comparse... bravissimi. L'unica cosa che ho da ridire è la voce di Leah, oddio era assolutamente orribile >.< Eclipse... MERAVIGLIOSO!

    Ho pianto, ho riso, mi sono commossa, mi sono emozionata, ma... specialmente sono ritornata a sognare. E ammetto di averlo già rivisto tre volte ;)

    Un bacione, Elly.

    CITAZIONE ({{STEFAN983}} @ 5/7/2010, 16:48)
    il mio voto è stato 10 film x me migliore dei 2 precedenti... ho apprezzato anche la descrizione del passato di Jasper e la bioda non ricordo ora il nome mi sfugge e poi belli i combattimenti dove i vampiri sembrano bamboledi porcellana muahahah la povera Victoria con la testa tolta comunque era inguardabile mi piacciono di più gli effetti speciali del telefilm the vampire diaries sulla morte dei vampiri impalettati... e non morti di porcellana ehehe comunque ottimo film e confermo ke dopo i titoli di coda non compaiono altre scene :):)

    Ps: il passato di Jasper mi è piaciuto molto come l'hanno descritto. E i vampiri erano fantastici e i combattimenti anche. Avevo il fiato sospeso a tutto il film. Ho adorato le scene d'azione, ero attaccata allo schermo. Assolutamente meraviglioso... Slade santo subito ;)
     
    Top
    .
  15. alice…..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10!! Eclipse è stato fantatsico""
     
    Top
    .
34 replies since 30/6/2010, 21:04   959 views
  Share  
.