Il personaggio femminile che più odiate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come fate ad odiare Elena?Considerando tutto quel che ha fatto per Lady Ulma U.U Ma comunque odio Misao .-. Caroline come ha detto qlk1 è soltanto stata sfortunata,tutto qui :(

    Laaaaaaaaaaaaaast!!!!Come fai a non essere curiosa? xD Se li continui a leggere,non fai molto male, xk apparte il quinto(che mi è parso noioso)sono carini ^^
     
    Top
    .
  2. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bonnie assolutamente,la odio dal primo momento che l'hanno nominata subito dopo Misao,Caroline poverina no...Elena,è una pappamolla più che altro,non sa quello che vuole nella vita,prima era descritta come forte,coraggiosa e soprattutto decisa poi tutto è crollato forte,non è,coraggiosa okey forse coraggiosa si..Decisa? Manco per niente!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    bonnie che domande.
     
    Top
    .
  4. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma insomma,non credo che voi rimanete sempre uguali nella vita!Diciamo che all'inizio elena era più viziata e capricciosa.Poi comincia a maturare e a diventare più gentile,coraggiosa,e magari perde alcune caratteristiche che la facevano distinguere dagli altri,ma alla fine il suo carattere cambia in meglio!!!
     
    Top
    .
  5. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm..in meglio,direi di no...Non dico che stava diventando peggio di Bella Swan perchè così tanto ancora non mi è calata però stiamo lì,lì...
     
    Top
    .
  6. bess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (last17 @ 19/7/2010, 15:10) 
    Elena, credo sia la protagonista più odiosa mai inventata nella storia della letteratura...
    sta misao nn so chi sia, considerando che arrivata al 4 libro li ho bittati giù dalla finestra ;)

    Quoto, io odio elena, l'unica parte in cui è sopportabile è quando, ritornata dall'aldilà, ha il cervello di una bambina, dopo uesta parte del libro e il seguente che è uscito, li ho riposto tutti nel dimenticatoglio della mia camera
     
    Top
    .
  7. DadaDelena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no daiiiii Elena puo sembrare antipatica ma nel corso della storia migliorerà moltissimo e poi Bonnie no...è così dolce...! in assoluto il personaggio k nel libro nn posso sopportare è Caroline...è vero purtroppo le ha passate tt lei ma già all inizo nn mi faceva impazzire e poi vbb Misao è ovvio k sia odiosa...è un'antagonista
     
    Top
    .
  8. Lullaby of Shadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caroline che è una rompi scatole....anche se considero tutti i personaggi femminili, piuttosto antipatici e snob!!!!
     
    Top
    .
  9. {Elena*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Caroline (invece nel telefilm mi piace molto), anche se Elena negli ultimi libri non mi sta piacendo...
    SPOILER (click to view)
    secondo me era meglio se la saga terminava con la messa nera...
     
    Top
    .
  10. _ Rose_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente Meredith e Bonnie ù__ù è più forte di me, quelle due, soprattutto Meredith, non mi sono mai piaciute un granchè ù___ù
     
    Top
    .
  11. marika.b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bonnie.Bonnie.Bonnie. Nei libri è una pappamolle... nella serie una strega in tutti i sensi mi sta proprio antipatica!
     
    Top
    .
  12. [F]ottutamente~Stefy[89]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Elena e Bonnie
     
    Top
    .
  13. Talia Fiorenza Montebello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BONNIEEEE!!! la odio. Ma devo dire che anche Elena ci si mette d'impegno.
     
    Top
    .
  14. bellsje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caroline (SOLO nei libri!!) ... nel film Jules!!! La odiooooo!!!!!
     
    Top
    .
  15. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caroline
     
    Top
    .
40 replies since 11/7/2010, 18:22   404 views
  Share  
.