Il personaggio femminile che preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Princess of Darkness°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eilidh @ 27/3/2012, 17:15) 
    Bonnie, Bonnie, Bonnie, Bonnie e ancora Bonnieee!!!
    Anche Miss Inquietudine, alians Meredith mi piace.

    Nello show Caroline e Katherine.

    stessa idea... anke se spero ke bonnie nel terzo ciclo dei libri venga descritta un po' + donna e meno bambina!
    Caroline è il mio idolo da quando è vampira! e Katherine è Katherine!!
     
    Top
    .
  2. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i libri il mio personaggio preferito in assoluto è Bonnie. Amo lei, amo il suo carattere. Una ragazza fragile costretta comunque ad avere un contatto anche contro la sua volontà con l'oscurità (tutte le volte che va in trance), ma al contempo anche una ragazza che si mostra coraggiosa all'occorrenza (mi ricordo la scena in cui veniva torturata da Misao e si era costretta a non urlare pur di non distogliere l'attenzione da miss perfettina quale era Elena). Poi lei sa cosa vuol dire rinunciare e apprezzo il coraggio di tale scelta. non tutti avrebbero rinunciato a Damon pur di vederlo felice. Spero vivamente che il terzo ciclo si concluda con la coppia Bamon perchè meritano davvero tanto.
    Invece nel telefilm il mio personaggio anche qua assoluto è Caroline. Ho iniziato ad adorarla nel momento in cui è diventata un vampiro.
     
    Top
    .
  3. Andrada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel libro Meredith....nel telefilm....sono tentata a dire nessuna ma dico Jenna ^^
     
    Top
    .
32 replies since 11/7/2010, 18:09   236 views
  Share  
.