***I diari delle streghe - 4 libri in 1

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline



    si avete capito bene tutta la saga a 9.90€ !! i 4 libri stregati in un unico volume della collana Grandi tascabili contemporanei!!! x ki vuole la saga in una sola mano o per chi non l'ha mai letta questa è un'occasione da non lasciarsi sfuggire!! corriamo in libreria!...

    ecco la trama dei 4 libri

    Filtri d’amore, evocazioni, sortilegi: i poteri della magia bianca non hanno segreti per i ragazzi del Circolo di New Salem. Sono streghe e stregoni capaci di effettuare le mirabolanti magie contenute nei misteriosi Libri delle ombre, ma sono anche ragazzi normali, che vanno a scuola come tutti gli altri, si innamorano, tradiscono, si ingelosiscono e si lasciano come i loro coetanei. Quando Cassie si trasferisce a New Salem entra a far parte del gruppo capeggiato da Diana, la strega forte e bellissima che guida il Circolo con saggezza e determinazione. Ma non tutti si piegano ai suoi voleri, e negli occhi di Faye, la strega malvagia, la scintilla dell’ambizione arde più forte che mai. Per diventare leader è disposta a tutto. E come se non bastasse c’è Adam, il ragazzo di Diana, che ha uno sguardo magnetico e profondo, ed è legato a Cassie da un vincolo che nessuno può spezzare… I diari delle streghe è una saga magica, in cui passioni, tradimenti e amori immortali si fondono per creare l’incantesimo perfetto: una storia unica, che ha conquistato il cuore dei lettori.



    dal 22 luglio 2010

    VIDEO DIRETTAMENTE DAL NOSTRO CANALE YOUTUBE




    Edited by -((STEFAN))- - 24/8/2011, 02:50
     
    Top
    .
  2. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaah l'ho appena letto su fb...sarà m iooooo...sai da portare al mare per non rovinare tutti i libri...e per portare meno peso..e poi leggerli tutti di fila è O.O Wooooooooooooooow!!!*.*
     
    Top
    .
  3. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era da tempo che mi incuriosiva questa saga...ora che mi danno la possibilià di avere i 4 libri in un unico volume penso proprio di comprarlo..
    anche se un pò sono titubante...il Diario del Vampiro non mi è piaciuto molto (infatti mi sono fermata al primo libro)...spero che almeno con questo delle Streghe la Smith sia riuscita ad evolvere nella scrittura e nel contenuto..
     
    Top
    .
  4. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SIIII è fantastico l'ho trovato molto più bello dei ddv...*.*
     
    Top
    .
  5. {Michiyo;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato io già li ho tutti T_T ma non mi dispiace sono elli rilegati xD
     
    Top
    .
  6. ADAMant°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wooooooooooooooow
     
    Top
    .
  7. graz'zt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, vorrei sapere, ma normalmente quanto costano i libri, nel senso, si guadagna a prendere questo anzicchè i 3? e poi, me lo consigliate? :P
     
    Top
    .
  8. ADAMant°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in tutto ne sono 4 e se non sbaglio costano sui 12 euro ciascuno quindi si ti conviene prendere questo xD Se lo trovo lo prendo anche io, visto che i libri li ho letti dal pc .-.
     
    Top
    .
  9. graz'zt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 libri, scusate :P
     
    Top
    .
  10. *Seri_Fucking_Freak*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuoooooooo dove lo posso trovare k nn l'ho visto da nex parte qua???? :2hp0wnq.jpg:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Seri_Fucking_Freak* @ 14/8/2010, 16:54)
    nuoooooooo dove lo posso trovare k nn l'ho visto da nex parte qua???? :2hp0wnq.jpg:

    nelle librerie ... se non lo hai trovato neanche nelle grndi librerie significa ke è terminato e riarriverà :):) :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  12. Lelli82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo di mia proprietà solo l'ultimo che mi era stato regalato a Pasqua. Gli altri mi sono stati prestati., Quindi ho acquistato questo volume unico a un buon prezzo. Vuol dire che rileggerò la saga.
     
    Top
    .
  13. [Ary] She .Is .Not .Ok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato ieri x regalarlo ad una mia amica interessata alla saga, anche perchè mi scocciava prestarle i miei libri ( eh no i miei libri non si toccano :svgcp1.gif: ) XDD
     
    Top
    .
  14. *Seri_Fucking_Freak*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ce l'ho ank io!!!!! :doxf79.gif: yeeeeeeeeeee!!!!! :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg: :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  15. graz'zt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho appena comprato, e ho appena scoperto di essere nel gruppo delle streghe, che sia destino?
     
    Top
    .
92 replies since 6/7/2010, 16:23   1205 views
  Share  
.