Diamo un VOTO a "Eclipse"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    43.75%
    14
  • 10
    34.38%
    11
  • 8
    15.62%
    5
  • 7
    6.25%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 32)

Diamo un VOTO a "Eclipse"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bia24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio voto è stato 8 ... continuo a preferire Twilight come film...sarà perchè quando leggi un libro, la tua fantasia te lo fa interpretare in maniera diversa da come ovviamente lo vede il regista, fatto sta che, pur essendo girato bene, (nonostante sia stao omesso qualche particolare), molto meglio di new moon, si poteva fare di meglio! :)
     
    Top
    .
  2. AryCullenSalvatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho dato 9.. nove xk cmq il libro di eclipse è il mio preferito, ma mi aspettavo molto di più.. l'ha dtt anke stephenie meyer k nn è il massimo.. qll fatto meglio di tutti è, e sarà smpr new moon..(ovviamente secondo me)
     
    Top
    .
  3. Your_Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho messo 8, anche se non impazzisco per questa saga devo ammettere che eclipse mi è piaciuto tantissimo!
    ( a differenza di new moon che mi ha fatto venire il latte alle ginocchia :O).
     
    Top
    .
  4. whatèver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio voto è stato 9!! peccato che l'unico personaggio che ho amato per tutto questo tempo è stata la red-head xDxD ma ora è andata via per sempre xDxD
    mi aspettavo qualcosa in più su di lei nel film... xD fantastico il combattimento finale
    l'attrice è molto più brava e da sbav :Q___ rispetto a quella che c'è nei primi due film.
    ora riguardo alla saga posso solo sperare che i due BD siano fedeli ai libri e che non li faranno in modo superficiale... sono due film!! dovete farlo perfetto!! XDXD
     
    Top
    .
  5. *_Greta_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto, perciò gli ho dato un bel 9!
    In particolare mi ha colpito la battaglia finale.. c'eranodegli effetti davvero fantastici. E ho apprezzato anche la parte in cui Rosalie racconta come era diventata una vampira.
    L'unica parte che ho trovato insensata era quella del bacio tra Bella e Jacob.. come è stato detto in precedenza, lei sembra farlo solo perchè si sente in colpa..
    Ad ogni modo, me lo sono rivista altre tre volte anche io =)

    Ps. Riley è troppo figo!! *-*

     
    Top
    .
34 replies since 30/6/2010, 21:04   959 views
  Share  
.